INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 12 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 421 a 440 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli

picchio32
    Membro

Bene, bentornato tra di noi a Grazy91, se ti servono i ricambi per la macchina della Dea sappi che c’e’ quasi tutto, come ti ho detto ho trovato pure l’alberino filettato che fissa la campana con le due corone del cambio, punto dolente: 7,70 euri.

La vite si era rotta per via del frenafiletti, se si riesce a smontare le viti dopo si deve pulire il filetto altrimenti si grippa e, facendo forza, si spacca, adesso ho imparato la lezione mi servira’ in futuro, qui diluvia e di provare il modellino non se ne parla, e vabbe’ mi vernicio la carrozzeria…saluti a tutti.

picchio32
    Membro

A proposito, qualcuno ha avuto problemi col leveraggio del carburatore? Domando questo perche’ ho dovuto cambiare la squadretta quella che danno era troppo corta e forzava sul carburatore torcendo la levetta, con una leggermente piu’ lunga ho risolto, e voi?

Grazy91
    Membro

Ciao picchio32,bè per adesso non ho avuto problemi ma credo ke se le cose stanno così mi sa ke cambierò anke io la skuadretta.Bene ti vernici la carrozzeria BUON DIVERTIMENTO :-).Ciao fred,bè credo proprio ke sia inutile la risonanza della novarossi sul motore ke ci ha fornito la DEA.Oltre a kuello ke ti ha detto shark ci vuogliono anke gli ammortizzatori ad olio regolabili(kuelli ke abbiamo fanno proprio skifo).

CIAO A TUTTI.

Grazy91
    Membro

Ciao ragazzi,ho finalmente trovato la corona di trasmissione,ma della campana del motore per PURE TEN non ne ho avuto traccia:-(.Mentre bighellonavo su internet però ho trovato alcune campane del motore diverse:una a 14 denti,un altra a 16 e così via…volevo chiedere a tutti ke differenza fà tra una campana da 14,da 16, da 18… denti?cambia kualcosa?(scusate la mia ignoranza)

fred80
    Membro

Infatti ho notato che sta macchina non è un granchè pensavo fosse buona per imparare ma non mi sembra adatta nemmeno a questo, in quanto ho avuto modo di vedere un modello da gara 1/10 a 100mila regolazioni che mentre il mio amico per spiegarmi ha parlato un ora e manco ho capito bene.

Sono indeciso se cambiare macchina o modificare questa, in quanto è divertente modificare e vedere che va oltre il limite che ora ha ma rimangono sempre molti punti carenti.

ciao

Grazy91
    Membro

Ciao fred,modificando tutto e cambiando anke il motore(decente) si va a spendere sui 400 euroni.Io mi comprerei direttamente un modello nuovo e molto ma molto più potente con tutta un’altra meccanica!!!Anke se il vero modellista cerca di potenziare e di far andare il meglio possibile l’automodello fino a ke non sia proprio da buttare(diciamo ke questo modello già è kuasi da buttare).Bè adesso sta a te la scelta FRED!!!

CIAO A TUTTI.

Grazy91
    Membro

Approposito! ke automodello è con tante regolazioni?

CIAO.

fred80
    Membro

Allora è un 1/8 e non un uno a dieci, ha il cambio il motore che mi ha detto ha pagato 270_ dietro gli ammortizzatore due stecchette obblique che non ho capito bene a che servono, camber, convergenza insomma un frego di cose. Poi ha molti grassi di diversà densità per i differenziali più molle per gli ammortizzatori che sono ad olio.

Per dirtela breve sono andato con lui a fare due gare ad una primo e all’altra 2° ma li fuori mi sembrava un box della ferrari.

Penso di comprarne uno nuovo allora 400_ sono troppi per le modifiche

Shark1825
    Membro

ciao

io corro nella categoria monster truck ma in passato correvo con le 1/10.

secondo me le macchine migliori e con più regolazioni sono le serpent. vi consiglio di comprare la serpet 707 o la 710 (la migliore).

come modelii costano tanto ma sono + professionali e si imparano molte + cose.

se volete le 1/8 (si spende di +) vi consiglio la serpent 950R (una bomba).

io non vi consiglio la kyosho perchè come marca non mi ha mai attratto e poi voi avete visto che macchine costruisce la kyoscho…..

ciaooooo

Shark1825

SAVAGE FOREVER

Grazy91
    Membro

Ciao Fred,si proprio una bella macchina!anche secondo me 400euroni sono troppi.Sono daccordo con shark,la serpent 950r è una bomba NUCLEARE.(anke le mugen però non skerzano)Io lo vista in azione non vi saprei spiegare ke mostruosità aveva,e poi ha anke degli sfoghi dove è molto divertente vedere le fiamme ke escono al disopra della carrozzeria e poi non vi dico cosa cè al disotto della carrozzeria…..MICA DA RIDERE!!!

N.B.costa un bordello di soldi,beato a ki se la può permettere senza problemi!

CIAO A TUTTI.

Shark1825
    Membro

ciao

esistono modelli meno costosi e sempre competitivi.

io ho detto che i modelli serpent sono al top della categoria 1/10 e 1/8.

ciaooo

Shark1825

SAVAGE FOREVER

Grazy91
    Membro

Ciao shark,sò ke esistono modelli meno costosi ma devo pensarci bene su kuale akkuistare!Approposito shark uno sul forum ha bisogno di te!ha problemi col savage precisamente col raccordo di scarico vai su argomenti attivi è cerca!

CIAO A TUTTI KUELLI DEL FORUM!!

Shark1825
    Membro

ciao

ho già risposto a doninu. che peccato lo vuole vendere il savage e vuole ritornare al rally game; perchè dice che nn si diverte con un monster truck.

vuoi la mia TS4-N?

ciaoooo

Shark1825

SAVAGE FOREVER

Grazy91
    Membro

Ciao shark,puoi mandarmi una foto della tua ts4-n? se vuoi me la mandi per mail,la mail è graziano91@yahoo.it. Certo però ke per dire ke non si diverte con un savage è proprio un tipo strano he??!.Credo komunkue ke passerò anke io a un monster truk,ammenokkè kualkuno non mi faccia vedere kualkosa di bello….:-)

CIAO

Grazy91
    Membro

Ciao ragazzi,approposito non mi avete ancora risposto alla mia domanda:volevo chiedere a tutti ke differenza fà tra una campana da 14,da 16, da 18… denti?cambia kualcosa?(scusate la mia ignoranza)

CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO.

Shark1825
    Membro

ciao

beh certo un po’ strano lo è.

se uno nn si diverte con un savage allora il modellismo nn fa per lui. con i monster puoi fare di tutto.

ti ho mandato un’e-mail.

se puoi rispondimi via e-mail

ciaoooo

Shark1825

SAVAGE FOREVER

Shark1825
    Membro

ciao

il numero 14-16-18-20,ecc sono il numero dei denti che ha una campana.

la differenza è grande tra questi numeri. la 14 viene utilizzata per le velocità, invece la 18 viene utilizzata per l’accelerazione.

ciaooooo

Shark1825

SAVAGE FOREVER

Grazy91
    Membro

Ciao,grazie shark!!ti ho risposto alla mail,purtroppo la sicurezza non è il mio forte,l’indecisione lo è!!:-(

CIAO.

Shark1825
    Membro

ciao

come decisione è difficile. lo so.

ciaoooo

Shark1825

SAVAGE FOREVER

Grazy91
    Membro

CIAO SHARK,ho buone notizie ti ho mandato una mail…FORSE L’AI VENDUTA!!

CIAOOOOOOOOOOOOO!!!

Stai vedendo 20 articoli - dal 421 a 440 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.