Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 2 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › COLLEZIONABILI › De Agostini › INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!
Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 2 mesi fa.
CIAO shark,ma secondo te quanto mi possono dare per una pure ten alpha con risonanza e radiocomando kyosho kt-3?
CIAO
ciao
se è quella della dea ti danno poco: 150-200 euro al massimo 250.
ciaoooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark,stavo pensando una cosa perkè darla al mio amico kuando posso averla io?Tu dici ke un negozio akkuisterebbe mai una pure ten con risonanza,paraurti in uretano e radiocomando?
CIAO.
ciao
io vendo la macchina. chi la vuole la prende.
ciaooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao,hai ragione,il mio amico ha chisto dove abiti e come fai a dargliela(la macchina si intende) per posta?
si è un pò palloso lo sò.
CIAO.
ciao
allora la macchina gli e la do per posta. in contrassegno.
io son di milano
ciaooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
CIAO shark,ne ho vista una su internet si chiama thunder tiger ts4n pro,e kuella?
CIAO.
ciao
si è molto simila ma nn è lei.
avanti è tutta blu, i supp amm. sono color oro, la piastra radio color oro, tendi cinghia nero, ammm. color oro e motore color grigio.
ciaoooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao,allora è in buone condizioni?io al mio amico ho detto ke era in buone condizioni e ke non si doveva preoccupare domani mi farà sapere!So ke ti stai rompendo le p…e ma non posso farci niente.
CIAO.
Ciao shark,sul sito http://www.sabattinicars.com ho trovato vari modelli di thunder tiger mi sapresti dire kuale è la tua?
CIAO.
Be con tutte ste compravendite mi fate fuori?
Shark manda anche a me la foto e prezzo ti faccio sapere subito.
Grazie
Ciao FRED,non siamo degli assassini,e sarei molto felice se l’akuistassi tu perkè
il mio amico è proprio un COGLIONE!non ho capito come mi è venuto in mente di mettermi
a perder tempo con lui,mi dispiace solo per shark anke se avevo già anticipato ke c’era un indecisione.Io penso di comprarmi un moster truk(speriamo in bene).
CIAO A TUTTI.
Ciao ragazzi,
per gli ammortizzatori ad olio(ke se tutto va bene andrò a prenderli giovedì)ke olio ci vuole?ne ho visti vari tipi kuali mi consigliate?
CIAO.
ciao
il prezzo è 300 euro. le foto nn c’è l’ho perchè la macchina è dal negoziante.
ti assicuro che la macchina è in buone condizioni ed piena di optional. valore mezzo oltre 700 euro vendo a solo 300.
includo radio e spese di spedizione.
ciaoooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao,
allora kualcuno può darmi una mano dicendomi per gli ammortizzatori ad olio(ke se tutto va bene andrò a prenderli giovedì)ke olio ci vuole?ne ho visti vari tipi kuali mi consigliate?
CIAO E GRAZIE IN ANTICIPO.
ciao
esistono centinaia di oli.
ti consiglio amm. in allumio regolabili e un olio con densità media. in modo da essere ok in tutti i tipi diasfalto. e molle dure se corri in pista.
ciaoooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark,grazie ancora 1000,mi stai aiutando molto!!!
Visto ke io corro sia in pista ke in sterrato si possono comprare solo molle separate cioè un tipo di molle dure e altre morbide oppure ti devi ricomprare l’ammortizzatore?
GRAZIE ANCORA SHARK.
ciao
basta comprare molle morbide o dure e oli molto densi e meno densi.
ciaooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Ciao shark,
grazie!!io sono di Piedimonte Matese provincia di Caserta,(perkè)tu invevece?
CIAO GRAZIE.
ciao
io sono di milano. volevo saperlo così se abiatavamo vicino potevamo correre insieme.
ciaoooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio