INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 441 a 460 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3106

    Grazy91
    Membro

    CIAO shark,ma secondo te quanto mi possono dare per una pure ten alpha con risonanza e radiocomando kyosho kt-3?

    CIAO

    #3107

    Shark1825
    Membro

    ciao

    se è quella della dea ti danno poco: 150-200 euro al massimo 250.

    ciaoooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3108

    Grazy91
    Membro

    Ciao shark,stavo pensando una cosa perkè darla al mio amico kuando posso averla io?Tu dici ke un negozio akkuisterebbe mai una pure ten con risonanza,paraurti in uretano e radiocomando?

    CIAO.

    #3109

    Shark1825
    Membro

    ciao

    io vendo la macchina. chi la vuole la prende.

    ciaooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3110

    Grazy91
    Membro

    Ciao,hai ragione,il mio amico ha chisto dove abiti e come fai a dargliela(la macchina si intende) per posta?

    si è un pò palloso lo sò.

    CIAO.

    #3111

    Shark1825
    Membro

    ciao

    allora la macchina gli e la do per posta. in contrassegno.

    io son di milano

    ciaooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3112

    Grazy91
    Membro

    CIAO shark,ne ho vista una su internet si chiama thunder tiger ts4n pro,e kuella?

    CIAO.

    #3113

    Shark1825
    Membro

    ciao

    si è molto simila ma nn è lei.

    avanti è tutta blu, i supp amm. sono color oro, la piastra radio color oro, tendi cinghia nero, ammm. color oro e motore color grigio.

    ciaoooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3114

    Grazy91
    Membro

    Ciao,allora è in buone condizioni?io al mio amico ho detto ke era in buone condizioni e ke non si doveva preoccupare domani mi farà sapere!So ke ti stai rompendo le p…e ma non posso farci niente.

    CIAO.

    #3115

    Grazy91
    Membro

    Ciao shark,sul sito http://www.sabattinicars.com ho trovato vari modelli di thunder tiger mi sapresti dire kuale è la tua?

    CIAO.

    #3116

    fred80
    Membro

    Be con tutte ste compravendite mi fate fuori?

    Shark manda anche a me la foto e prezzo ti faccio sapere subito.

    Grazie

    #3117

    Grazy91
    Membro

    Ciao FRED,non siamo degli assassini,e sarei molto felice se l’akuistassi tu perkè

    il mio amico è proprio un COGLIONE!non ho capito come mi è venuto in mente di mettermi

    a perder tempo con lui,mi dispiace solo per shark anke se avevo già anticipato ke c’era un indecisione.Io penso di comprarmi un moster truk(speriamo in bene).

    CIAO A TUTTI.

    #3118

    Grazy91
    Membro

    Ciao ragazzi,

    per gli ammortizzatori ad olio(ke se tutto va bene andrò a prenderli giovedì)ke olio ci vuole?ne ho visti vari tipi kuali mi consigliate?

    CIAO.

    #3119

    Shark1825
    Membro

    ciao

    il prezzo è 300 euro. le foto nn c’è l’ho perchè la macchina è dal negoziante.

    ti assicuro che la macchina è in buone condizioni ed piena di optional. valore mezzo oltre 700 euro vendo a solo 300.

    includo radio e spese di spedizione.

    ciaoooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3120

    Grazy91
    Membro

    Ciao,

    allora kualcuno può darmi una mano dicendomi per gli ammortizzatori ad olio(ke se tutto va bene andrò a prenderli giovedì)ke olio ci vuole?ne ho visti vari tipi kuali mi consigliate?

    CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO.

    #3121

    Shark1825
    Membro

    ciao

    esistono centinaia di oli.

    ti consiglio amm. in allumio regolabili e un olio con densità media. in modo da essere ok in tutti i tipi diasfalto. e molle dure se corri in pista.

    ciaoooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3122

    Grazy91
    Membro

    Ciao shark,grazie ancora 1000,mi stai aiutando molto!!!

    Visto ke io corro sia in pista ke in sterrato si possono comprare solo molle separate cioè un tipo di molle dure e altre morbide oppure ti devi ricomprare l’ammortizzatore?

    GRAZIE ANCORA SHARK.

    #3123

    Shark1825
    Membro

    ciao

    basta comprare molle morbide o dure e oli molto densi e meno densi.

    ciaooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3124

    Grazy91
    Membro

    Ciao shark,

    grazie!!io sono di Piedimonte Matese provincia di Caserta,(perkè)tu invevece?

    CIAO GRAZIE.

    #3125

    Shark1825
    Membro

    ciao

    io sono di milano. volevo saperlo così se abiatavamo vicino potevamo correre insieme.

    ciaoooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

Stai vedendo 20 articoli - dal 441 a 460 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.