Foto BlackCat

Home Forum MULTIMEDIA Foto Foto BlackCat

Questo argomento contiene 146 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  agro_pelo 8 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 147 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2320

    BlackCat
    Keymaster

    …Visto che avevo tempo e voglia…
    …Visto che il vecchio post con le mie foto non c’è più (è andato perso nella catastrofe dell’epoca del cambio programma del forum[8D][:o)])… Visto che a qualcuno interessava vedere delle cosette…

    Ecco un po’ di foto della mia GS Storm PRO “quasi” full optionals Fioroni con Picco P3-R, e del Thunder Tiger SSK (quello edicola, con kit V.2 e qualche miglioria apportata da me, tipo supporti ammo. in ergal, Servo sterzo 15kg, marmitta a risonanza, tutti i tiranti regolabili dx/sx, irrobustimento barilotti posteriori, etc.):

    Storm “vestita”

    Storm “nuda”

    SSK

    Zio pollix, riconosci questa marmitta[;)]?

    La modifica ai barilotti posteriori (potete trovare la spiegazione dettagliata qua: http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10157)

    Foto di quando c’era su ancora montato l’impianto led stop autocostruito (funzionavano come dei veri stop, accendendosi in frenata grazie ad un microinterruttore azionato dalla squadretta del servo gas/freno[8D]!)

    Notare sui musi dei mezzi il logo “BlackCat”, realizzato dal monsterista volante del forum[8D][:p][;)]!

    Ultima

    Fra pochi giorni finalmente ricomincio l’attività in pista… prometto altre foto[;)]!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #26403

    …a me piace troppo il nero con cui hai colorato la carrozza delle prime 2 foto

    #26405

    BlackCat
    Keymaster

    Precisazione: la carrozza delle prime 2 foto non è nera, ma ma un grigio-antracite metallizzato[;)]!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #26412

    ok..allora bello il grigio-antracite metallizzato..mi piace molto[:p]

    #26427

    Airone
    Membro

    [:D][:D]
    che dire gli bello bello bello…
    quand’è che la buggina fai qualche salterello? voglio le foto [:D]

    #26428

    Stilo
    Membro

    miii…mi regali la off?!?!?
    magari ti do il giga crusher[:D]

    #26430

    rozzo94
    Membro

    belle…………….magari facci vede qualche video……………..

    #26437

    donno
    Membro

    hooooooooooooo [:D] finalmente dopo tanto tenpo , sevede i tuoi bolidi !!!![:D]

    #26452

    BlackCat
    Keymaster

    Per le foto in azione (e spero anche i video, se trovo qualcuno che me li fa!) pazientate un pochetto… oggi se faccio in tempo vado a prendermi le chiavi della pista eppoi finalmente si ricomincia a giocare sul serio!!!

    Stilo, per il giga ti dò l’ssk[:261][:8][:28]!
    Comunque, come già detto nel topic di Burke, la Storm non la manderò in pensione. Probabilmente la converto in truggy, daltronde il primo truggy è stato proprio una Storm adattata!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #26454

    Stilo
    Membro

    Stilo, per il giga ti dò l’ssk[:261][:8][:28]!

    se è completo e posso metterlo giù da off ci sto![:D]

    #26458

    BlackCat
    Keymaster

    Scherzavo, non vedi le faccine[8D]?!?
    Eppoi che off, l’ssk è già assai farlo assomigliare ad un monster[:142]!

    Massimo Turrà

    #26461

    Stilo
    Membro

    ma la base non è l’eb4?!..e poi se non somiglia ad una off..ad un monster neanche…machecazzè?![:D][:D][:246][:261]

    #26465

    BlackCat
    Keymaster

    Stilo,
    l’ssk è in scala 1/10, basta guardarlo nella foto assieme al buggy per capirlo[;)].
    L’EB4 è 1/8. Forse ti sei confuso con quella bestia dell’EK4 (la versione monster dell’EB4-S2).
    L’SSK condivide lo stesso telaio con:
    – SSB (Buggy)
    – SSR (Rally)
    – SST (Stadium).

    Come è ovvio accada per i telai “polivalenti”, è divertente per tutte queste discipline, ma non è specifico per nessuna di esse!
    Il primo modello fu l’ssr… peccato che la categoria rally 1/10 non esista[:D]!
    La peggio messa secondo me è la versione buggy: ci vogliono caratteristiche appositamente studiate per far andare bene una buggy (intanto servirebbe almeno il diff. centrale).
    Come monsterello da divertimento (ma sarebbe giusto chiamarlo “racing truck”, perchè secondo me un monster non è veramente tale se ha il telaio piatto tipo buggy/rally) è abbastanza spassoso, anche se ho dovuto apportare un po’ di migliorie.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #26468

    Stilo
    Membro

    ah cacchio che è 1/10 me l’ero scordato![:D]

    #26472

    enricodg
    Membro

    Dai facci vedere qualche video [8D][:D]

    #26496

    Airone
    Membro

    blackcat se è un monstr è un monster; posso farci un giro?[:D]

    #26499

    BlackCat
    Keymaster

    Airò, a te faccio prima a darti un elicottero… vista la mania di volare[:D]!!!
    Comunque se vieni a trovarmi…[;)]!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #26500

    Airone
    Membro

    hi hi che gentile, ma l’elicottero no, preferisco una rampetta [:D]
    ma dai, non esagero… do solo una testatina ai barilotti [8D]
    hi hi

    #26501

    BlackCat
    Keymaster

    Tranquillo, i barilotti non danno più noia[;)].
    Ma sapendo che sei abituato a quel grosso aggeggio che è il Savy… ho paura per tutti gli altri organi dell’ssk[:84][8D]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #26526

    BlackCat
    Keymaster

    Beh, te sulla G4 di soldini ce ne hai messi pure… volendo due modelli ti uscivano!
    Eppoi considera che l’ssk l’ho fatto in edicola, poi ho iniziato a praticare modellismo. Quindi le due spese sono state separate[;)]!

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 147 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.