Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › foto gs vision- e serpent 720 by matador
Questo argomento contiene 141 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da galactico91 16 anni, 6 mesi fa.
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21 gennaio 2007 alle 22:38 #1574
ragazzi questo è il modello gs vision rtr di matador
21 gennaio 2007 alle 22:42 #14570iniziamo per dire che le differenze tra questa e quella di picchio sono notevoli, tra piastra radio, differenziale anteriore, telaio, frizione e campana, cambio e pulegge, questa ha la terza cinghia al lato opposto.ammortizzatori etc, e poi altri particoli calcolando i prezzi proibitivi della fioroni ci compri due modelli[;)]
21 gennaio 2007 alle 22:46 #14571Questa è la mia piccola…. accetto qualsiasi tipo di commento, consiglio e chi più ne ha più ne metta….
Ps un ringrazziamento particolare va a pollicione che mi ha postato le foto….
21 gennaio 2007 alle 22:52 #14572ecco una domanda perchè ai verniciato le parti in plastica di blu???
22 gennaio 2007 alle 10:15 #14594cosi… per diversificarla dalle altre…. ed anche perchè cosi mi piace di+[:D]…..
Un giorno non avendo nulla da fare mi sono fatto questo flash….Avevo cominciato col telaio che era tutto graffiato e poi sono passato al resto….
22 gennaio 2007 alle 11:29 #14597Che è successo al collettore di scarico????
22 gennaio 2007 alle 13:25 #14606Il collettore lo ho dovuto modificare perchè in questa macchina ci andrebbe montato un motore con scarico laterale ma io per errore avevo preso quello che vedete che però ha lo scarico posteriore…… e quindi nel modificare il collettore lo avevo un pò rovinato…… avevo provato a comprarne un altro ma il risultato della modifica era ancora peggio di quello attuale… qundi alla fine ho rimontato quello ancora oggi presente….
Quando posso gli cambio proprio motore collettore e scarico cosi da farla andare un pò meglio…
22 gennaio 2007 alle 17:14 #14624volevi dire ci vuole a scarico posteriore, quello atttuale montato è a scarico laterale[;)]
22 gennaio 2007 alle 19:04 #14654Bellino il tuo modello, El_Matador83!
E le plastiche dipinte di blu son gradevoli… ma la vernice regge o si screpola?
Unico appunto: tutti quei fili sparsi non sono tanto belli da vedere, potresti fare un po’ + d’ordine:-)
Saluti
Massimo Turrà
22 gennaio 2007 alle 21:13 #14676beh, il telaio così riverniciato è molto bello.. bravo matador [:)] !
invece, prima di girare, metti le fascette sul gommino del collettore…
ciao!!
22 gennaio 2007 alle 23:20 #14697Hai ragione pollicione….. ho fatto un pò di confusione[:D] perdonami…
Si blackcat la vernice regge… le ho smaltate tutte le parti dipinte… ho riverniciato più volte solo il telaio perchè si graffia molto facilmente correndo ma le altre parti no…
Hai ragione anche tu junior devo mettere le fascette sul gommino ma la macchina quando non corro la tengo smontata con i cuscinetti messi in un recipiente con olio adatto e motore e frizione smontati….. quelle che ho postato sono foto di circa 1 mese fà.. di solito metto anche un perno tra motore e marmitta per evitare che con gli urti mi ri rompa il gommino che regge collettore e marmitta con conseguente spenta del motore…
22 gennaio 2007 alle 23:28 #14698vedo che hai solo il tappo dello strappetto, la metti in moto con la cassetta??
22 gennaio 2007 alle 23:33 #14700si la metto in moto con la cassetta..è vuoto dentro.. il tappetto lo lascio perchè mi piace di più… e poi come ho scritto nel mess precedente metto sempre un perno tra motore “ovvero coperchio dello strappetto” e gommino all’altezza della marmitta per evitare con gli urti la rottura dello stesso…
23 gennaio 2007 alle 01:25 #14704Una domanda ma quel tendicinghia?
23 gennaio 2007 alle 09:42 #14706il tendicinghia è quello originale… solo che ho cambiato la cinghia e questa essendo poco più lunga la ho dovuta far passare sopra il tendicinghia e non sotto perchè stava lenta…. la prossima cinghia la prenderò corretta… ma messa cosi crea problemi???
23 gennaio 2007 alle 14:41 #14725Bel modello !
Il cablaggio elettrico lascia un pò a desiderare, tieni presente che in movimento i fili si possono attorcigliare da qualche parte con conseguenze non sempre immaginabili.
Usa qualche fascetta e fissa per bene i fili dei collegamenti elettrici.
Quel Fail Safe io lo leverei, molto spesso è fonte di innumerevoli problemi alla ricevente, per esperienza personale ho passato una domenica mattina a smadonnare e tutto si è risolto dopo che l’ho buttato in un fosso !!!!
Il tubo della presa di pressione mi sembra un pò corto !!
Non voglio fare il rompipa…le, ma ti stò dicendo cose per cui ho personalmente tribolato.
Comunque complimenti! è un bel modello ,poi con tutto quel blu elettrico fà sicuramente un’ottima figura.
Saluti
Dino
23 gennaio 2007 alle 15:11 #14727Grazie di tutti questi consigli pap tranquillo che non passi assolutamente per rompipa.. anzi aprezzo sempre consigli e critiche da persone più esperte di me…. mi piace saperne sempre di più….
Il fai safe ho paura a toglierlo perchè una volta la macchina mi è impazzita rischiando veramente il peggio solo un miracola me la ha salvata……. ero in un piazzale che non finiva mai immaggina se beccava un muro o un palo a tutta velocità ho passato 50 secondi di terrore fortuna che poi si è fermata prima di beccare un muro….. l’indomani mattina sono andato subito a comprargli il file safe… ma fino ad ora non mi ha dato ancora problemi per questo non vorrei toglierlo…
Per quanto riguarda i fili questo era un aspetto che fino ad ora avevo tralascito ma dalla prossima gara ci andrò con più fascette che fili te lo assicuro[:D]
23 gennaio 2007 alle 17:36 #14735beh, se il fail safe non ti da problemi meglio così [;)]
25 gennaio 2007 alle 20:55 #14846ecco le altre foto dell’altro modello mantua rally game, ha circa 6-7 anni ma sembra appena uscito dal negozio[:D]
25 gennaio 2007 alle 21:35 #14851mamma mia! mi sembra di ritornare indietro nel tempo! Sai matador, anchi’io ho avuto due mantua qualche tempo fa…
Ma scusate, come “funziona” quell’espansione capovolta?
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