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Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 3 mesi fa.
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24 marzo 2004 alle 19:59 #2886
Quando ordini la C devi stare attento al numero che c’è critto e ordinarne una con un numero uguale!!!! Mi spieghi come hai fatto a romperla?
Ricky
26 marzo 2004 alle 10:45 #2887ho preso un marciapiede e la vite sotto è uscita di traverso allargando il buco della C,quindi la vite non ci sta più!
26 marzo 2004 alle 14:09 #2888A me è successa la stessa cosa!!! Mentre giravo senza carrozzeria ho preso un palo con la ruota anteriore sinistra e mentre facevo una curva la parte inferiore del barillotto mi usciva dalla C, ma non era la C che si era rotta. Comunque ho rimediato mettendo una vite dal diametro più largo!!!
Perchè non mi mandi una foto del danno a riccardozammataro@aliceposta.it che così ti posso dare un aiuto!!!
Ricky
26 marzo 2004 alle 16:08 #2889Ciao ho un piccolo problema,oggi mi sono arrivati i servi e l’astina dello sterzo ecc.(ricordo che io avendo fatto l’abbonamento sono in ritardo rispetto alle uscite in edicola)ho montato tutto sulla macchina e usando i trascinatori della SSB ( le misure sono identiche ) homesso anche le ruote ,ma una volta data la prima spintarella x vedere come va………,non va!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
tutta la meccanica sembra frenata,impastata eppure il freno è libero ma proprio scorrevolezza 0 ,ora mi domando,che si fa??
aspetto suggerimenti.grazie
ciao
26 marzo 2004 alle 18:22 #2890Facendo correre la macchina in ambienti molto pèolevrosi,. con l’andare del tempo mi si è bloccato il cuscinetto che si trova sul pignone!!! I sintomi erano gli stessi!!! Anche se tu poggi la macchina a terra e la fai camminare lei non ne voleva proiprio sentire vero??? Puoi provare a smontare il retrotreno e rimontarlo, nel frattempo metti dello Svitol nel cuscinetto!!!
Se non è colpa del cuscinetto (io sono sicuro di sì) devi provare a vedere se è la frizione che non va smontandola e poi rimontandola!!! Io il disco del freno l’ho completamente fuso e per uno nuovo ho speso 13 euro!!!
Ricky
27 marzo 2004 alle 10:07 #2891ho preso i ricambi,10 euro circa,le viti 5 euro e mi sono fatto le carrozza della lamborghini murcielago,è giu di testa,ha anche i fanali in trasparenza come optional,e ho preso anche cerchi gialli fluorescenti con gomme intagliate mescola media!oggi provvedo a tagliare le decals,poi posto una foto del lavoro!
27 marzo 2004 alle 20:25 #2892Io per velocizzare la riuscita della macchina i pezzi delle ultime uscite li ho comprato io della Thunder Tiger anche perchè vicino casa mia rivendityori kyosho non c’è ne sono! Ho messo la carrozzeria della BMW M3 completa di led anteriori blu e bianchi ad alta luminosità e dietro led ad alta luminosità rossi!!! Ora stò mettendo i neon sotto-scocca blu come Fast and Furios. Le gomme sono i spugna della Ellegi con cerchi a raggi!!!! Prossimamente voglio cambiare il motore e mettere un 2.5cc, marmitta a risonanza, cambio a due marce, filtro con air-box, cuscinetti, tiranti regolabili e ammortizzatori. Credo di spendere intorno alle 350 euro, ma almeno mi posso togliere qualche soddisfazione facendo delle gare fra amici! Voi che ne dite?
Ricky
27 marzo 2004 alle 20:50 #2893Ciao ragazzi
News dalla DeA….
Con il numero 59 c’è il comunicato che la DeA ha deciso (come scrive nel fascicolo..) di assecondare le numerose sollecitazioni pervenute dai numerosi clienti, integrando la raccolta con 13 fascicoli supplementari (con questi salgono a 73 complessivi = altri 134 Euro) con nuove proposte di arricchimento e variazione componenti e accessori per il ns automodello. Nel numero 60 ci saranno ulteriori delucidazioni!!!
La fregatura continua??? Oppure è un tentativo di salvare il possibile?? …….staremo a vedere cosa tireranno fuori!!!
Epi
27 marzo 2004 alle 21:09 #2894Se ci tenete a sperlo nel n°61 c’è la risonanza ,nel 62 il bumper in gomma,nel 63 la prima delle quattro ruote con cerchi cromati a cinque razze gomma slik e riempimento ecc.,ecc.
28 marzo 2004 alle 20:31 #2895Come ecc ecc??Eri partito cosi bene!Appena puoi facci sapere con esattezza cosa contiene ciascun numero,che è importantissimo!!!Alla enciclopedia che accade?Danno fascicoli integrativi?Facci sapereee!
29 marzo 2004 alle 21:25 #2896Allora:quello che sò lo dico,per il resto dovrete aspettare per esempio sò che ci sarà nelle schede un corso di guida,suggerimenti su come migliorare l’assetto ecc.,ecc.,e nel n°63 il raccordo per la risonanza,di più non sò,spero di avervi incuriositi almeno un pò e appena arriva il nuovo materiale vi darò anticipazioni.
ciao
30 marzo 2004 alle 08:57 #2897Grazie BUBI,a me ancora deve arrivare in edicola il numero 59 e 60 e credo di non essere il solo ad aspettare ancora questi 2 “ultimi” numeri,dunque ancora non ho avuto modo di valutare se possa essere conveniente continuare o fermarsi al numero 60.Sta di fatto ragazzi che tra i 60 fascicoli,i 2 raccoglitori,i 2 numeri a prezzo speciale,lo scaldacandela e le 12 batterie abbiamo speso più di 750 EURO e non sono pochi…DUNQUE,CHI DI VOI PENSA DI CONTINUARE FINO AL NUMERO 73?PERCHè?DITE LA VOSTRA!!Aspettando commenti ed altre info utilissime da parte di BUBI saluto tutti gli amici del forum!
30 marzo 2004 alle 15:26 #2898Ciao ragazzi in edicola a che numero siete arrivati? Ve lo chiedo perchè io avevo sospeso le uscite dal giornalaio perchè la carrozzeria l’avevo già comprata ma visto che ci sono questi accessori continuo le uscite dalla 60 in poi e se la 60 è già uscita la richiedo comme arretrato e continuo con la 61….
Ricky
30 marzo 2004 alle 19:41 #2899Ragazzi mica sapete se escono anche le decal x l’opel astra vauxhall e se si qual’è il numero?
grazie
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Impossible is nothing
30 marzo 2004 alle 19:54 #2900Dovrebbero uscire nel numero 60!!!
Ricky
30 marzo 2004 alle 22:09 #2901Dark l’ho scritto proprio sopra!!Al 58,qualcun’altro probabilmente al 59.
31 marzo 2004 alle 11:25 #2902raga,ieri l’ho picchiata per l’ennesima volta:si sono scaricate le pile del servo e ho preso un palo con la conseguente rottura del bicchierino destro!
domande;i pezzi delle tiger vanno tutti bene per la nostra auto???
a voi vi perde olio dal collettore di scarico?
vi si spegne quando è troppo caldo il motore?
1 aprile 2004 alle 07:55 #2903Manuele io onestamente non saprei,ancora fortunatamente non ho rotto nulla.Se riesco a sapere qualcosa ti faccio sapere.
1 aprile 2004 alle 11:25 #2904deve perdere olio dal tubo di scarico per i primi tempi, perchè bisogna tenere una carburazione grassa, poi mano mano la si smagrisce e vedrai che l’olio uscirà sempre meno.
Io la prima volta ho imbrattato tutta la pavimentazione in betonelle del mio giardino….
saludos
Sergio
P.S. Il 59 ha le viti per il fissaggio del’alettone le decal probabilmente usciranno con il 60, comunque la vernice salta via con gli impatti, non so se perderò tempo a mettere anche le decal…
1 aprile 2004 alle 15:27 #2905Super, non ti arrabbiare ho solo risposto ad una domanda di puma. Riguardo che perde olio dal collettore concordo con Puma. A me il motore dopo aver fatto mezzo serbatoio in movimento la macchina si spegne e a rimetterla in moto mi sono lussato una osso!!! Ri guardo ai pezzi nel numero 60 uscirà un libretto dove la kyosho ci spiegherà cosa saranno i cambiamenti!!! Mi spieghi come hai fatto a scaricare quattro batterie tutte in una volta? Forse ti sarai sconrdata accesa la ricevente e in ogni caso ti copnviene prima di partirte controllare sempre le batterie!!! Mi raccomando non fatela correre mai senza carrozzeria perchè le ruote sporgono dal pareaurti e appena si prende una minima botta si fanno danni anche abbastanza costosi. In ogni caso qualche pezzo della Thunder Tiger si può adattare benissimo. Io ho una sacco di pezzi adattati della Thunder Tiger!!!!
Ricky
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