kyosho inferno GT

Questo argomento contiene 426 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 261 a 280 (di 427 totali)
  • Autore
    Articoli

BLADE
    Membro

Per Duval

Scusa ma non hai considerato il fattore peso con tutto quell’ergal che vorresti montare, il materiale è si leggero ma non come la plastica e poi renderesti molto nervosa e difficile da tenere l’auto

più o meno come la tecnokit. Per non parlare del fatto che se prendi una botta ti giochi tutto, perchè l’attacco braccetto piastrine differenziale in caso d’urto si porterebbe tutto dietro come una nave che affonda, ed io l’ho visto quando ho montato i braccetti in eral Nuova Faor sulla mia eb4, li ho venduti la settimana dopo, troppo alto il rischio, per non parlare se ti si blocca un grano devi trapanare per farlo uscire, i cuscinetti poi si bloccano nei fuselli e non escono più a differenza della plastica dove una leggera flessione ed escono, pensaci bene diventerebbe solo più bella esteticamente.

Bravo a Pollicion hai imparato a mettere le immagini gif.

http://imageshack.us/

Edited by – BLADE on 12 Jan 2006 20:50:42

ktm
    Membro

pollicione si stà sbizzarrendo a mettere questa immagine ovunque nel forum. ci vuole veramente poco per farlo divertire, altro che modelli da 1000 euro!

ktm #93

pollix
    Moderatore

lo messo al posto della firma quindi rimane in tutti i miei post,finche non mi stanca,grazie a blade che ci sono arrivato.

http://imageshack.us/index.php chi va’ piano, va ‘sano ,e va lontano. by zio lic.

Duval
    Membro

Pollicione trovi informazioni dettagliate sullo Spektrum In RADIOCOMANDO…

Per blade è un aspetto che ho valutato infatti ci sto pensando bene… Eppure mi piacerebbe togliergli un po’ di plastica alla mia Elenoire…

Poi ho controllato anche altri siti che forniscono gli stessi articoli hop-ups in ergal italiani e sono decisamente più cari…

Anche perche non mi fido ad acquistare in siti stranieri….

Probabilmente resterà solo un sogno vestire la mia Elenoire con dello scintillante Ergal soprattutto dopo aver visitato siti italiani sicuri ma non proprio economici…

esempio http://www.fioroni.com/index.asp?a=option

i pezzi Option sono stupendi moltissimissimo… ma ci voglion troppi soldini…

Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

Ktm e Duval sono ROCK!!!

colin155
    Membro

duval.. se ti può interessare.. io ti avevo citato http://www.RCmart.com anche per esperienza diretta…sia io che un mio amico ci abbiamo comprato delle cose.. e ne siamo rimasti molto soddisfatti. sono stati gentilissimi.

Duval
    Membro

Si davvero????

Anche perchè la differenza è abissale tra i prezzi… Grazie Colin però adesso sto valutando l’inghippo che mi ha citato l’attento Blade…

PER ABBELLIRE LA MIA ELENOIRE SENZA GLI EFFETTI COLLATERALI DELLA RIGIDITA’-PESO DELL’ERGAL POTREI SEMPRE COLORARE LE PARTI IN PLASTICA CON VERNICE APPOSTA….

Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

Ktm e Duval sono ROCK!!!

colin155
    Membro

si beh io l’ho detto di modo che se serve qualcosa in generale… si sa che ci si può fare affidamento.. 🙂

per i braccetti.. 🙂 prova un po’ a vedere..anceh se così a okkio temo che quella plastica sia della categoria bastard^3

BLADE
    Membro

Duval ascolta un attimo perfavore, non verniciare nulla la devi lasciare in pace , la vernice si staccherebbe dopo poco tempo, quel tipo di plastica la dovresti preparare prima con lo stucco di carrozzeria poi col primer e dopo tanti lavori vedertela rovinata in 2 minuti.

Capisco la voglia di modificare io faccio lo stesso però fai un piacere a te stesso per ora lasciala in pace e non montare tutto quell’ergal che non serve a nulla butteresti solo denari, e ti troveresti con un modello grasso sulla bilancia e nervosamente rigido da controllare.

Abbi un pò di pazienza, hai letto su RCM, la prossima prova che faranno sul modello in pista si occuperanno anche di modifiche e non dimenticare che tra poco usciranno tutti gli optional per la GT , quindi statti fermo e conserva i gettoni d’oro, che t’assicuro che quando uscirà la lista degli Optinal avoglia quanti soldi che spenderai.

Edited by – BLADE on 12 Jan 2006 21:07:11

colin155
    Membro

vedo che blade conferma quello che pensavo …

verniciare quella plastica li e usare il modello è come verniciare un cerchio di teflon…

pollix
    Moderatore

non solo ma aggiungo che anche le parti in ergal,quelle che ktm chiamo puffolandia ,quando si graffiano o salta via la vernice chiamiamola cosi che l’annotizza è ancora piu’ brutto,al massimo va bene un po di ergal 70/75 ricavati dal pieno,senza colarante.ti conviene aspettare magari concentrandoti su qualcosa per migliorare le prestazioni e l’affidabilita’ e non l’estetica.con i soldi che spendi per i braccetti davanti e dietro ci compri davvero una altra macchina.poi ricorda con il tempo usciranno tanti di quel optional che potrai montare piano piano,e anche i prezzi abbassano quando si trovano tanti pezzi del grande puffo ancora nei magazzini.ciao

chi va piano,va sano e va lontano,ma non in pista.by zio lic.

Duval
    Membro

Va bene ragazzi vi darò retta per una volta…

Comunque qusndo dicevo verniciare la plastica scherzavooooo!

Non prendete tutto alla lettera ciò che dico…

Ciao ragazzi per oggi vi saluto!!!!

GRAZIE!!!!

Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

Ktm e Duval sono ROCK!!!

ktm
    Membro

“i pezzi del grande puffo”. troppo forte pollicione…

forse grande puffo ha davvero un’officina meccanica?

in questo caso ci sarebbero pezzi blu, ma anche in ergal anodizzato rosso (come il suo cappello).

e gargamella, che si veste di nero, che fà? pregiati pezzi in carbonio ovviamente.

ktm #93

Airone
    Membro

alcune volte mi chiedo se per voi questo è veramente un hobby o è qualcosa di più…..

X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

pollix
    Moderatore

hobby?,io non ho mai detto che questo è un hobby per me

http://imageshack.us/index.php

BLADE
    Membro

Airon perchè hai detto “se per voi” stai perdendo la passione o altro.

pollix
    Moderatore

adesso duval,fa come l’altra volta,prima dice va bene ,poi domani tira fuori le foto con la macchina tutta puffata ,stavo pensando duval non è che verso primavera ti va di farti un giro qua a parma,insieme a ktm,che ne pensi,ci facciamo una bella giornata in pista,magari porti anche qualcun’altro sempre delle tue parti.

http://imageshack.us/index.php

Duval
    Membro

Ottima idea… un giro nella Parma-Bene potremmo anche farlo…

Oppure potremmo incontrarci nei vari circuiti della bresciana così facciamo un po’ di strada per uno….

Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!

Ktm e Duval sono ROCK!!!

colin155
    Membro

ragazzi…datemi un consiglio…ho un problema con la carburazione della mia gt..

ho dei problemi con la regolazione della vite aria/benzina.. ossia è grassa..ma se smagrisco puff si spegne e non c’è verso di farla stare accesa. eppure è grassa solo li..perchè la vite del max è ok.

datemi lumi per favore

BLADE
    Membro

Ricordati che quando giri la vite in realta muovi uno spillo quindi procedi a 1/8 di giro alla volta per trovare la giusta combinazione e non come se fosse un rubinetto, poi controlla pure il minimo nel caso le temperature richiadano un aumento, alcuni motori come i novarossi per lavorare bene hanno bisogno di un minimo un pò più alto rispetto alla concorrenza, controlla la candela con queste temperature dovrebbe andare bene una 3 e che non vi sia miscela inconbusta nella marmitta dovuta all’ingolfamento che sicuramente avrai provocato, con i ripetuti tentativi di farla partire.

Airone
    Membro

non sto perdendo la passione, se guardi la sezione “cerco” leggi il mio topic, la passione aumenta, ma aumentano anche i prezzi della miscela; se vai a prendere un litro di vino doc ti costa meno di un litro di mix, tanto vale fare andare la macchina a vino e bersi la miscela. (che ironia che mi è venuta)

X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

Stai vedendo 20 articoli - dal 261 a 280 (di 427 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.