kyosho inferno GT

Questo argomento contiene 426 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 241 a 260 (di 427 totali)
  • Autore
    Articoli

Duval
    Membro

Grazie mille do un occhiata a questi poi se raccogli più informazioni te ne sarei grato…

Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

Ktm e Duval sono ROCK!!!

Duval
    Membro

Ho dato un’occhiata al sito soprattutto quello inglese che si chiama RcMart.com molto bello…

Ma non ho trovato ricambi dell’INFERNO GT ho visto molte pagine con gli hop ups dell’inferno 7.5 vanno bene lo stesso?

C’è qualcuno che sa dirmelo?

Grazie

Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

Ktm e Duval sono ROCK!!!

colin155
    Membro

forse mi son spiegato male…

quando parlavo dei ricambi…stavo proprio dicendo che per la GT non si vede ancora niente…ma se si cercano i ricambi delle altre inferno…vedi 7.5…vedi 777 e via discorrendo moltissime cose sono compatibili…

vedi braccetti vari.. omocinetici.. mozzi.. e via fino ai differenziali.. ovviamente gli ammortizzatori.. i supporti ammortizzatori e cose di quel genere sono differenti..ma per il resto ci sono un disastro di parti in comune…

Duval
    Membro

Guarda il link che spettacolo!!! Cosa Dici saranno compatibili???

http://www.rcmart.com/catalog/product_info.php?cPath=595_426_736_355_366_356&products_id=6125

Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

Ktm e Duval sono ROCK!!!

pollix
    Moderatore

duval,lo vuoi smettere,prima goditelo un po man mano che lo usi o quando si rompe qualcosa lo cambi magari con un optional,alla faccia che girare per divertirsi ,qua mi pare una competizione.ciao scherzavo pero’ ho anche ragione,giusto

chi va piano va sano e va lontano,ma non in pista. by zio lic.

colin155
    Membro

essendo che in sostanza sono la stessa macchina.. a mio parere ( e sottolineo! MIO PARERE ) sono perfettamente compatibili.

Pollicione…che dire tu hai perfettamente ragione.. anche se da appassionato sfegatato di modifiche quale sono… posso ben capire Duval..

come hai visto pure a me è bastato un pomeriggio di noia per regalarle 2 bei dischi in vetronite 😀

Duval
    Membro

Dai ragazzi non prendetevela!!! Piuttosto datemi una mano a capire de gli hop ups del link da me messo sopra possano andar bene alla mia Elenoire…

Aspetto vostre informazioni, magari più avanti posso ferle una regalino alla mia piccola…

E poi tranquillizzatevi la mia pista resta comunque i piazzali…

Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

Ktm e Duval sono ROCK!!!

colin155
    Membro

guarda…

http://www.kyosho.co.jp/web/products/option/pdf/mp75_777_051227-e.pdf

http://www.kyosho.co.jp/web/products/option/pdf/inferno_gt_051130.pdf

se fai passare i codici dei ricambi vedrai che molti sono uguali.

mozzi…casse differenziali..

Duval
    Membro

Grazie colin controllo…

Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

Ktm e Duval sono ROCK!!!

pollix
    Moderatore

DUVAL,guarda che io scherzavo,io sono peggio di te,sulla mia g4 non cè piu’ un pezzo originale e tutto optional kfatory,se prendo un altro telaio ne monto un altra,comunque benvenuto nella fascia dei modellisti piu’ pazzi e piu spendaggioni,a cui piace solo il meglio.ciao a tutti.

ktm
    Membro

come avevo letto da qualche parte nel forum, questa è puffolandia (il mondo dell’ergal blu puffo).

e pensare che duval mi aveva detto che per il momento aveva smesso di ordinare da internet, che non gli serviva più niente (questo dopo aver ordinato lo spektrum)… la duvaliaria non ha cura.

comunque ha ragione blade, dovresti godertela un po’ di più così com’è: rischi di mettere costosi optionals senza saperne apprezzare i miglioramenti che questi danno (e per farlo occorre esperienza; pollicione penso possa permetterselo, sono anni che corre).

inoltre entri in contraddizione: vuoi il divertimento, ma metti pezzi da competizione estrema…

ma so già che la prossima volta che gireremo, avrai nuovi optional, come dicevo prima non c’è cura.

ktm #93

pollix
    Moderatore

caspiterina anche lo spektrum,e meno male che gli ho detto che non gli serviva ,tanto non cambia niente,lo spektrum è indicato per le piste affolate se si vuole girare per non avere problemi di interferenze,ma nei piazzali con 3o4 persone è sprecato,va be se si vuole imparare un po di tecnologia.KTM per dispetto comprati un monster scala 1/5 cosi ci passi sopra,anzi no lascia stare che finisce che poi lo compra pure lui.ciao

Duval
    Membro

PUNTO PRIMO

Per passarmi sopra col monster deve prendermi…

Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

Ktm e Duval sono ROCK!!!

Duval
    Membro

Punto Secondo

E’ vero non m’interessano le gare non m’importa l’agonismo, ma mi piace esser kittato al meglio, l’alluminio anodizzato blu che sostituisce le parti in plastica della mia inferno sarà anche una scelta azzardata che non mi permette di godermi la mia macchina ma questa è SOLAMENTE UN OPPINIONE VOSTRA, IO NON LA PENSO COSì, PENSO ANZI SONO CONVINTO CHE TUTTA QUELLA PLASTICA NERA NELLA MIA INFERNO LA RENDE BRUTTA!!!

LO SPECTRUM L’HO PRESO IN INTERNET IN AMERICA A 135 EURO CIRCA PER L’ESATTEZZA 159,99 DOLLARI, è STATO UN GUADAGNO PERCHE’VOLENDO USARE IL RADIOCOMANDO HITEC ECLIPSE PRO CAR ANCHE PER LA MIA TS4/N AVREI DOVUTO COMPRARMI UN’ALTRA RICEVENTE 40 MHZ E SOSTITUIRE TUTTE LE VOLTE CHE ALTERNAVO IL MODELLO LE FREQUENZE.

CON QUESTA SPESA DI 135 EURO MI SONO FATTO UNO SPECTRUM CON RICEVENTE E QUANDO DEVO CAMCIARE IL MODELLO SOSTITUISCO IL SOLO IL MODULO AL RADIOCOMANDO…IN PIù HO IL CONTROLLO CON FAIL SAFE SULLA TS4/N E L’INFERNO GT “GIRA” SOTTO LE FREQUENZE SPECTRUM

NON CREDO D’ESSER STATO STUPIDO NELL’ACQUISTO…

Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

Ktm e Duval sono ROCK!!!

pollix
    Moderatore

non per niente,pero non incazzarti,lo sai che noi ti stuzzichiamo,ma cosi per scherzare,mi dici dove lo hai preso che ne prendo un altro anche io,visto che in italia solo la centralina costa 100 euro,se mi posti il link ti ringrazio,un’altra cosa ti è gia arrivato o no,ricorda se le istruzioni sono in inglese basta che mi mandi un email con l’indirizzo e ti faccio la fotocopia e te la invio ok,

ktm
    Membro

io con puffolandia scherzavo, i pezzi sono molto belli.

trovo giusto essere kittati al meglio, ma le cose bisogna anche avere l’esperienza per sfruttarle al massimo. lo spektrum come diceva pollicione è indirizzato alle gare, per girare nei piazzali (quando siamo in 4 è un miracolo) secondo me è un po’ ecccessivo, se compravi un ‘altra ricevente forse spendevi meno (cambiare modulo o frequenze sul radiocomando porta via lo stesso tempo).

forse ragiono così perchè non lavoro e per me spendere 40 euro in una volta per il mio modello è già una grossa bastonata al portafoglio, ma come detto prima dovresti goderti di più ciò che hai, appena compri qualcosa stai già pensando a qualcosa di nuovo… 3 modelli in tre mesi sono tanti. ma giustamente sono affari tuoi questi, il mio è un consiglio da amico.

e per prenderti non ci sono problemi, dopo 30 secondi sei fermo perchè hai perso una ruota… ah ah ah

ktm #93

Duval
    Membro

Bravo KTM toccami sempre nel punto più doloroso!!!!

Ricevente con fail safe 40 mhz compatibile col modulo originale costa 70 euro… con il doppio dei soldi mi son fatto lo spectrum e mi son tolto qualsiasi lacuna sulle frequenze compatibili… casomai volessi partire e andare in una delle piste della bassa bresciana…

io ragiono così…

Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

Ktm e Duval sono ROCK!!!

pollix
    Moderatore

duval mi vuoi rispondere ,ho prima devi perdere un altra ruota ( mamma mia quando mi ci metto so terribile)oltre a quello sopra volevo dirti che la ricevente costa sui 40 euro no 70, forse intendevi con i due quarzi,volendo ne potevi prendere solo uno della stessa frequenza,stavo rileggendo i post dietro e in uno mi sono accorto che dicevo che le gomme in dotazione non erano come si diceva altro che alto grip,infatti le hai cambiate giusto,con le ellegi,se un giorno le trovi prendi le pmt di meglio al momento non cè nè’,ciao e rispondimi,ciao

colin155
    Membro

finita l’installazione dell’ultimo filtro. ora ci sono tutti e 2.

mi è arrivato pure il filtro aria, mentre per le camme freno c’è da aspettare.

pure io ho le ellegi e confermo che come tenuta è decisamente meglio delle originali pure sullo sporco

pollix
    Moderatore

se la gt va cosi,la prendo pure io.

http://imageshack.us/index.php

Edited by – pollicione on 12 Jan 2006 01:10:22

Stai vedendo 20 articoli - dal 241 a 260 (di 427 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.