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Questo argomento contiene 426 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 17 anni, 1 mese fa.
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29 gennaio 2006 alle 16:24 #7950
se monti quella piastra allora puoi mettere i castelli che vuoi,quelli del link sono di 28 mm,mentre la lunghezza totale e di 35mm per 15 mm di altezza,invece un altro castello della mantua sono di 42mm, 47 di lunghezza totale e 10 mm di altezza,vedi quale misure ti fanno piu’ comodo.
by zio lic modified
29 gennaio 2006 alle 16:28 #7951eilà Duval, è un p’ò che non ci si vede, ma da quanto si capisce stai ancora pensando di cambiare pezzi alla macchina, eh?
quando hai finito proponila alla kyosho, chissà che non facciano un modello nuovo:
kyosho inferno GT modified by Duval (versione limitata)
a parte questo, ho una domanda, come si comportano quello gomme a sezione ribassata?
le ho viste anche per la scala 1/10, pensavo di prenderle per la mia.
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X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.
X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!
29 gennaio 2006 alle 16:32 #7952te lo dico io ,non servono a niente,infatti è la prima cosa che ha cambiato,adesso ha montato le ellegi
by zio lic modified
29 gennaio 2006 alle 16:41 #7953sinceramente lo sospettavo, comunque le avrei usate per un altro motivo.
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29 gennaio 2006 alle 16:45 #7954se ti servono per fare il drift vanno benissimo visto che è come camminare sul ghiaccio
by zio lic modified
29 gennaio 2006 alle 16:51 #7955esssssssatto, comunque fanno anche un pochino scena o no?
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29 gennaio 2006 alle 20:14 #7958Ok ragazzi vi ringrazio per l’immediata disponibilità…Lascio comunque aperta la discussione magari per capire meglio anche da chi ha già operato alla sostituzione del motore….
FORZA RAGAZZI CHE LO AVETE GIA’ SOSTITUITO!!!!!
Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!
Ktm e Duval sono ROCK!!!
29 gennaio 2006 alle 21:40 #7959duval perchè dici cosi,cosa ha sto motore che non va,lo hai gia rotto o non cammina
by zio lic modified
29 gennaio 2006 alle 21:59 #7960Il motore va bene ma voglio sostituirlo ho una sorpresa per tutti voi del forum… ma per completarla devo sostituire il motore….
DATEMI UNA MANO E VE NE SARO’ GRATO….
P.s.—Prima riesco a sostituirlo e prima vi mostro tutte le mie modifiche i miei accorgimenti ed anche dei miei nuovi brevetti…
Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!
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29 gennaio 2006 alle 22:40 #7961duval e cosi semplice ti ho postato il link con dei castelli in alluminio regolabili,le misure gia te le ho date,controlla con la piastrina montata che la misura che ti ho postato vada in mezzo ai fori quelli grandi ,cosi bucando li monti i castelli e sei a posto.
by zio lic modified
29 gennaio 2006 alle 22:42 #7962pero stavo montando un motorello piu’ tranquillo sulla mia ,ma se lo cambi tu me tocca ricambiarlo.
by zio lic modified
29 gennaio 2006 alle 22:55 #7963PER POLLICIONE
Ma le misure che mi ha dato sono le misure in centro dei filetti???
Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!
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29 gennaio 2006 alle 23:26 #7964ti ho dato il centro e la lunghezza totale in piu’ l’altezza.
by zio lic modified
30 gennaio 2006 alle 18:55 #7972Problema risolto…o quasi… devo rinunciare, almeno per ora al pensiero di Motorizzare a nuovo la mia Inferno GT, nelle prossime settimane la ditta kyosho distribuirà il kit per supporti motore…
ASPETTIAMO!!!!
Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!
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30 gennaio 2006 alle 21:21 #7974quote:
se ti servono per fare il drift vanno benissimo visto che è come camminare sul ghiaccio
non vanno bene per il drifting nel modo più assoluto, la tenuta è comunque troppo elevata.
ktm #93
30 gennaio 2006 alle 21:25 #7975Ktm, mi hai frainteso io non intendevo le gomme ma i cerchi, per sapere se non erano troppo grandi per il drift (ovviamente ricostruite con l’apposita plastica), ora non fraintendere anche questo (è colpa mia, mi sono espresso male), ma io intendevo il diametro dei cerchi, dato che li avevo trovati anche per la scala 1/10
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30 gennaio 2006 alle 21:47 #7976bentornato ktm,che fine hai fatto.comunque ho capito per farvi sentire bisogna parlare male di qualcosa,adesso apro un nuovo capitolo sulla pure.
by zio lic modified
31 gennaio 2006 alle 19:23 #7984Grazie zio polliciò per tutto SEI TROPPO FORTE!!!!!
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1 febbraio 2006 alle 00:13 #7988ciao ragazzi per la cronaca visto che c’è chi affronta questo nuovo modo di guidare i modelli (drift)ho visto sul sito di rcm che sul nuovo numero c’è un articolo su di un modello della hpi nato per fare drifting
monterisi sabino
1 febbraio 2006 alle 15:33 #7994il modello che dici tu è su base sprint 2 ed il nomo è strage D (se non ricordo male), quel modello l’ho cercato in italia, peccato che non viene importato (almeno dove ho cercato io)
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