INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 521 a 540 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3186

    Shark1825
    Membro

    ciao

    ecco il mio terzo negozio (dove ho preso il savage)

    http://www.freetime-model.it/

    ciaoooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3187

    Grazy91
    Membro

    ciao shark,ci hai preso il savage eh!!?ci sembra ke è un negozio ben fornito(si vede dall’immagine)adesso sono indeciso:a kuale negozio devo fare spesa?(farò a estrazione)

    Ciaoooooo shark e grazie.

    ALWAYS SAVAGE

    #3188

    alex77
    Membro

    Ciao a tutti sono nuovo del forum ma vecchio per la rivista della DEA!!!! anc’io sto completando l’opera ma datosi che come ho potuto leggere non e’ una delle migliori mi dite a che punto devo arrivare per almeno metterla in moto ed andarci su strada? in parole povere a che numero mi dovrei fermare? non vorrei continuare con le alre uscite tipo marmitta modificata gomme ecc ecc preferirei investire altri soldi in un’altra macchina piu potente. una cosa ma della videocassetta della DEA che danno con la prima uscita c’e’ spiegato sommariamente come costruire l’auto con relativa prova su pista e sterrato da cio che ho potuto vedere non e’ poi tanto male!!! come la fanno vedere loro(io parlo di velocita) quindi e’ una cazzata o videomontaggio o ci hanno messo un 3000v6 da 900cv per fargli fare quelle cose? ma non so io mi affido a voi che ne sapete piu di me!!!

    #3189

    fred80
    Membro

    Grazy lascia perdere il negoziante anche io ho un coglione come negozio poichè è l’unico e se approfitta.

    Usa internet i siti te li abbiamo dati quasi tutti ora mai due giorni al massimo e tutto è a casa tua fidati.

    Domani svuoterò un po il mio portafoglio comprerò cambio cuscinetti risonanza, ammortizzatori.

    Un consiglio ma se compro la risonanza devo prende per forza il collettore?

    grazie

    #3190

    Shark1825
    Membro

    ciao

    fred se compri la risonanza nn ti serve il collettore nuovo.

    se volete io vendo una automodello a 300 euro completa di tutto.

    ciaooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3191

    Simone1
    Membro

    Ciao Grazy se ti interessa su http://www.hobbytoys.it ci sono i cuscinetti per la macchina della DeA (in un topic sul forum ci sono le misure, una volta sapute li cerchi su hobbytoys), su tale sito io li ho trovati al prezzo + basso, facendo calcoli si spende 44 euro (incluse spese di spedizione ) x cuscinettarla tutta.Purtroppo molti negozianti se ne approfittano (alcuni articoli li trovo a prezzi triplicati rispetto al prezzo a cui li trovo su internet )e anche io per tale motivo prediligo internet x acquistare moedelli e pezzi vari

    #3192

    picchio32
    Membro

    http://www.microsprint.it/ Ciao Grazy eccoti un sito che vende per corrispondenza, sono gentili e preparati io ho preso molte cose da loro puoi sempre telefonare per informazioni, ciao ciao

    #3193

    picchio32
    Membro

    P.s. anche jonathan e’ buono, seri e veloci i prezzi ormai sono uguali o quasi per tutti riciao.

    #3194

    Grazy91
    Membro

    Ciao ragazzi!!con tutti kuesti aiuti non avrò problemi ma solo l’inbarazzo della scelta di dove fare la “spesa”!!GRAZIE A TUTTIIIII 1000!

    Ciao Alex,stai ancora facendo l’auto della dea?ma è finita da un bel pò come e possibile?vabbè allora se la vuoi far camminare ti consiglio ormai di fartela tutta,l’unica cosa ke puoi non prendere è la carrozzeria e le delecas ma per 20 euro credo ke sia inutile!! Riguardo le uscite per potenziarla conviene comperarsi la marmitta “MODIFICATA” e il suo collettore per soli 20 euro!perkè nei negozi stan 30 euro la marmitta e 20 il collettore(se ti va bene),poi consiglio anke carrozzeria e delecas della porcheGT3 per soli 20 euro invece di 34 la carrozzeria e 38 le delecas!!!STUPITO DELLA DIFFERENZA??!!

    Se però hai intenzione di comperare un automodello più potente non importartene!dei video non ti fidare mai!!!diciamo solo ke hanno fatto una specie di “CORSO” per prenderci in giro!!però l’auto(almeno con me)alza sempre un polverone kuando faccio dei giri!!!(ma kuesto non significa ke è una BESTIA come facevano credere per il video!)

    Ciaoooooo a tutti e ancora GRAZIE!!!

    ALWAYS SAVAGE

    #3195

    alex77
    Membro

    Grazie per avermi risposto GRAZY91 io non credo di prendere la marmitta ecc ecc vorrei sapere a che numero mi posso fermare per metterla in strada io mi trovo al numero 47 ho msentito parlare di 62 mi confermi la cosa?

    #3196

    Grazy91
    Membro

    ciao alex,ke significa ke hai sentito parlare di 62?!!le uscite finiscono al numero 60!!(62 incominciano le uscite di potenziamento).Come già detto si possono saltare il numero 58 e 60(carrozzeria e delecas)ma ti conviene avere tutte e due le cose per 20 euro no??!!!

    Ciaoooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3197

    alex77
    Membro

    ahhh!!!!!!!!!!!!!! ora mi e’ tutto chiaro io volevo sapere da che numero iniziasse il potenziamento dell’auto quindi dal numero 61 inizia il potenziamento!!! ok grazie grazie di nuovo,una cosa volevo chederti io vorrei comprarmi una macchina nuova da pista non professionale naturalmente!!! mi sai consigliare qualcosa naturalmente scala 1/8 sai posso aspettare perche’ la vorrei prendere in fiera a milano.

    #3198

    Grazy91
    Membro

    Ciao Alex,se vuoi un auto non professionale cè un altra kyosho!!(SKERZO)

    prima di tutto mi devi dire se la vuoi usata o nuova!!

    Ciaooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3199

    Shark1825
    Membro

    ciao

    secondo me la kyosho a inserito il kit potenziamento solo per far rompere prima il motore e la macchina

    così ci guadagnano con le riparazioni

    ciaoooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3200

    alex77
    Membro

    nuova

    #3201

    Shark1825
    Membro

    ciao

    NUOVA????

    ciaoooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3202

    alex77
    Membro

    così ci guadagnano con le riparazioni!!!!!???? che la dea vende i pezzi alla kyosho!!!???

    #3203

    Shark1825
    Membro

    ciao

    la kyosho ci guadagna perchè deve fornire i negozianti dei pezzi necessari per la riparazione;poi (voi) comprate i pezzi nel negozio, così ci guadagna sia la kyosho che il vostro negoziante di fiducia.

    TE CAPì?????????

    ciaooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3204

    alex77
    Membro

    che me frega il potenziamento non lo compro quando si rompe me ne compro una nuova naturelmont non kyosho

    #3205

    Shark1825
    Membro

    ciao

    io nn comprerei mai kysho……

    ciaoooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

Stai vedendo 20 articoli - dal 521 a 540 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.