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14 maggio 2003 alle 17:44 #2686
e’ appena uscito il n.18, dove c’era il carburatore
ciao
MAURO MERLI
14 maggio 2003 alle 21:46 #2687ciao Sergio purtroppo come avrai già letto dalla risposta di Mauro non è ancora uscito. Dovrai aspettare la prima settimana di Giunio per il n°22
Edited by – BUBI on 14/05/2003 21:47:32
15 maggio 2003 alle 21:43 #2688per tutti : sapete dirmi se la nostra VAUXHALL “BOMBA” ASTRA dotata di tutti gli optional disponibili potra diventare abbastanza performante da permetterci qualche garetta ?
ciao
Edited by – BUBI on 15/05/2003 21:44:23
16 maggio 2003 alle 14:24 #2689Suppongo non tantissimo performante ma qualche gara a livello amatoriale si potrebbe fare.
Sergio L.
16 maggio 2003 alle 19:20 #2690Come pensate di poter gareggiare con quel trattore di macchina, vi viene fornita con un motore scarso, la meccanica è debol,e ed il telaio è troppo sottile per permettere un motore più potente se volete gareggiare cambiate macchina.
Massimo p.
16 maggio 2003 alle 21:17 #2691Si LUPIN III,penso che hai ragione, ma almeno uno dovrà prenderci la mano visto che (parlo per me ) non ho mai guidato questi modelli e mi dispiacerebbe un pochino distruggere una V ONE R o una dello stesso livello.
ciao
16 maggio 2003 alle 21:44 #2692si fate prima delle gare amatoriali per prenderci la mano e poi passate direttamente a un modello piu’ performante
Sergio L.
17 maggio 2003 alle 15:08 #2693Sergio ricordati che per prendere mano con la macchina non serve gareggiare anzi non aiuta per niente immagina il bambino che va in pista per la I volta c’è la gara e decide di gareggiare prende in pieno una rr o una mtx-3 immagina il timore che avrà a gareggiare una seconda volta.
Massimo p.
17 maggio 2003 alle 19:29 #2694Si anche quello e’ vero ma e’ molto importante imparare dagli errori e confrontarsi con gli altri altrimenti non potrai mai dire, ora posso partecipare a una gara perche ho raggiunto il loro livello.
Sergio L.
18 maggio 2003 alle 11:37 #2695Ciao se come dice lupin 3° il telaio dell’ASTRA è troppo fine per montare un motore + potente,è possibile secondo voi alleggerirlo (non troppo)per migliorare le prestazioni con quello di base?
Edited by – BUBI on 18/05/2003 11:38:34
18 maggio 2003 alle 17:21 #2696sono cose che devono essere fatte con criterio non si puo’ alleggerire quui e la ovunque sia possibile tagliare o aprire un foro, vi ricordo che ogni telaio viene concepito per avere una certa torsione e che verra’ a mancare ogni qualvolta si vada a modificare la superfice.
Sergio L.
19 maggio 2003 alle 14:22 #2697Ragazzi il telaio è l’ unica cosa che non dovete cambiare io ad esempio sulla mia t.t.r. l’ ho fatto da 4 mm in ergal anche perchè il peso del telaio influisce positivamente sulla stabilità e sull’ entrata in curva della macchina poichè il peso sta nel punto più basso del modello.
riguardo le aperture per modificare il telaio ci vogliono le palle quadrate anche perchè il peso deve essere lo stesso tra sx e dx.
Massimo p.
19 maggio 2003 alle 14:27 #2698Grazie x le vostre opinioni in merito,e gli ammortizzatori,pensate che sia meglio usare quelli inclusi (finti) o metterne di buoni subito?
19 maggio 2003 alle 15:37 #2699ciao Bubi, lasciala cosi’ e impara a girare divertendoti, poi pensa
a qualcosa di meglio se il gioco ti piace.
MAURO MERLI
25 maggio 2003 alle 23:13 #2700AHIAHIAHI….argomento dolente quello aperto da me eh?Cmq di informazioni ne ho avute parekkie…e sono sempre + deluso dalla DEA…qui dove abito in negozio me la darebbero completa di tutto (anche con marmitta a risonanza anzikkè a barilotto)per 400 euro…per il raccoglitore sono d’accordissimo che sia molto utile anche in futuro ma per ogni uscita potrebbero mettercela qualke pagina in +…alcune uscite sono semplicemente scandalose…2 pezzettini…4 pagine e hai pagato 20.000…secondo me sono solo dei ladri…ma a questo punto ormai…almeno fosse un modello capace di raggiungere una velocità decente…fa 40 km/h se tutto fila liscio e non si possono fare modifiche degne di nota…a momenti la mia vekkissima TURBO DUELLO della GIG NIKKO da me modificata va meglio…CHE TRISTEZZAAA…CHE SPERPERO DI DENAROOO…LADRI!!!
26 maggio 2003 alle 22:47 #2701ci potevi pensare prima
Massimo p.
27 maggio 2003 alle 14:51 #2702SInceramente io l’ho detto a tutti che comprandola da un negoziante ti costava 400 euro e’ stata solo una vostra scelta di pagare i fascicoli……………..
Saluti Sergio L.
Sergio L.
27 maggio 2003 alle 19:12 #2703Io ragazzi faccio questa raccolta, e visto che bubi lavora alla DeA volevo chiedergli una cosa:
io ho disdetto l’abbonamento un mesetto fà perche mi era venuto un certo palletico ad aspettare tutti questi numeri (60), ricevendone solo due al mese, però ieri ho ritelrfonato alla dea e mi sono riabbonato, volevo sapere a che numero sono arrivati chi non si è disdetto, ed eventualmente da che numero mi fanno ripartire per poter continuare, io sono al 5° teoricamente dovrebboro mandarmi in un unica soluzione tutti i mancanti, ma non ne sono sicuro e per questo lo chiedo a te.
A proposito di cosa esce quando, se non avete buttato via tutto della prima uscita, c’era un foglio intitolato “schema generale di montaggio” dove tutti i componenti dell’auto sono numerati, da 1 a 60 e in basso a sinistra dello stesso foglio c’è scritto: NOTA: i numeri si riferiscono alle uscite previste, ossia ai fascicoli cui saranno allegati i singoli componenti descritti nelle definizioni.
Quindi tutti quelli che vogliono sapere quando esce il motore gx-12 (2,1cc) basterà guardare il numero assegnato al motore “22” e la numero 22 sarè l’uscita del motore…
ciao a tutti da BigaBoga
28 maggio 2003 alle 16:58 #2704Salve volevo dirvi che l’astra io l’ho trovata a 299_.
Spulciate su internet e troverete!!
CIAO
^_^
Asterix
29 maggio 2003 alle 14:19 #2705Ciao Asterix mi puoi fare dei nomi di alcune piste a ROma dove si puoì girare con l’1/8?
Sergio L.
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