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Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 2 mesi fa.
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5 giugno 2004 alle 14:24 #3568
grazie grazie vi ricordate all’inizio del post c’era un certo membro chiamato BUBI quello che lavora alla dea chissa che fine ha fatto!!
5 giugno 2004 alle 14:31 #3569ditemi un sito dove posso trovare motori 2,5 cc per la opel
5 giugno 2004 alle 14:33 #3570Ciao Alex sono pronto a darti le indicazioni:
Incominciamo dal minimo:prendi un giravite e
avvita prima tutto il minimo poi lo sviti di 2 giri e
mezzo.Passiamo al massimo:avvitalo tutto e poi
svitalo di 3 giri e mezzo,assicurati che arrivi
miscela al cilindro togliendo il filtro dell’aria
premendo il cicchetto e guardando(attenzione a non
premerlo troppe volte velocemente rischi di
ingolfarla!).Naturalmente se neanche così si avvia
dovrai giocare un pò tu a svitare e avvitare il
massimo e se proprio cen’è bisogno anke il minimo poco alla volta e provando sempre ad
avviarla.Per spegnerla ci sono tanti modi,io consiglio
di stringere il tubbicino della miscela in modo ke non
arrivi più benzina,visto ke devi fare il rodagio non preoccuparti se la macchina
incomincia ad accelerare mentre sta finendo la miscela perkè lo fà ogni volta ke sta per finire e anke quando la spegni tu chiudendo il tubetto dove passa la miscela.Se sta finendo mentre ti stai divertendo guidandola non preoccuparti ke non andrai a tutta velocità dentro un muro,non ti accorgerai nemmeno ke la mix sta per finire!!
P.S.se vuoi sapere anke come si effettua bene il rodaggio dimmelo!.
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
,quindi non cerkare qualke modo di
fermarla!Mi raccomando
5 giugno 2004 alle 14:38 #3571si se mi puoi dire come posso fare il rodaggio ti sono veramente grato solo non so se ti posso rispondere perche’ devo andare via ad accendere al car voloooooooooooooooooooooooooo ci sentiamo piu tardi vado via adesso perche’ mi devo fare un po di strada prima di arrivare a casa del mio amico grazie GRAZY91 per tutto quello che fai per me!!! ci sentiamo stasera.
P.S SHARK le foto!!!
5 giugno 2004 alle 14:39 #3572ciao
come già sapete la macchina c’è l’ha il mio negoziante. la macchina vi assicuro che è in buone condizioni. forse uno la vuole la macchina quindi o alzo di poco il prezzo o la vando ad un mio amico.
per l’accensione ci vorrebbero 4 pagine.
beh io quando accendo la macchina chiudo lo scarico con un dito e tiro la cordicella e faccio arrivare la miscela al carburatore.
quando la miscela è arrivata al carburatore togliete il dito dal carburatore e avviate la macchina.
io faccio così.
PS= se la macchina è carburata bene parte dopo 2-3 tirate
ciaoooooooooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
5 giugno 2004 alle 14:44 #3573Ciao Alex,non ci crederai ma pensavo anke io la stessa cosa!!!!!KE FINE HA FATTO BUBI E I SUOI SCOOP???????!!!!!OPPURE DARKYRIKY????
Ciao Massimiliano,per la nostra pure ten alpha della DEA,ti consiglio motori sempre kyosho perkè con altri oltre ke potresti avere la sorpresa ke non puoi metterlo sul telaio perkè non ci va bene,ma anke la sorpresa di avere un motore ke sviluppa molta + potenza di un motore kyosho quindi in tal caso le vibrazioni saranno enormi e la meccanica non regerebbe!!
Adesso tu ti chidi,cosa centra con quello ke ti ho domandato???centra invece perkè motori per la nostra opel possono essere solo i kyosho(a mio parere)ma purtroppo non saprei ki li vende su internet,mi spaice!!!
P.S.una volta su internet trovai un gs15r a 180 euro compreso di marmitta!!!!ma non ricordo + dove perkè lo scoperto per puro caso!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
5 giugno 2004 alle 15:51 #3574Per Grazy
Sebbene ero a conoscenza di queste informazioni (sono un amante della Kyosho) apprezzo lo stesso il tuo suggerimento.
La PureTen GP Alpha I una volta montata sarà destinata ad uno scopo divertentistico. Poichè le gare le eseguo con una delle 7 auto in mio possesso (3 RC/S e 4 RC/E). Tuttavia, data la poca affidabilità del motore GS-12-CR ho già emesso un nuovo ordine dello stesso, visti i problemi che alcuni di voi hanno riscontrato.
Se sei interessato all’acquisto di motori Kyosho o Thunder Tiger posso consigliarti di visitare il sito di un mio amico (di nome Christian di Pomezia): http://www.euroshop2000.it .
Inoltre, se vuoi conoscere i codici degli elementi meccanici che compongono alcuni dei più importanti motori della Kyosho (come il GS15R, il GX15, il GS-12-CR, ecc.) allora visita il sito seguente:
http://www.ersatzteilhandbuch.de/50351893961089b02/50351896a01283b08/ .
Fammi sapere se ti sono stati utili.
Un cordiale saluto a tutti voi del forum.
MAX
5 giugno 2004 alle 15:55 #3575ciao
ragazzi c’è il motore dell’ek4. 335 euro mi sembra un po’ troppo. con la stessa cifra mi compro il sirio 27 7 luci
ciaooooooo
Shark1825
SAVAGE FOREVER
5 giugno 2004 alle 16:14 #3576Ciao Massimiliano,scusa ma non sapevo ke tu sapevi(ke skifoso gioco di parole)già tutte queste cose!!!!comunque mi sei stato di grande aiuto,ma un gx-15 dove si può comperare????
Ciaooooooooooooooooooooooo e grazie ancora
ALWAYS SAVAGE
5 giugno 2004 alle 17:17 #3577Ciao Alex,mi sono dimenticato ke mi avevi chiesto del rodaggio!!!
Allora recupero subito:
Il primo serbatoio lo devi fare con le ruote in aria e carburazione molto grassa.
Il secondo serbatoio lo fai mettendo l’automodello a terra facendolo camminare un pò e girare per lo spiazzale a carburazione sempre molto grassa(non importartene se l’automodello va lento,e solo un rodaggio)
Il terzo serbatoio lo fai sempre a terra con carburazione un pò meno grassa,ripeto solo un pò!
Il quarto serbatoio lo fai sempre a terra sgrassando ancora di +.
Adesso il rodaggio possiamo dire ke è finito,prova a sgrassare ancora di + e vedi come và!
Appena finisci il litro di benzina comprane un altro e divertiti perkè puoi partire direttamente con carburazione poco grassa(pochissimo) e quindi correre!ma fa attenzione perkè sempre prima di accendere l’automodello(sopratutto in inverno)si deve far riscaldare un pò tenendo il motore a bassi regimi(non farlo subito andare a manetta),questo per un minutino dopo puoi metterlo anke a manetta e divertirti svuotando sebatoi e serbatoi di mix!!
P.S.dopo ogni pieno di serbatoio per il rodaggio bisogna far riposare l’automodello 10 minuti in modo ke si raffreddi il motore,quando hai finito il rodaggio puoi fare tutti i serbatoi uno dopo l’altro fino a quando desideri tu!!!(e il motore)
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
5 giugno 2004 alle 17:19 #3578Ciao shark,non mi ero accorto di quella cifra,bè si a questo punto un sirio sette luci e decisamente migliore!(ripeto 7 luci)
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
5 giugno 2004 alle 17:22 #3579Ciao a tutti,vorrei fare una domanda.
Secondo voi ke differenza cè tra il gx15-2,5cc e il gs15r-2,5cc????
Ciaoooooooooooooooooooooooo e grazie.
P.S.Alex nella pagina 63 ti ho dato delle dritte per il rodagio.
ALWAYS SAVAGE
5 giugno 2004 alle 17:25 #3580Ciao a tutti,
FORUM DEFUNTO AL 1000000%!!!!!!
P.S.almeno altre volte c’era shark,adesso è defunto anke lui!,CIAO A TUTTI CI SENTIAMO + TARDI!!!!
Ciaooooooooooooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
5 giugno 2004 alle 18:52 #3581ciaoooooo a tutti mamma che giornata!!!!! siamo riusciti a mettere in moto l’astra che fatica!!!!! fortunatamente ora va che una bomba(neofito) non mi posso lamentare contando che abbiamo provato la macchina con carburazione grassa e con roba originale niente marmitta ecc ecc non vedo l’ora che arrivi domani cosi’ mettiamo la marmitta e la mix al 10
P.S come faccio a smagrire la carburazione???
5 giugno 2004 alle 19:06 #3582Ciao Alex,hai letto i miei consigli sul rodagio?scometto ke non hai eseguito neanke una cosa di tutto quello ke ho detto,dato la domanda come si fa a smagrire la carburazione!!!
Comunque l’importante ke almeno tu lo faccia bene il rodagio quindi ti dico subito ke la carburazione diventa sempre più grassa quando avviti lo spillo del massimo,mentre quando si desidera sgrassare(ed andare + veloci)bisogna svitare lo spillo del massimo!!CHIARO?!?!?
Mi spieghi del perkè della faticata????
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
5 giugno 2004 alle 19:12 #3583ciao Alex,SCUSAAAAAAA ho sbagliato,è il contrario cioè svitando la carburazione diventa sempre + grassa,invece avvitando la carburazione diventa sempre + magra!!
Ciaooooooooooooooooo e scusa ancora!
Ciaooooooooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
5 giugno 2004 alle 19:15 #3584allora la difficolta’ e’ stata nel farla partire perche’ non ne voleva sapere ho messo le regolazioni come tu mi hai consigliato ma nulla di fatto adesso non sappiamo neanche noi come e’ carburata…. il rodaggio certo che l’abbiamo fatto ho consumeto quasi 4 pieni tenendo la car sollevata e solo 1/2 pieno con macchina su strada ecco perche’ ti dicevo come si fa a smagrire la carburazione perche’ quando va su strada fa molto fumo e cammina poco quindi la carburazione e’ supergrassa!!!
5 giugno 2004 alle 19:16 #3585Ciao ragazzi,
vorrei farvi una domanda:ke differenza cè secondo voi tra il gx15-2,5cc e il gs15r-2,5cc??
e poi vorrei chiedere a massimiliano e a ki lo sà dove posso trovare un gx-15??????
Ciaoooooooooooo e grazie.
ALWAYS SAVAGE
5 giugno 2004 alle 19:22 #3586Ciao Alex,colpa mia di tutto questo perkè mi sono dimenticato di dirti ke le regolazioni ke ti ho dato sono solo per ki non ha prorprio idea di come si regola!!!ti dovevo dire ke quelle erano le regolazioni di base e ke poi tu dovevi pian pianino muoverle un pò(svitare poco alla volta,giusto ke fa uno scatto o 2)lo spillo del massimo e poi subito provare a tirare per vedere si si accende!!!!
Vabbè ormai è fatta!!però mi dispice!!!
P.S.almeno quando l’accendi tu non avrai grossi problemi!!!ti sei assicurato ke arrivava la mix????e poi avete messo il filtro per la mix????
Ciaoooooooooooooooooooooooo
ALWAYS SAVAGE
5 giugno 2004 alle 19:26 #3587daiiii grazy non me la prenderei con te neanche se mi avresti fatto sbiellare il motore comunque tutto ok l’importante che tutto si e’ risolto devo solo smagrire la mix
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