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Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 12 anni, 3 mesi fa.
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AutoreArticoli
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5 ottobre 2003 alle 00:39 #2806
credo che non convenga fare modifiche per ora…certo non puoi gareggiare su terreni sconnessi, ma una garetta amatoriale su asfalto puoi sempre farla
5 ottobre 2003 alle 00:46 #2807ho sbagliato!credevo che bisognava creare un nuovo argomento…cmq dicevo che a me sembra una macchina abbastanza buona…almeno in confronto alla mia antica mantua alfa tiger che l’ultima volta mi ha fatto quasi ammazzare solo per metterla in moto..cmq se c’è qlc1 più capace di me appassionato de pezzi d’antichità, sono disposto anche a venderla con servi, tele, motore, in uno stato abbastanza buono.chi è interessato può chiedermi l’e mail…ciao
vincenzo tortora
5 ottobre 2003 alle 00:54 #2808sxo che qlc1 risp a questa domanda…io visto che ho(anzi avevo)1a nìmacchina che ora ho lasciato stare sono diventato super esperto nel regolare carburatori…solo che non ho mai capito come funz il minimo meccanico che si regola con la vite di dietro del carburatore.va be’ è solo1a curiosità tanto ormai penso di non utilizzar più la mia vecchia maccina,,,l’ultima volta ho perso la pazienza
vincenzo tortora
5 ottobre 2003 alle 00:55 #2809cosa ne pensate della gs storm?
vincenzo tortora
5 ottobre 2003 alle 01:08 #2810mi avete incuriosito…qual è la velocità (REALE, non è che uno spara 75 e l’altro 40 km/h)della macchina della DEA?
vincenzo tortora
5 ottobre 2003 alle 01:10 #2811i pezzi di cui è costituita la vauxhall della DEA, si trovano anche nei negozi?…lo chiedo perchè se un giorno si dovesse rompere qlc pezzo e non ci sono i ricambi qui si rimane fregati…oppure me li costruisco io ma non mi va tanto, anch perchè sono minuti
vincenzo tortora
5 ottobre 2003 alle 01:19 #2812quanto ci vuole per rodare il motore della DEA?devo farlo quando ancira non è sulla macchina?e inoltre qual è la benzina consigliata per il gx12?
vincenzo tortora
5 ottobre 2003 alle 01:22 #2813BUBI?lavori alla DEA,giusto?ma xkè non si accelerano1po’ i tempi?cioè,2 volte a settimana non sarebbe male.lo so che si dice che si impara meglio a conoscere la macchina ma così finaiamo per andarci a letto con ogni pezzo!senza offesa.ciao 🙂
vincenzo tortora
5 ottobre 2003 alle 22:42 #2814Avete visto l’ultima novità? dal n. 34 il prezzo aumenta così aumenta anche………….
6 ottobre 2003 alle 21:24 #2815si ho saputo che aumenta,bubi sai di quanto aumenta?
7 ottobre 2003 alle 19:42 #2816Aumenta esattamente di _ 0,40 centesimi
Darkricky
13 ottobre 2003 alle 10:03 #2817e con che scusa
[quete]gentile clientela la informiamo che per un aumento dei costi della materia prima e per garantire la stessa qualita del prodotto aumenteremo il prezzo
bastardi
13 ottobre 2003 alle 10:05 #2818e con che scusa
quote:
gentile clientela la informiamo che per un aumento dei costi della materia prima e per garantire la stessa qualita del prodotto aumenteremo il prezzo
bastardi
13 ottobre 2003 alle 18:35 #2819secondo state spendendo soldi in più.Anch’io ho iniziato la raccolta ma se fai due conti noterai che stai spendendo sui650 Euro per una macchina che costa 400 Euro.
D..C
13 ottobre 2003 alle 18:44 #2820Bastardi mi sembra troppo offensivo. Comunque quella dell’aumento dlla materia prima era solo una scusa perchè leggi nella seconda pagina di ogni fascicolo trovi che il prezzo rimane invariato per i primi 6 mesi dell’uscita…
Darkricky
16 ottobre 2003 alle 10:37 #2821Volevo rispondere ad alcune domande sull’enciclopedia della DEA .
1: non è possibile far uscire più di un fascicolo a settimana perchè ci sono troppi passaggi da fare :stampare il fascicolo tenendo conto che alla DEA non si fà solo quello ma ci sono decine di enciclopedie in corso d’opera che andranno fatte in base alle priorità poi tieni conto degli allestitori che devono aspettare sia i fascicoli sia i pezzi poi metterli insieme e spedirli e anche loro anno decine se non centinaia difascicoli di diverse enciclopedie da allestire cercando di risprttare i tempi.tutto questo senza entrare nei dettagli se nò ora che finisco di scrivere sarò in pensione.
2:l’aumento del prezzo è inevitabile (siamo in Italia ricordatelo)l’unico modo per bloccare il prezzo è quello di fare l’abbonamento.
ma è una fregatura, ti conviene comprare la macchina in negozio la paghi meno e la usi subito,io la faccio perche ho un forte sconto ed è un vantaggio se non hai fretta altrimenti… io sono arrivato al n°26 in edicola sono più avanti!!poi ho visto che da hermesmodellismo vendono la OPEL ASTRA a 390 euro ma si tratta di una” v one s” un’altra macchina.
Ciao
19 ottobre 2003 alle 11:29 #2822ragazzi quella macchina io l ho presa l anno scorso, e un giocattolino, nn lo prendete, piuttosto se volete prendete una V one s o s2 o un athunder tiger tsn4, nn spendete i soldi per la pure ten, ho gia fatto l errore io, nn fatelo pure voi!!
ciao!
ps delle foto della MIA pure ten alpha
http://members.xoom.virgilio.it/alexone1/Modell/model
§ALEX§
Edited by – alexone on 19/10/2003 11:32:53
23 ottobre 2003 alle 22:17 #2823bel sito complimenti.
comunque combinata in quel modo ti a fatto veramente i 60 kmh?
quanto ti sono costate in totale tutte le modiefiche?
156 GTA
24 ottobre 2003 alle 10:50 #2824piu meno sui cento euro.
la macchina si e divertente, ma dopo un po inizia ad avere dei giochi mostruosi, per farla andare di piu della normalde devi spendere 22 euro di collettore, 20 di marmitata, 60 di cambio, cuscinetti ecc, e poi bene o male il modello nn da tante emozioni.
ora il mio modello e questo: http://members.xoom.virgilio.it/alexone1/Modell/model2
Ciao
§ALEX§
26 ottobre 2003 alle 08:47 #2825Quindi mi stai dicendo che non mi conviene modificarla ma e maglio comprare una macchina diversa?
156 GTA
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