Io e Axus in pista

Home Forum MULTIMEDIA Video Io e Axus in pista

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2091

    cloix
    Membro

    Ecco qua il video di pochi giorni fa che abbiamo fatto io e Axus con la mia Ts4n… http://it.youtube.com/watch?v=7Jkhdpnr9ug

    #23825

    Cen-Tr4
    Membro

    Invorio? mitica….ci ho girato una volta quando avevo la CEN ed ero alla disperata ricerca di una pista….. POi ho conosciuto il proprietario della pista che mi fece girare[:D][:D] bella gente li!!

    PS: Ma siete di quelle parti?

    #23826

    cloix
    Membro

    si io abito a una mezzora più p meno dalla pista. Axus abita un pò più lontano.

    #23827

    donno
    Membro

    ha ha ha ha …… che modo simpatico di parlare a axus…..

    ma percaso e di Domodossola ????

    [:)]

    linportante e divertissi !!

    #23828

    cloix
    Membro

    si più o meno… c’è ben scritto dove abita nel suo profilo no?

    #23830

    donno
    Membro

    gia….. non cio guardato… ma il tuo modello ?? nell video non si vede..

    #23831

    cloix
    Membro

    ma è quello il mio modello!!! me lo ha venduto Axus qualche mese fa…

    #23834

    adriano
    Membro

    ciao a tutti gente mi sono appena iscritto…[8D]

    #23843

    donno
    Membro

    gia e vero !! me lo aveva detto dopo i 10.000 domande per sistemare il suo modello ![:)]

    #23910

    Axus
    Membro

    Ciao gente, bello il video vero, mi ha preso alla sprovvista[:(!][:(!]…[:D][:D][:D][:D], notato la mitica maglia[;)], eheheh

    Ciao cloix, hai fatto un bel montaggio, complimenti[;)] L’accendicandela è a posto? Ci si vede

    X centr4 e donno, sono di piedimulera un paesino a 10 minuti da domo, mentre l’altro socio è di omegna

    P.S guidava cloix, sennò il video con io che guidavo veniva meglio[:p][:p][}:)][:D]

    #23912

    Stilo
    Membro

    ..mitica la maglia![:D]….ma lo sai che sei quasi identico a quello del film?!…[:D]

    #23914

    Axus
    Membro

    Rock ‘n’ roll tutta la vita[;)]
    A quale?[:D]

    #23918

    cloix
    Membro
    Axus ha scritto:
    Ciao cloix, hai fatto un bel montaggio, complimenti[;)] L’accendicandela è a posto? Ci si vede

    Ciao si si è tutto a posto, domenica sono poi andato a farla girare ed è uscita di nuovo la cinghia centrale dalla puleggia, ma ho capito perchè!
    Nel filmato ho tagliato molti pezzi diciamo “morti” in cui magari non si vedeva per un momento la macchinina. Ho accorciato anche il pezzo finale perchè nel filmato montato sembra che la carrozzeria la metti su al volo invece non riuscivi a imbroccare le guide per piazzarla e ci hai messo un pò di più

    #23919

    donno
    Membro

    monta il tendi cinghia !!

    #23923

    cloix
    Membro
    donno ha scritto:

    monta il tendi cinghia !!

    Il problema è che il differenziale anteriore e la puleggia non sono allineati… Praticamente ho montato il differenziale al contrario[:I]. Esiste il tendicinghia per la cinghia di trasmissione centrale? Credevo che esistesse solo per la cinghia che esce dalle corone…

    #23927

    Stilo
    Membro
    Axus ha scritto:

    Rock ‘n’ roll tutta la vita[;)]
    A quale?[:D]

    mo il nome non lo ricordo però era quello che va a finire nel collegio!

    #23934

    donno
    Membro

    alincontrario ???? [:0][:0] ma come cavolo !!!!!!! [:136]

    nemmeno li devi dire sti discorsi !![:95]

    #23939

    cloix
    Membro

    lo so però adesso ho sistemato e pulito tutto… farò qualche foto e ne metterò una nella firma!!

    #23940

    pollix
    Moderatore

    per tirare la cinghia anteriore quando smonti il differenziale ci sono ai lati delle delle boccole di plastica dentate a secondo di come la metti nelle spallette tiri di piu’ la cinghia. comunque il modello va bene non sembrava neanche na ts4. complimenti[;)]

    #23955

    cloix
    Membro
    pollix ha scritto:

    per tirare la cinghia anteriore quando smonti il differenziale ci sono ai lati delle delle boccole di plastica dentate a secondo di come la metti nelle spallette tiri di piu’ la cinghia. comunque il modello va bene non sembrava neanche na ts4. complimenti[;)]

    Grazie credo che sia un gran compliemnto detto da te [8D]. Axus ha avuto una grandissima cura nel usare il modello, poi da quando l’ho acquistata io è come un figlia per me quella macchinina.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.