Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › Foto Profondo gallery
Questo argomento contiene 196 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da BlackCat 11 anni, 10 mesi fa.
-
AutoreArticoli
-
14 ottobre 2007 alle 17:59 #26549
vanno più che bene!!! dobbiamo trovarci a girare un volta tanto in pista assieme visto che non siamo distantissimi!!!
ciao14 ottobre 2007 alle 18:54 #26552Wow!
Che bella pista[:0]!!!Massimo Turrà
15 ottobre 2007 alle 20:54 #26615La prossima volta vedo di fare delle foto dal palco, e dei box con le aree dedicate alla pulizia delle carrozze e delle macchine.[:D]
2 novembre 2007 alle 19:02 #27439Oggi in pista mi sono trovato con skizzo e aveva ragione adriano la prima volta è gratuito l’ingresso. Ci siamo divertiti anche è il gioco non è durato molto per la rottura della testa del cardano di cui vi metto la fato, dimenticavo di precisare che il pezzo rotto è quello di skizzo [:D].
Con il pacco batteria apposito e degli aggiornamenti in carbonio nuovi sono riuscito a girare forte per il mio livello.
Poi ho avuto un piccolo problema alla corona della seconda marcia completamente mi si è appiattita.Giusto poi per riprenderci ci siamo sparati due bei panozzi alla salamella però di questi non ho una foto ma fidatevi erano veramente buoni.[:p]
Eccovi la mia piccolina, a breve altre fotine.[:D]
2 novembre 2007 alle 20:08 #27441caro ragazo quando pèrendi na bella botta devi controllare le viti specie il motore. per questo ti è partita la corona. ma per il cardano dove sei finito? le pile come vanno??
3 novembre 2007 alle 00:31 #27443…e si e’ tutto vero ,mi ricordo ancora il sapore di quei paninazzi mmh!
ecco le foto di quei due teppisti scassamacchine di gianni e simone alias-skizzo e profondoblueda sin. skizzo e profondoblue
ecco prof al lavoro
qui sotto e’ dove ci ho lasciato l’omocinetico anteriore sx, caso analogo a prof solo che io non lo sapevo, sono andato via prima[:D][:D][:D][:D] che sfiga eh! prof?
practice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.03 novembre 2007 alle 08:16 #27444Pollix le pile vanno che è una favola è cambiato l’assetto e riesco a controllare meglio la macchina penso di aver migliorato il tempo sul giro di un secondo anche perchè ho preso le misure alla prima variante prima del curvone. La corona si è stata mangiata dalla ghiera in ergal ormai consumata dell’albero motore anche perchè le viti erano ancora ben strette quando l’ho smontato.
Comunque è stata una bella giornata, sole, compagnia e cibo.[:D]
3 novembre 2007 alle 14:58 #27449scusate era proprio necessario affrontare quella curva a palla??
non era meglio iniziare pian piano per divertimento anziche’ cercare di fare il collari di turno? alla fine modello rotto e a casa. secondo me si poteva evitare. eppure simone sta cosa te l ho detto un sacco di volte. girare ad andatura touring, man mano ci si va la mano viene automatico andare sempre piu’ veloce, ma solo con la padronanza del modello e della radio. inoltre sappiate che non si guida il modlelo da sotto al palco si rischia di farsi male se un modello ci viene addosso e l’assicurazione dlela pista non paga. ricordatela sta cosa.3 novembre 2007 alle 17:43 #27451Quello non siamo noi è un amico che c’era in pista, io gli ho speigato di andare piano ma sai la prima volta è sempre così ricordi vero la mia prima volta a Parma [:D], il bello che da te c’è il prato qui invece c’è il muretto. Se volete ed il tempo lo permette possiamo organizzare a Mesero per il 24 novembre (sabato)tanto l’entrata è gratis. Fatemi sapere.
3 novembre 2007 alle 19:18 #27453Metto qualche altra foto della piccola e della nuova carrozzeria appena fata e già battezzata.
Ecco la foto della corona della prima marcia che mi stà rovinando le corone
3 novembre 2007 alle 21:15 #27454e si e da cambiare. accorcia quell antenna cosi rischi di strapparla quando cappotti. non farla uscire dalla scocca. emetti del nastri sulla ricevente che e meglio.
4 novembre 2007 alle 14:15 #27464Ihih guarda che bei guaglioncelli[8D]!!!
Bravi bravi, continuate così…[;)]
Saluti
Massimo Turrà
4 novembre 2007 alle 22:04 #27479ma solo una volta è gratis profondo…riguardo al 24 novembre se volete io sono disponibile…porterò la mia mazda6…[:D]
4 novembre 2007 alle 22:26 #27483pollix ha scritto: scusate era proprio necessario affrontare quella curva a palla??
hai ragione pollix ma sai per me e’ stata la 1° volta e un po l’euforia un po’ la paura e taac! schianto[:D][:D]
Comunque mi diceva simone che sei un maestro e lui piano piano ti segue,mi piacerebbe molto conoscerti di persona come ha fatto lui e perche’ no magari trascorrere una giornata insieme tutti e trepractice makes perfect _______
my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.04 novembre 2007 alle 23:55 #27487azz grazie millee[;)]. comunque non credere a profondo blue dice un sacco di bugie [:p][:D][}:)] è come tutti i maestri se l’alunno non studia lo boccio [:D][}:)][:D][:p]
5 novembre 2007 alle 21:37 #27523Si l’ingresso gratuito vale solo una volta, proprio per via di quello che è accaduto a skizzo. Dato che la pista è molto tecnica è facile incappare in rotture. Per il 28 devo vedere di incastrare un po di cose comunque poi vi faccio sapere.
L’alievo cresce ma ma le cose da imparare sono ancora molte e poi non si finisce mai di imparare.[:D]
5 novembre 2007 alle 22:00 #27525io da domani so libero fino a sabato vedi se riesci in questi giorni e vengo subito.[;)]
6 novembre 2007 alle 20:59 #27551Ho deciso di riportare la mia EB4 S3 alle sue origini con la mia prima carrozza, che dite vi piace.
Ovviamente l’assetto è quello da rally
6 novembre 2007 alle 22:39 #27558Bella[:0]!
Mettici 4 gomme da off e vai a fare 4 salti[^][;)][:16]Massimo Turrà
7 novembre 2007 alle 17:32 #27578infatti ha ragione black……………………gomme da off e giu a saltare………………….
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.