Io e Axus in pista

Home Forum MULTIMEDIA Video Io e Axus in pista

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23957

    azz polli ha ragione, neanche a me sembrava una ts4n
    mai vista una thunder tiger prendere le curve in quel modo
    complimenti, ma che ci avete fatto???
    bye

    #23963

    cloix
    Membro

    Modestamente ero io alla guida… [:D][:D][:D][:D]. Credo che non abbia niente di particolare, il motore è originale ha solo alcuni dettagli in ergal e carbonio. Forse va così perchè gli ho messo gli omocinetici[8D]. Scherzi a parte, vi ringrazio per i vostri complimenti

    #23976

    probabilmente avete trovato un buon assetto
    tiene bene la pista, beh meglio così[:D][:D]
    bye

    #23983

    cloix
    Membro

    Riguardo l’assetto ho tolto la barra anti rollio posteriore… Magari nel video non traspare però se mi inserisco velocemente in curva mi da un pò di sovrasterzo. Non so se è normale

    #23988

    Cen-Tr4
    Membro

    E’ vero ho osservato con attenzione pure io…..assetto assolutamente ottimo per una car di quel tipo [:17]
    Peccato non poter sentire la seconda marcia in quella pista [:(]

    #23989

    beh si, se togli la barra il posteriore è piu instabile, quindi l’anteriore si carica ed ecco il sovrasterzo
    però puo ridurlo diminuendo la serzat massima dalla radio
    bye

    #23997

    cloix
    Membro
    centr4 ha scritto:

    Peccato non poter sentire la seconda marcia in quella pista [:(]

    Ho regolato apposta il cambio, la 2° marcia riesco a tirarla molto alta nel rettilineo lungo (circa 15 metri si intende…).

    #24003

    pollix
    Moderatore

    si hai un po di rollio laterale.. io la rimetterei la barra posteriore.aiuta molto. comunque la ts4 rimane un buon modello sia per principianti che per piu’ esperti. molto meglio di quelle cosette della khiosho o da edicola. con un buon motore si riesce a stare dietro ai modelli piu’ blasonati. per via della leggerezza del modello. [;)]

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.