INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,181 a 1,200 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #3850

    Grazy91
    Membro

    Ciao Davide,bè……E SEMPRE UN PIACERE!!!!

    Adesso vorrei farvi una domanda:

    ultimamente mi sono accorto ke il pull start del motore è un pò duro a tirare(non è ingolfato)anke da fermo senza ne miscela ne accendicandela sopra,ma semplicemente tirando la corda te ne accorgi.Potete darmi qualke consiglio???inoltre visto ke mi sono accorto del problema,ma non la ho ankora avviata per vedere se funziona(per mancanza di tempo),potete dirmi ke problema potrei riscontrare???

    N.B.vi prego di rispondere al + presto perkè stò qui fino a domani,poi parto.

    GRAZIE GRAZIE A TUTTI VOI!!!!

    Ciao

    ALWAYS SAVAGE

    #3852

    davidemelli
    Membro

    lunica idea che ho e che ci sia dell’olio dentro al motore poi non so dirti altro

    ciaio

    spacca modelli

    #3857

    Ciao ragazzi, è da un pò che non mi faccio sentyire! Avevo pensare di vendere il mio modello a _ 150 compreso di due carrozzerie (di cui una con impianto di illuminazione notturna), 3 treni di gomme rally, spugna, slick (di cui uno mai utilizzato), radio + ricevente (tranne i servi). Modifiche effettuate (tiranti regolabili, cuscinetti, ammortizzatori, campana a 17 denti, bumper, collettore thunder tiger, risonanza kyosho, frizione nuova. Che ve ne pare?

    Ricky

    #3859

    davidemelli
    Membro

    nonononno e poco secondo me!

    almeno 250 euro

    spacca modelli

    #3872

    Però bisogna cambiare la corona perchè mi si era allentato il motore e ho scoronato!!! Penso che per 200 euro va bene no?

    Ricky

    #3873

    davidemelli
    Membro

    infatti

    spacca modelli

    #3882

    Simone1
    Membro

    Ti ringrazio molto Massimiliano per le info e la disponibilità. Ho fatto come dici tu ho cambiato i servi (non avendo a disposizione quelli da 5kg ho messo quelli della futaba 3003)e la differenza si sente adesso il modello risponde bene. Per i pneumatici francamente io avevo quelli da rally però la macchina volava lo stesso sulla ghiaia, poi sarà che il mioterreno è molto acidentato, ho ghiaia e sotto polvere per aver um buon grip mi ci vorrebbero le ruote chiodate ed un modello pesissimo 😀

    Comunque ho abbandonato il piazzale adesso la faccio correre sull’asfalto di una strada di casa mia (ci passano pochissime macchine )e devo dire che c’è + gusto non distruggi il modello ammaccandolo tutto e vai pure d +. Francamente a me il modello mi soddisfa, quando vado a canna sull’asfalto riesco male a tenerlo e mi sembra un mssile terra-aria, e a detta di tutti il modello non è niente di professionale (sarei curioso di vedere girare dei modelli professionali devono far paura!!)io uno con un motore + potente non credo neanche di essere in grado di mandarlo! Quindi iniziare con questo mi va bene.

    #3883

    Per tutti i possessori della macchina della dea!!!

    Avevo anchio i problemi del vapor look e non sapevo come risorverli,ho letto tutto quello che si diceva sul forum ma prima di spendere dei soldi per comprare filtri o cambiare carburatore ecc ho chiesto aiuto a un negoziante che c’è vicino a casa mia e mi ha consiglito di svitare un po le viti che fissano il serbatoio al telaio in modo che si muova un po.

    Be, non ci crederete ma funziona!!!

    Ho girato per un ora buona e neanche una bolla D’aria.

    #3884

    alex77
    Membro

    ciao skusa se te lo kiedo ma lo svitare le viti del serbatoio su che principio si sovrebbe basare??? perche’ l’automodello quando si muove la mix non si muove nel serbatoio?? skusa di nuovo ma non ho capito a cosa potrebbe servire

    #3885

    picchio32
    Membro

    Eh questa e’ la mia spina nel fianco succede sempre anche a me, faro’ anch’io la prova, dovrebbe funzionare anche perche’ nelle istruzioni di montaggio della V ONE, e’ raccomandato lasciare il serbatoio(identico) con un po’ di gioco senza serrare le viti, ti faro’ sapere…

    #3887

    Per alex77

    Effettivamente ho pensato anchio a questo,poi mi sono chiesto se non poteva essere il contrario di quello che tutti pensiamo, cioè che il sebatoio essendo fissato troppo al telaio faccia oscillare eccessivamnete la benzina e questo provochi il famoso problema,un altra cosa che potrebbe accadere è che il calore del telaio che come tutti sappiamo si scalda bene faccia scaldare la mix,invece rimanendo libero la trasmissione del calore sia minore.

    Rimangono solo supposizioni fatte da me naturalmente.

    A proposito il mio negoziante mi ha sconsigliato di montare la risonza della khiosho originale ma una diversa voi cosa ne dite?

    #3891

    Simone1
    Membro

    A me è successa una cosa strana. La prima volta che provo il modello tutto ok va alla grande, seconda e terxa idem. Ieri lo riprovo e mi va fino a mezzo serbatoio dopo non riesco + ad accenderlo. Nel senso pompo benzina il motore parte ma fa qualche giro e si ferma così accade 3 o 4 volte, poi mi rompo e lo metto via.Io credo che sia il carburatore che non fa affluire mix in continuitòà, ho provato a girare lo spillo ma l’unico effetto che ho avuto è stato di ingolfare tutto. E’ mai successo anche a voi? Secondo voi quanto durano gli ingranaggi in zama? Vi si sono consumati?

    #3892

    Simone1
    Membro

    Potrebbe essere la candela? Le ultime 2 spirali non diventano incandescenti.

    #3893

    Grazy91
    Membro

    Ciao Simone,bè se le ultime 2 spirali della candela non diventano incandescenti stà sicuro ke la causa è quella.Provala a cambiare e poi facci sapere……..

    Ciao

    ALWAYS SAVAGE

    #3894

    El Pibe
    Membro

    Grazy!!!!Sei tornato dalle vacanze??Com’è andata??il modello come va??

    #3895

    Simone1
    Membro

    Di sicuro è quella. oggi la ho pulita con della benzina e adesso va a meraviglia. Scusate mi sono sbaliato e l’ultima spirale che è annerita e non diventa incandescente. Sapete quanto dovrebbe durare una candela? Io questa la ho usata 3 giorni.Non mi va di spendere altri 10 euro.

    #3896

    Shark1825
    Membro

    ciao

    io una candela l’ho usata per 1 anno senza che si sia rotta. la durata dipende solo da come usi il modello

    ciaoooooooo

    Shark1825

    SAVAGE FOREVER

    #3897

    Grazy91
    Membro

    Ciao el pibe,bè si sono tornato ma fra 15 giorni riparto………

    l’automodello và benone,lo faccio corere con la farfalla del carburatore ke non funziona!!!e devo dire ke regolare la carburazione è impossibile,ma muovendo il leveraggio del gas col trim del radiocomando riesco a trovare il modo di farla corere………INCREDIBILE MA VERO!!!!!!!!!!!!!!!!

    Poi riguardo le vacanze mi sono divertito facendo correre i bambini dietro l’automodello(sai erano curiosi,avevano 6 anni)ke naturalmente non lo prendevano.

    Almeno così credevo,ma poi dopo un pò di tempo ho mosso il trim del gas e mi si è fermata,i 3 bambini ke ci correvano a presso mi hanno spaccato lo l’alettone e capovolto la macchina.

    Poi appena mi hanno visto con gli occhi scoppiati fuori e pieno di rabbia se ne sono fuggiti………..ME LA SONO CERCATA…………….NON LO RIFARò +!!!!!

    Ritornando al modellismo,come ha detto shark,dipende da come usi il modello,dalla carburazione e dalla percentuale di nitro della MIX e da altri motivi,se vuoi ti posso fornire qualke breve notizia per capire la tua candela FAMMI SAPERE……!!!!

    CIAO A TUTTI!!!!!

    ALWAYS SAVAGE

    P.S.fa niente ke ho parlato delle mie vacanze qui sopra???non vi preoccupate non ci prendo la mano.

    #3899

    Massimiliano
    Membro

    Per Simone1

    La risposta al tuo quesito sulle candele la trovi nel nuovo post intitolato “CARATTERISTICHE DI UNA CANDELA GLOW PLUG”.

    MAX

    Edited by – Massimiliano on 01 Jul 2004 14:22:24

    #3903

    stj80
    Membro

    Ciao

    Una candela 10 euro mi sembra un po’ esagerato ne ho comprate 2 della novarossi per 8 euro(nuove).

    Ho cambiato nome perchè KAKAROTH non mi andava molto

    Ciao

Stai vedendo 20 articoli - dal 1,181 a 1,200 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.