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Questo argomento contiene 47 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da ktm 17 anni, 3 mesi fa.
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20 luglio 2007 alle 17:11 #23733
fatti 1 pò 1 idea
20 luglio 2007 alle 18:40 #23739le 2400 della sanyo sono come quelle che avevo trovato alla gbc, più o meno il prezzo è quello (e continuo a pensare che siano carucce, dato che le 2000 le trovi a 13 euro).
21 luglio 2007 alle 00:56 #23755interessanti le 4200!! guasi guasi… domani lo chiamo e sento se a 2 batterie e 1 carica batteria apposta a carica veloce….
si ktm….. a me va bene se metto il motore quello che mi ai consigliato ed pignonhe 21 anche se faccia 60 …. mi va bene…. perche tanto lo comprata per andarla ad pausa dell lavoro … oggi lo rodata !! e devo dire che di velocita e bassa… sig… 40…… e poi lo sterzo e veloce e potente !! lo lascio! non lo cambio !! ……………..
a gia … ktm.. o notato che se metti la sterzata a fine corsa, a 1 magiore assorbimento !! ma sa dalla max di sterzata .. la diminuisci un poco… non a piu lo sforso !! e vero .. ora il modello con la meccanica da rodare va molto sotto sforzo….. ed il motore scalda quasi nulla… pero ogni fine carica … le pile sono bollenti !! sara per via dello sforzo che fa il motore per dovere finire il rodaggio a tutta la meccanica….[?]
21 luglio 2007 alle 09:51 #23766si ktm….. a me va bene se metto il motore quello che mi ai consigliato ed pignonhe 21 anche se faccia 60 …. mi va bene…. pignone 23, non 21.
scordati che arrivi a 60km/h comunque: sarai attorno ai 45km/h secondo me.[:(][:(][:(]
per le batterie, buon per te se prendi le 4200 ed un buon caricabatterie (per quelli belli, programmabili anche per la scarica, parti da 100 euro circa), ma a questo punto se puoi spendere tanto vale prendere anche un bel motore già che ci sei.[;)][;)][;)]
per diminuire gli attriti nel modello, ricordati di smontarlo per ingrassarlo per bene.
21 luglio 2007 alle 10:32 #23768scusa… ma la tua quanto fa ??? 65km ?
21 luglio 2007 alle 18:30 #23782donno,
non è che mettendo i fine corsa dello sterzo al max (cioè permettendo la max sterzata) c’è qualche organo che tocca? Così si spiegherebbe il maggior sforzo delle batterie.
SalutiMassimo Turrà
22 luglio 2007 alle 00:23 #23790no e che sterza tutto di max sterzata !!! solo che il servo a ancor piu raggio di sterzata dell modello stesso !!! allora se arriva ad fine corsa dell modello , ma non dell servo …. logicamente va sotto sforzo !!
23 luglio 2007 alle 03:38 #23803Appunto donno,
é proprio quello che cercavo di dirti[:78]!
SalutiMassimo Turrà
23 luglio 2007 alle 09:38 #23807ok….. teri spiegato male……….non problem….. tanto e rislolto[:28]
23 luglio 2007 alle 09:57 #23810scusa… ma la tua quanto fa ??? 65km ? penso sia sui 50km/h.
23 luglio 2007 alle 10:02 #23813ma con pignone 23 0 21 ??
23 luglio 2007 alle 10:08 #23814le ai viste le mie foto ? …….. no ? vai su foto di donno e vedi il elletrico[:D]
23 luglio 2007 alle 13:05 #23822pignone 23.
24 luglio 2007 alle 10:28 #23925Sono in piena crisi, a me piace sta car, piu che altro il prezzo[:D] sara’ sucuramente tosta ma eventualmente i ricambi?
24 luglio 2007 alle 17:23 #23936non c’è problema per i ricambi, in pratica è una tamiya TL-01.
è lo stesso modello!25 luglio 2007 alle 10:57 #23968ktm ha scritto: ti assicuro che la carrozzeria è da 190mm: l’ho sia misurata, che confrontata con quelle che ho da 200mm della pure ten alpha.
è la TL-01 che è leggermente più stretta di 190mm, infatti le tamiya hanno carrozzerie leggermente diverse dagli standard. a catalogo tamiya c’è pure la TL-01LA (LA stà per long arm, bracci lunghi), ed in effetti dovrebbe essere un tantino più larga…
la vite a croce negli ammortizzatori standar serve semplicemente per aprirli e smontarli (dentro però c’è del grasso, non l’olio).
Ecco sta storia della carrozzeria che anche se da 190 sta larga mi scoccia proprio [:D][:D][:D]
25 luglio 2007 alle 11:10 #23971ma meglio !!!!
25 luglio 2007 alle 12:30 #23979pignone del 23. la velocità massima la guardo con il pignone del 23, mentre per girare uso il 21, che sforza meno il motore e permette una migliore accelerazione.
27 agosto 2007 alle 19:49 #24644donno? centr4?
novità dal mondo elettricaro di TL-01 e derivati?
28 agosto 2007 alle 07:49 #24649e te che novità ci dai? 😉
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