INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 481 a 500 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3146

    Super
    Membro

    Mi sembra che dopo centinaia di post interessanti e soprattutto INERENTI al topic si stia deviando,e non di poco…Il savage è un bel mezzo ma non ha nulla a che vedere con la pure ten,sarei felice se ne teneste conto e dato che state fruendo di un servizio rivolto a tutti, di postare in QUESTO TOPIC messaggi utili e adeguati all’argomento in discussione. Per tutto il resto esiste il cell, la posta ordinaria, l’email, la chat, un nuovo argomento sullo stesso forum e chi più ne ha più ne metta. Un saluto a tutti, Super.

    #3147

    fred80
    Membro

    Eccomi Grazy ho avuto un po di lavoro. Ho un pensiero che mji corre in testa di prendere la macchina di Shark ma mi rode buttar via il cesso dea.

    Forse comprerò il cambio a quella della DEa più in la prenderò una meglio.

    ciao

    #3148

    Grazy91
    Membro

    Ciao FRED,per prima cosa vorrei scusarmi con Super perkè ha proprio ragione.

    Ci siamo sèinti un pò oltre dalla OPEL VAUXHAL ASTRA,io incomincerò a creare uno spazio dove si possa parlare di monster truk ed altro.Spero ke shark non sia invitato ad uscire da kuesto argomento perkè possiede un savage e porta la scritta “savage forever” perkè anke lui mi ha dato è dà consigli per LA OPEL VAUXHAL ASTERA della DEA,SCUSA ANCORA.Ciao Fred,bè io comprerò un savage però non butterò nel cesso kuella della DEA ma la potenzio e perkè no,forse più in la (come te)comprerò una touring migliore!.

    Ciaooooo.

    (…… ……)

    #3149

    Shark1825
    Membro

    ciao

    mi rendo conto che siamo andati fuori argomento.

    SCUSATEMI

    ciaooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3150

    Grazy91
    Membro

    Ciao,

    dove siete finiti tutti?ci sono domande per la PURE TEN ALPHA?

    Ciaooooooooo

    …… ……

    #3151

    Shark1825
    Membro

    ciao

    te lo dico io dove sn finiti.

    o si stanno cambiando macchina o stanno comprando un SAVAGE

    ciaooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3152

    Grazy91
    Membro

    Ciao shark,se è così non ci saranno più rikieste di aiuto,nessuno frekuenterà più il forum e kuindi saremo gli unici regnanti!!!:-)VOLETE KE SUCCEDA KUESTO????FATEVI SENTIRE!

    Ciaoooooo

    …… ……

    #3153

    Shark1825
    Membro

    ciao

    beh io sono secondo nel forum.

    tu sei molto indietro.

    ciaoooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3154

    Grazy91
    Membro

    Ciao shark,be si hemmmmm……STIAMO CAMBIANDO ARGOMENTO QUì SI PARLA DELLA OPEL VAUXHALL,HA HA HA HA HA :-)FREGATO!!!!!!!(comunkue stiamo cambiando argomento davvero parliamo sull’argomento ke ho creato io)

    Ciaoooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3155

    fred80
    Membro

    Be rientro io nell’argomento

    ho verniciato la carrozzeria come piace a me non come si vede nelle foto.Ora ho cercato di fissarla sulla scocca ma le barrette anteriori se le abbasso al massimo, come credo che vadano perchè se no mi rimane alta, mi toccano sugli ammortizzzatori, si devono tagliare?(scusate la domanda scema)

    2)vorrei prendere un cambio che tipo devo cercare?

    grazie

    #3156

    Shark1825
    Membro

    ciao

    devi toglierle. altrimenti le tieni alte; nn succede niente se sono alte.

    per il cambio devi prendere quello della kyosho (compatibile con il

    modello della DEA).

    poi ci sono i rapporti lunghi e corti per le alte velocità o per lo scatto ai bassi.

    ciaoooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3157

    fred80
    Membro

    Grazie shark, allora ho sitemato la carrozzeria.

    Ho fatto un giro su internet per cercare il cambio e l’ho trovato su molti siti sempre intorno a 59_.

    Su questo sito ho trovato questo set di cuscinetti

    http://www.modellismo2000.it/php/catalogo.php?art_code=341

    è utile comprarli? Cosa di preciso va cuscinettato?

    GRAZIE

    #3158

    Shark1825
    Membro

    ciao

    allora i cuscinetti migliorano di molto la scorrevolezza della macchina…

    ti consiglio di prendere i cuscinetti ad alta velocità.

    i cuscinetti devi metterli solo dove migliorano la scorrevolezza della macchina

    ciaoooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3159

    Grazy91
    Membro

    Ciao a tutti,

    Shark tu kuale cambio mi consigli cuello ad alta velocità o per lo scatto ai bassi?

    Ciao Fred,finoto la carrozzeria he?di ke colore l’hai fatta?è il rosso recing dove lo trovo?

    Ciao e grazie

    ALWAYS SAVAGE

    #3160

    Super
    Membro

    Le colonnette anteriori possono essere tranquillamente tagliate…se le si guarda attentamente noterete anche dei “puntini” e servono per regolarvi nel taglio.

    #3161

    Shark1825
    Membro

    ciao

    la rapportatura del cambio devi sceglierla te.

    io adotterei una rapportatura medio alta.

    ciaoooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3162

    fred80
    Membro

    @super

    Ho visto i buchetti che dici allora dopo le tagio ma non del tutto dovessi cambiare carrozzeria..non se sa mai.

    @darky

    l’ho comprato in un brico la marca è super color adatto proprio per carrozzeria auto, sono un po costose 250cc 4,95_ ma molto buone. Ho fatto il cofano giallo fino a metà tetto. Poi ho sfumato con il rosso dal tetto fino ad arrivare a rosso racing sul dietro.Ho diseganto delle stelle in giallo mescolato con rosso (ci vuole l’aerografo) sulle fiancate.Alettone rosso marte fluorescente na ficata al buio.

    @sharky

    sapresti guidarmi in qualche sito almeno per capire?

    di preciso dove andrebbero messi i cuscinetti?ES. asse ruote differenzile!!

    Grazie mille

    scusate le scemate ma sto iniziando ora

    #3163

    picchio32
    Membro

    Ti assicuro che mettere i cuscinetti e’ facilissimo, togli le boccole e al loro posto ci metti i cuscinetti due per ogni ruota, se non ricordo male, e gli altri nei differenziali non ricordo il numero giusto pero’ se sono riuscito io al primo montaggio ce la fai anche tu di sicuro, ciao e facci sapere..

    #3164

    Grazy91
    Membro

    ciao a tutti!

    Grazie a shark per il consiglio!!!!!

    ciao picchio32,io non posso dire se è facile o no perkè non le ho ma domani sarà giorno di compere(giovedì)HA HA HA!!!!MONTERò TUTTO!!!!!!

    ciaooooooo

    …… ……

    #3165

    Shark1825
    Membro

    ciao

    invece (SPERIAMO DOMANI) mi devono arrivare un po’ di cosiucce per la radio. speriamo che arrivino.

    ciaoooo

    Shar1825

    SAVAGE FOREVER

Stai vedendo 20 articoli - dal 481 a 500 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.