INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

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Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 8 mesi fa.

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    Articoli
  • #3788

    Shark1825
    Membro

    ciao

    dai provaci. così mi dici se riesci

    ciaooooooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3789

    alex77
    Membro

    #3790

    Shark1825
    Membro

    ciao

    ci sei riuscito

    come diamine hai fatto??????”

    ciaooooooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3791

    alex77
    Membro

    Edited by – alex77 on 12 Jun 2004 16:02:59

    #3792

    Shark1825
    Membro

    ciao

    lo sapevate che la canalis faceva la pornostar??? ebbene si

    ciaoooooooo

    Shark1825

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    #3793

    alex77
    Membro

    hai fatto o no?

    #3794

    Shark1825
    Membro

    ciao

    bo vedo

    ciaooooooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3795

    alex77
    Membro

    non si vede un casso

    #3796

    Shark1825
    Membro

    ciao

    ma gaurda nn lo sapevo

    che nerviiiiiiiiiiiiii

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3797

    alex77
    Membro

    hai seguito passo per passo cio che ti ho detto?

    #3798

    Shark1825
    Membro

    ciao

    ragazzi che ve ne pare??????’

    ci sono riuscito

    ciaooooooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3799

    Shark1825
    Membro

    ciao

    ma se volgio mettere le foto del mio selvaggio come faccio?????

    ciaooooooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3800

    alex77
    Membro

    se qualcuno non modifica il forum non si puo fare devi mettere per forza una foto on line altrimenti dovresti avere un sito e mettere il link alla foto naturalmente deve stare nel tuo sito altrimenti non si vede nulla

    comunque io ti saluto che domano vado a cambobasso e se non mi sveglio per le 8 sono fottuto ci sentiamo domeni sera ciao shark

    #3801

    Massimiliano
    Membro

    Per alex77

    La differenza tra candela Normale (o tradizionale) e quella Turbo sta solo nel tipo di bloccaggio e sono così distinte:

    – Candela Normale: quando il blocaggio e la tenuta ermetica sulla testa di raffreddamento è garantito da una rondella di materiale tenero (Rame o Alluminio cotto). In questo caso Il “fuoco” (termine per indicare la combustione) può essere modificato dallo spessore della rondella e dal tipo di materiale di cui è fatta, che si può schiacciare più o meno.

    – Candela Turbo: quando il bloccaggio e la tenuta ermetica avvengono tramite il serraggio del cono sulla sottotesta. Ovvero in corrispondenza della parte terminale del cilindro della candela (dopo la filettatura) si ha un piccolo profilo conico di 60°. Tale profilo garantisce la tenuta ermetica tra la testa di raffreddamento e il sottotesta ed il filamento cade esattamente nel “fuoco” della camera di combustione. Un difetto di queste candele è che ogni volta che si montano bisogna controllare che non ci siano depositi fra la superficie conica del sottotesta e la superficie conica della candela. Pena, riduzione della compressione. Esse vengono montate solo ed esclusivamente se il motore è provvisto di sottotesta.

    Per quanto riguarda il passo della filettatura, secondo la recente normativa DIN, la candela Turbo ha un passo diverso dalla candela Normale (quest’ultima adotta 1/4×32 filetti per pollice: detta filettatura Withword). Ciò è dovuto al fatto che la filettatura nella candela Normale si trova, a differenza di quella Turbo, a contatto con la combustione (specialmente i primi filetti). E pertanto, per ridurre la dilatazione termica volumetrica si è operati questa soluzione (in realtà anche il materiale è diverso). Inoltre, le candele normali si differenziano dalla lunghezza del cilindro terminale.

    Il motore GX12 CR-G pull start non avendo il sottotesta (e neanche lo si può montare perchè si cambierebbero drasticamete le caratteristiche di combustione. Inoltre, la Kyosho, per tali motori non ha disposto l’utilizzo di questo elemento. Esso è presente solo su motori di classe A) deve essere esclusivamente impiegato solo con candele Normali.

    Ciao da MAX

    #3802

    Shark1825
    Membro

    ciao

    buonlavoro e viaggio

    ciaoooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3803

    flamber
    Membro

    come aavete fatto????ioho le mie foto sul sito di tonyproduction,posso prenderla dal sito e inserirla nel forum??

    flamber!!!!!

    #3804

    Shark1825
    Membro

    ciao

    puoi.

    basta che tu inserica l’http tra

    ciao

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3805

    Grazy91
    Membro

    Ciao sahrk,flamber(bentornato anke io ho avuto problemi,chiedilo a picchio32!)

    ciao a Massimo e a Alex!!

    HAHAHAHAHAHAHAHAB HIHIHHIHIHI,belle belle!!!!le fotografie sono mitiche e adesso provo a metterle anke io,ma prima trovo un immagine ke è molto divertente!!!

    Comunque non mi si è scassato il pc ma sono uscito…………hihihihi

    Riguardo le candele credo prorio ke abbia risposto semplicemente Massimo.

    Adesso se aspettate provo a mettere la photo.

    P.S.BUON VIAGIO ALEX!!!!!!!!!!!!!!!

    Ciaooooooooooooooooooooo

    ALWAYS SAVAGE

    #3806

    Grazy91
    Membro

    CI SONO RIUSCITO!!!!!!!!!!!!!!hehehhehheh

    ALLORA ADESSO PUBLICO UNA FOTO DEL MIO MODELLO!!!

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO

    ALWAYS SAVAGE

    #3807

    Massimiliano
    Membro

    Per Alex77

    Che cos’è il Power Booster?

    Il power booster è un particolare dispositivo, di nuova concezione e di forma cilindrica, che permette di incrementare le caratteristiche del motore, in termini di rendimento meccanico e fermo restando tutti gli altri parametri, anche del 12%. Esso funziona sviluppando un campo magnetico nella cavità del cilindro. Ovvero la miscela, dapprima richiamata nel serbatoio, attraversando il filtro magnetico sito nella cavità assiale del cilindro risente dello stesso.

    Le molecole dell’alcool Metilico e del Nitrometano risentendo di questo campo magnetico accelerano. Ovvero aumentano la propria energia interna passando ad un livello superiore. Questa a sua volta si va addurre all’incremento di energia che la miscela subisce ogni volta che viene compressa dal pistone (siamo in prossimità del PMS: punto morto superiore). E’ grazie a questo incremento che la combustione, in seno al cilindro, viene migliorata (si brucia di più, rispetto a prima, quasi tutta la miscela). Inoltre, esso comporta una riduzione, in termini percentuali, di HC (idrocarburi incombusti), CO (ossido di Carbonio) e NOx (ossidi di Azoto), presenti all’uscita dello scarico.

    Il dispositivo, attualmente in commercio e per alcuni, non necessita di manutenzione, in quanto il campo magnetico permanente perde di efficacia solo dopo molto tempo (anche anni).

    Sebbene il power booster risulta utile a tale scopo, in campo automodellistico, non ha ancora preso piede. Ciò è spiegato dal fatto che la migliore carburazione viene ancora realizzata agendo su altri parametri.

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