in preparazione la mia hot rod 1/5 rc…

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Big Scale 1/5 in preparazione la mia hot rod 1/5 rc…

Tag: ,

Questo argomento contiene 26 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  thor 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 21 a 27 (di 27 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #67976

    thor
    Membro

    a modello finito, mandero’ una descrizione del modello con relative fotografie del modello ultimato alla redazione di rcm per pubblicarle sulla rivista cartacea 🙂 la TST, quando era ai suoi albori, venne pubblicata sul numero rcm 148 del 2003, per me quella fu una vera soddisfazione che ha ampliato la mia voglia di realizzare i modellini. se andate a vedere la vecchia rivista… la Tst da allora ad oggi, ha avuto un evoluzione mostruosa…. dopo di essa, ho pensato di buttarmi su na nuova idea, la hot rod… ma ehehe vi annunco gia’… che dopo la hot rod finita…. la Tst subira’ un’altra evoluzione meccanicamente….e qualcosina ancora… a livello estetico ma non vi spiego cosa… vi lascio la sorpresa ;)…

    #68234

    thor
    Membro

    cia siamo quasi… ultima settimana ee.. presentazione 😉 😉

    #68259

    thor
    Membro

    eccola finita 😀 buona visione a tutti…

    #68262

    BlackCat
    Keymaster

    Wow finalmente 😎 !!!
    Direi che adesso è perfetta. Ma hai messo anche le luci?!?

    Mi raccomando, non farci aspettare tanto per vederla in azione 😛

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #68263

    thor
    Membro

    grazie mille =) se mi fornisci l’indirizzo mail della redazione, ti mando una descrizione con qualche foto, se vi interessa, per fare un articolino =) grazie ancora =)

    #68436

    thor
    Membro

    il modellino è pronto, ma purtroppo mi sono fermato… a settembre quando la stagione laorativa sara’ piu tranquilla, provero’ la hot rod e vi postero’ il video 😉 abbiate pazienza … 🙂

    #68568

    thor
    Membro

    marmitta portata ad una ditta di cromature… appena arriva tutta cromata.. si monta e si fa’ il primo giro per strada 🙂

Stai vedendo 7 articoli - dal 21 a 27 (di 27 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.