hbx post 5

Home Forum ALTRE CATEGORIE RC Divertimento hbx post 5

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 41 a 48 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24653

    donno
    Membro

    nulla….. e amarcire sul comodino in sieme a quell altre…

    #24820

    ktm
    Membro
    e te che novità ci dai? 😉

    stò attendendo un 12 spire e relativo regolatore da quarzo.

    #24828

    azz..iniziamo ad andar giù pesante! [^][^][:D][:D][}:)]

    #25141

    ktm
    Membro

    volevo provare l’ebrezza della velocità.[:D][:D][:D]

    spero solo che il povero telaio plasticoso regga tale potenza.
    il modello per ora è ben bilanciato, e dotato di ammortizzatori idraulici e regolazione di camber e convergenza anteriore. con i motori che ho ora, tiene bene la strada, occorrerà vedere a velocità maggiori.

    ma la cosa che mi creerà più problemi sarà la durata: un 12 spire, con una NiCd da 1800mA, quanto può durare? 3 minuti? un paio di allunghi sul rettilineo? un tondo sull’asfalto?

    #25145

    dipende che rapporto finale hai…se è lungo..bastano poche tirate su un rettilineo da 60metri per farti decadere in modo evidente la batteria

    #25151

    ktm
    Membro

    il rapporto non è lungo, dovrei stare sul 7.20 (pignone 21) o anche 7.96 (pignone 19).

    #25156

    e vai solo avanti e indietro su rettileno?

    se si penso che sei ok per il 12 spire…anzi forse potresti anche allungare un pochino..qualche altro dente al pignone…ma senza esagerare..come il sottoscritto che qualche volta ha girato circa 4:1 [:D]

    cmq penso che nei 3 minuti ci sei…poi non saprei dirti

    #25160

    ktm
    Membro

    avanti e indietro lo farò solo la prima batteria, poi farò un utilizzo un tantino più serio, mi inventerò il solito percorso.

    quindi per un utilizzo “con curve” dici che è meglio stare sul pignone da 19?

    e per fare solo rettilineo addirittura il pignone da 23? (rapporto 6.57). non vorrei cuocere qualcosa…

Stai vedendo 8 articoli - dal 41 a 48 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.