Foto di donno

Home Forum MULTIMEDIA Foto Foto di donno

Tag: 

Questo argomento contiene 362 risposte, ha 35 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 6 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 363 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24215

    El_Matador83
    Membro

    caspita donno.. da quello che ho capito tu metti il modellismo sopra tutto il resto…… vivi per lui[:D]…..
    io il modellismo lo adoro ma non vivo per lui….. per me è solo un bellissimo ed insostituibbile hobby……

    #24216

    cbr56
    Membro
    El_Matador83 ha scritto:

    caspita donno.. da quello che ho capito tu metti il modellismo sopra tutto il resto…… vivi per lui[:D]…..
    io il modellismo lo adoro ma non vivo per lui….. per me è solo un bellissimo ed insostituibbile hobby……

    Ha ragione El matador [:D]; ma più ragione di tutti ce l’ha centr 4; che mi sa che ha visto giusto [8] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    #24217

    El_Matador83
    Membro

    [:17] …… e bravo donno che si prende le spese[;)] …. fai bene[:D]

    #24229

    donno
    Membro

    ha che bello sentire tutti sti complimenti !!!!
    e avete anche ragione !!!!!!!!

    #24477

    donno
    Membro

    domenica 12 sono andato a girare in un parcheggio !!

    quello famoso , grosso grosso [:D]!!
    e giro e giro …..

    …. e poi … aaarrrghhhh [:0]!!! la macchina se messa ad fare i testa coda a manetta [:(!][:(!]!!!!

    e o pensato di aver scoppiato il dif. anteriore..[:(]. e lo indurisco a palo… pero… nulla [xx(]!!! ….. e poi ri guardo….

    per la 1 volta domenica sera, a divorato la sua 1 puleggia ! da 19 quella ant. …… [:0]

    la 710 dopo averla conprata nell 25-8-2005 incredibile ma vero !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! [8D]

    senza mai noie di trasmissione.[8D].. adesso se divorato la puleggia ![:0]

    mison detto ( cavolo !! se dura 2 anni mi va benissimo !! ) [^][^] in fatti torno a casa , e controllo !. ed …e finita ! se mangiata dall usura …. e non per chissa cosa …[:0]

    ma 2 anni !! urca !! avoglia a canpa e far gare con la 710 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D]

    ed poi mi son detto.. prendo su unoadieci !! o fatto scorte di pulegge !!![^]

    come all solito ![:D]

    e dopo 1 giorno e arrivato il pacco !![:)]

    canbio la puleggia !! in una volata !! cia il modulo che viene via facile facile !! bene bene !! [^]
    pensavo di inpazzire. e invece. [^]

    ( anche perche la cinghia era sana !! quella davanti ! senno )

    w la 710 !! abbasso la moda che 1 volta o ad anno canbiano i modelli !!!!!!!!![:28]

    eccola!!

    Immagine:

    30,12 KB

    #25219

    donno
    Membro

    ecco le ultime novita !!!!!

    come vedete in foto la swift.

    Immagine:

    33,44 KB

    #25220

    donno
    Membro

    ecco cari signori e signori [:73]

    io il [:48] mison fatto un regalino
    [:276] o trsformato la swift in stadiunm truck

    Immagine:

    33,87 KB

    e talmente bello adesso che tocca festeggiare [:266] dicerto adesso sara ancora piu dura [:27] daronpere .. pero a vederla eproprio figa !! [:28]…poi in pista in conpagnia [:34] non vedo lora di farla vedere .. ed provarla !!!!!! [:86][:26][:156]… gia mi inmagino gli altri , che tremano dalla paura !! [:77]

    #25231

    rozzo94
    Membro

    mitica donno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #25250

    BlackCat
    Keymaster

    Che figata donno!!!
    Posso chiederti dove hai trovato gli esagoni più lunghi per le ruote e a quanto?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #26176

    donno
    Membro

    ho. scusa.. .. non tio risposto in tenpo…..
    ma sto nuovo forum.. fa sparire troppo presto le discussioni…
    o trovato su ebay questa bella cosa.. ed lo presa all volo. poi.. in pista sesono tutti gasati … di stabelva..[:250][:16]

    20-09-07 (settembre)

    prese teche per i rettili

    Immagine:

    32,74 KB

    #26191

    BlackCat
    Keymaster

    Grazie per la risposta.
    Pensavo che quando avrò la fortuna di farmi una nuova buggy, quella che ho la potrei trasformare…

    Saluti

    Massimo Turrà

    #26840

    donno
    Membro

    Immagine:

    38,77 KB

    ecco signori e signore…

    ecco la mancio-moto !!!!! [:D]

    questa e la moto del nopote o cugino… non o apito di mancio….

    il mancio… mela portata perche lui .. non riusciva ad farla partire…. [:(]

    allora o preso .. smontato eccc eccc……. na rabbia [}:)]

    poi , lo minaciata di doverla [:27] allora.. la moto se messa paura.. ed alla fine e partita [:33] un bella ronba , cia sta marmitta termignoni ! ed e mooolto realistica !![:44]
    adesso.. tocca fare un bel rodaggino… [:D] e la parte piu divertente di tutto il modellismo..[:28]

    cosi almeno… il mancio-men ! e pronto per sfrecciare
    ad alte velocita [:255][:264][:264]he cia un motore sirio [:264][:264][:264]

    Immagine:

    36,46 KB

    #26853

    galactico91
    Membro

    veramente realistica la belvetta…[:p][:p] scusate l ignoranza ma che velocità può raggiungere una moto se assettata correttamente e con un buon motore?[?]

    #26867

    donno
    Membro

    70km lefa tutte.. e con un motore , mooolto potente.. e rapporto lungo , ed ottimo pilota.. 85km lifa.

    #27035

    mancio.man
    Membro

    Bravo Donno che l’hai fatta partire! La moto è di mio nipote ed è da questa estate che mi stressava (e montala, e falla partire, ecc., ecc.) scusa se te l’ho affibbiata ma a me proprio non piace perde tempo con le minimoto. Guardiamo piuttosto di andare a fare due ruspate domenica, ciao.

    #27073

    rozzo94
    Membro

    bella……………………

    #28556

    donno
    Membro

    le foto delle 2 nanda swift pro .. prima della vendita..

    Immagine:

    42,37 KB

    #28557

    donno
    Membro

    dato una vella lustrata alle belve.

    Immagine:

    36,19 KB

    rrr wce ed sotto 710 ..

    Immagine:

    36,02 KB

    #28558

    sk1zzo
    Membro

    certo che te hai proprio una scuderia eh donno?[8D]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28560

    donno
    Membro

    cari . domenica 29-10-2007 ho portato il savage 25 limited hediscion , in pista…

    Immagine:

    41 KB

    ecco come se presenta.. dopo a fine utilizzo …. divertito moooooolto… ma sporcato da paura……

    Immagine:

    49,4 KB

Stai vedendo 20 articoli - dal 81 a 100 (di 363 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.