INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Home Forum COLLEZIONABILI De Agostini INFO SULL'OPEL VAUXHALL ASTRA RALLY!

Questo argomento contiene 1,643 risposte, ha 103 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 1,644 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2806

    vin8969
    Membro

    credo che non convenga fare modifiche per ora…certo non puoi gareggiare su terreni sconnessi, ma una garetta amatoriale su asfalto puoi sempre farla

    #2807

    vin8969
    Membro

    ho sbagliato!credevo che bisognava creare un nuovo argomento…cmq dicevo che a me sembra una macchina abbastanza buona…almeno in confronto alla mia antica mantua alfa tiger che l’ultima volta mi ha fatto quasi ammazzare solo per metterla in moto..cmq se c’è qlc1 più capace di me appassionato de pezzi d’antichità, sono disposto anche a venderla con servi, tele, motore, in uno stato abbastanza buono.chi è interessato può chiedermi l’e mail…ciao

    vincenzo tortora

    #2808

    vin8969
    Membro

    sxo che qlc1 risp a questa domanda…io visto che ho(anzi avevo)1a nìmacchina che ora ho lasciato stare sono diventato super esperto nel regolare carburatori…solo che non ho mai capito come funz il minimo meccanico che si regola con la vite di dietro del carburatore.va be’ è solo1a curiosità tanto ormai penso di non utilizzar più la mia vecchia maccina,,,l’ultima volta ho perso la pazienza

    vincenzo tortora

    #2809

    vin8969
    Membro

    cosa ne pensate della gs storm?

    vincenzo tortora

    #2810

    vin8969
    Membro

    mi avete incuriosito…qual è la velocità (REALE, non è che uno spara 75 e l’altro 40 km/h)della macchina della DEA?

    vincenzo tortora

    #2811

    vin8969
    Membro

    i pezzi di cui è costituita la vauxhall della DEA, si trovano anche nei negozi?…lo chiedo perchè se un giorno si dovesse rompere qlc pezzo e non ci sono i ricambi qui si rimane fregati…oppure me li costruisco io ma non mi va tanto, anch perchè sono minuti

    vincenzo tortora

    #2812

    vin8969
    Membro

    quanto ci vuole per rodare il motore della DEA?devo farlo quando ancira non è sulla macchina?e inoltre qual è la benzina consigliata per il gx12?

    vincenzo tortora

    #2813

    vin8969
    Membro

    BUBI?lavori alla DEA,giusto?ma xkè non si accelerano1po’ i tempi?cioè,2 volte a settimana non sarebbe male.lo so che si dice che si impara meglio a conoscere la macchina ma così finaiamo per andarci a letto con ogni pezzo!senza offesa.ciao 🙂

    vincenzo tortora

    #2814

    Walter
    Membro

    Avete visto l’ultima novità? dal n. 34 il prezzo aumenta così aumenta anche………….

    #2815

    156 GTA
    Membro

    si ho saputo che aumenta,bubi sai di quanto aumenta?

    #2816

    Aumenta esattamente di _ 0,40 centesimi

    Darkricky

    #2817

    156 GTA
    Membro

    e con che scusa

    [quete]gentile clientela la informiamo che per un aumento dei costi della materia prima e per garantire la stessa qualita del prodotto aumenteremo il prezzo

    bastardi

    #2818

    156 GTA
    Membro

    e con che scusa

    quote:


    gentile clientela la informiamo che per un aumento dei costi della materia prima e per garantire la stessa qualita del prodotto aumenteremo il prezzo

    bastardi

    #2819

    spiderman
    Membro

    secondo state spendendo soldi in più.Anch’io ho iniziato la raccolta ma se fai due conti noterai che stai spendendo sui650 Euro per una macchina che costa 400 Euro.

    D..C

    #2820

    Bastardi mi sembra troppo offensivo. Comunque quella dell’aumento dlla materia prima era solo una scusa perchè leggi nella seconda pagina di ogni fascicolo trovi che il prezzo rimane invariato per i primi 6 mesi dell’uscita…

    Darkricky

    #2821

    BUBI
    Membro

    Volevo rispondere ad alcune domande sull’enciclopedia della DEA .

    1: non è possibile far uscire più di un fascicolo a settimana perchè ci sono troppi passaggi da fare :stampare il fascicolo tenendo conto che alla DEA non si fà solo quello ma ci sono decine di enciclopedie in corso d’opera che andranno fatte in base alle priorità poi tieni conto degli allestitori che devono aspettare sia i fascicoli sia i pezzi poi metterli insieme e spedirli e anche loro anno decine se non centinaia difascicoli di diverse enciclopedie da allestire cercando di risprttare i tempi.tutto questo senza entrare nei dettagli se nò ora che finisco di scrivere sarò in pensione.

    2:l’aumento del prezzo è inevitabile (siamo in Italia ricordatelo)l’unico modo per bloccare il prezzo è quello di fare l’abbonamento.

    ma è una fregatura, ti conviene comprare la macchina in negozio la paghi meno e la usi subito,io la faccio perche ho un forte sconto ed è un vantaggio se non hai fretta altrimenti… io sono arrivato al n°26 in edicola sono più avanti!!poi ho visto che da hermesmodellismo vendono la OPEL ASTRA a 390 euro ma si tratta di una” v one s” un’altra macchina.

    Ciao

    #2822

    alexone
    Membro

    ragazzi quella macchina io l ho presa l anno scorso, e un giocattolino, nn lo prendete, piuttosto se volete prendete una V one s o s2 o un athunder tiger tsn4, nn spendete i soldi per la pure ten, ho gia fatto l errore io, nn fatelo pure voi!!

    ciao!

    ps delle foto della MIA pure ten alpha

    http://members.xoom.virgilio.it/alexone1/Modell/model

    §ALEX§

    Edited by – alexone on 19/10/2003 11:32:53

    #2823

    156 GTA
    Membro

    bel sito complimenti.

    comunque combinata in quel modo ti a fatto veramente i 60 kmh?

    quanto ti sono costate in totale tutte le modiefiche?

    156 GTA

    #2824

    alexone
    Membro

    piu meno sui cento euro.

    la macchina si e divertente, ma dopo un po inizia ad avere dei giochi mostruosi, per farla andare di piu della normalde devi spendere 22 euro di collettore, 20 di marmitata, 60 di cambio, cuscinetti ecc, e poi bene o male il modello nn da tante emozioni.

    ora il mio modello e questo: http://members.xoom.virgilio.it/alexone1/Modell/model2

    Ciao

    §ALEX§

    #2825

    156 GTA
    Membro

    Quindi mi stai dicendo che non mi conviene modificarla ma e maglio comprare una macchina diversa?

    156 GTA

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 1,644 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.