Foto di donno

Home Forum MULTIMEDIA Foto Foto di donno

Tag: 

Questo argomento contiene 362 risposte, ha 35 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 6 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 261 a 280 (di 363 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #41902

    BlackCat
    Keymaster

    Come va la mini buggy?
    L’ho vista on line ed ero tentato… prima di prendere il micro-t.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #41912

    donno
    Membro

    albyx80
    grazie

    BlackCat
    be diciamo che velocita non e il massimo .. poi da tutta potenza o niente… come on off…. poi appena vai e sterzi la macchina si frena da sola e va pianissimo .
    cioe mentre vai a palla ,sterzi e si frena da sola’ e gira pianissimo ……
    e poi non sterza un cavolo ….. lascialo perde……

    #41914

    ktm
    Membro

    è comunque un giocattolo, non un automodello.
    non ha i comandi proporzionali.

    non potevi pretendere che avesse l’elettronica del micro-T della losi.[;)][;)][;)]

    #41915

    BlackCat
    Keymaster
    ktm ha scritto:

    (…)
    non potevi pretendere che avesse l’elettronica del micro-T della losi.[;)][;)][;)]

    Infatti, mi aspettavo qualcosa tipo bit car (shen qi wuei, etc.), però in configurazione buggy.
    Poi ho preso il microbo, quindi con i “piccoli” sono a posto[8D].

    Grazie comunque a tutti e due per le spiegazioni.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #42082

    donno
    Membro

    28-3-2010
    povato rodato ecc il GO. che dire.. uno spettacolo di motore !
    al 10% tira tanto e non scalda un cavolo 90 Gradi !
    spettacolo . [:D]

    31-3-2010
    smontato tutto il truggy.. revisione completa !
    aspetto i ricambi .

    7-4-2010

    fato la nuova carena per buggy.
    ( tanto o visto che ce’ la nuova moda di sfornare carene… gli amici di pollix ne sanno’ qualcosa hahahaha )

    ieri sera.. cio messo solo 2 ORE [:0]
    new record .[8D]
    oggi cio messo solo il nastro americano all interno ( quello grigio spesso )

    #42086

    Profondoblue
    Membro

    Vedi Donno più che moda la mia è necessità [:D] l’altra l’avevo disintegrata.
    La tua è particolare, però i vetri non li avrei colorati, li preferisco neutri.

    #42088

    miziodj1976
    Membro

    Donno, io le carrozze le faccio in 30 minuti max!! [:D][:D]

    #42090

    donno
    Membro

    he Profondoblue
    lo vista vai quella carena spaccata a meta …….[:)]
    particolare che si .. a me piace strano hahahaaha….. si si vetri bianchi … so stufo del solito trasparente….. voglio fa la differenza [;)]
    comunque anche la tua audi e particolare , e un( CARRAMATO ) hahahahaaaaaa

    caro mizio come direbbe pollix … te sei piu pratico di me perche ne sfasci 1 al giorno [8D]
    io non le sfascio mai sicche so meno pratico [:)]
    ahahahahahaaaa si scherza [:D]

    #42092

    miziodj1976
    Membro

    [:D][:D]donno sei micidiale!![;)]
    ..ma il mio senso nel discorso era un altro!![;)] io volevo far intendere che: quando le carrozze sono sempliciotte, ci vuole poco a crearle!![;)] giusto una mezz’oretta!![;)][:D]

    #42352

    donno
    Membro

    ecco il truggy sistemato ……
    unica cosa rimasta e gommini paraolio ammo post. e 1 spinetta del cardano cent. anteriore.. che lo ordinati poi appena rivano li cambio .

    per il resto cabiate casse diff ecc ecc . [:)]


    ecco 1 bel alettone nuovo . [8D] ci voleva…..
    domenica fatto una gara , ma non e andata bene…. perche se impuntata la gomma ant su un corrugato rotto e il gruppo di testa ma superato ….. nelle semifinali sicche. niente finali …..
    se arrivavo tra i primi 6 celafacevo .. pero’ essendosi impuntata gli altri 5 manno passato e so arivato 7 . [:(] ……..
    pero’ ce da dire 1 cosa… che se andavo in finale poi perdevo 1 vite che per ricercarla era impossibile.. accidenti alle chiavi in pollici .

    #42357

    ktm
    Membro

    donno, ma…… sei diventato donna?[:D][:D][:D]

    #42358

    donno
    Membro

    no e la foto della mia donna … ogni tanto gliela metto .

    #42605

    donno
    Membro

    dopo troppi tentativi passati sulla LOSI 2.0
    il risultato e che non la guido come dico io …….
    poi tra 1 motore e 1 altro cambia anche il asetto idem tra 1 pista e un altra… troppo e dico troppo sensibile su tutto sto modello [:(]

    allora ho deciso di prndere 1 mugen . almeno si torna stile xb8-ec … che quella si guidava benissimo .

    tutto , tranne : motore , frizzione , campana pign. cuscin. pile telecomando , gomme , bombolete vernice . 1000€ ( preso anche radio futaba 3GR )

    26-4-10



    6-5-10


    7-5-10





    ecco le buggy in sieme [:D]

    #42606

    BlackCat
    Keymaster

    WOW!
    Complimenti per l’acquisto, Donno[:257]!
    Ma, hai pagato mille € per modello+radio+servi? Non sembra proprio poco…

    Davvero non ti trovavi bene con la Losi? Eppure venivi dalla XB8, anch’essa una macchina nervosetta.
    Vabbè, ci dirai come ti sembra quest’altra[:p].

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #42610

    donno
    Membro

    he gia gia.. o fatto la pazzia hihihi [:D]
    si radio servi marmitta molette e altre cavolatine x completa la macchina .
    no guarda. alla xb8-ec feci la modifica alla squadretta e di limare i bracci per aumentare la escurzione di sterzata… perche andavo cosi bene e cosi veloce che la sterzata non mi bastava piu . e lo dovuta aumentare….

    fino ad adesso la xb8-ec per me rimane la n.1 ( poi non era cosi complicata da assetare )
    poi era su base mugen sicche dovrei guidare cotesta come quella. sicche alla grande .
    ma poi visto che stile… carene uguali .. gomme bianche aletone bianco ecc [^]
    ( il mio stile carena e quella che feci alla xb8-ec ….. il concetto e quello ma cambia qualcosina tra una e l’altra … controlla pag. indietro della xb8 )
    “”””dora avanti uso cotesto stile… ogni pilota cia il suo … io il mio””””

    #42616

    ktm
    Membro

    il modello sembra molto bello, ma a mio parere i colori della carrozzeria gli fanno perdere molto.
    è un accostamento cromatico che sà di vecchio. io userei dei colori più accesi e vivaci.

    #42629

    rozzo94
    Membro

    quoto ktm per la scocca ….nn mi piace molto……ma in compenso mi piace molto il modello!!!

    donno ma che motore hai messo sulla mughen??è un paruamodel??

    #42649

    BlackCat
    Keymaster

    E’ vero: gli accostamenti cromatici fanno un po’ “retrò”…
    Però c’è da dire che sono originali, e soprattutto sono i suoi[;)]

    Saluti

    Massimo Turrà

    #43904

    donno
    Membro

    il motore e il classico fox cl3 … adesso pero’ 14L fa rumoraccio di cuscinetto .. smontandolo o scoperto che e il cuscinetto ant.
    e che cia il cuscinetto ant un po’ particolare.. sicche dovrei comprarlo dalla fox e siccome non cio voglia di spenderci altri soldi visto che a solo 6L o dovuto spenderli dei altri per la biella…he considerando che a solo 2L feci fori il motore fox tt3 4cc per truggy…
    ( che feci vedere paginein dietro )
    allora stop .

    lo metto da parte poi se avro voglia bene senno’ vedremo ……

    ( comunque tanta potenza a discapito della durata….. questo i novarossi plus 4 li mangia a colazzione he non sto scherzando )

    allora come accenai …. ho comprato il avviatore nuovo perche il vecchio ormai dopo tanti anni e era usato e finito

    preso il avviatore nuovo
    28-5-10 mentre i picco p3-r lo presi il 16-6-10

    poi ho partecipato al raduno ts4n [:D] ( 19/20-6-10 )

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12678&whichpage=1

    la ts4n in questione

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=12757

    pero’ prima di montare sti motori voglio pensarci un pochino ….
    perche cio 1 altra spesa che vi faro’ sapere…..e perche’ voglio fare 1 pausa con questo off-road [:137]

    #43920

    rozzo94
    Membro

    mmm bene bene……cm pausa con l’off road??

    Ma quei picco?? cm ti sembrano vissto che gia li hai smontati??…accesi??

Stai vedendo 20 articoli - dal 261 a 280 (di 363 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.