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Questo argomento contiene 426 risposte, ha 21 partecipanti, ed è stato aggiornato da pollix 17 anni, 2 mesi fa.
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1 febbraio 2006 alle 19:34 #7997
x airone: per il diametro dei cerchi, non credo ci siano problemi, bisogna solo trovare il tubo di plastica con cui ricoprirli del giusto diametro.
x pollicione: il tempo è poco qui all’università, ma non preoccuparti che se parli male della pure ten alpha il tempo lo trovo…. e quest’estate con duval ci sarò pure io a sfidarti (anche perchè lui dopo 5 minuti perde le ruote e non può più girare, e da solo poi ti annoi…).
ktm #93
1 febbraio 2006 alle 20:01 #7998hai visto che ho trovato il modo per stanare la lepre comunque non ti preoccupare prima il dovere e poi il piacere giusto?il problema di duval delle ruote ormai e cosa superata.il problema adesso è riuscira’ la pure a fare 3 giri completi di pista?ciao raga’ ci si sente
by zio lic modified
1 febbraio 2006 alle 20:07 #7999kyosho inferno gt duval special edition I
(acquistabile solo via internet)
il kit si compone, oltre che del modello, anche dei seguenti accessori:
– gomme gay per un’ottimale aderenza con l’asfalto del tipo “bell’uomo”
– telaio, braccetti e differenziali in ergal blu “grande puffo competition racing parts”
– avveniristico radiocomando derivato da un commodore 64, anch’esso completamente in ergal (+ 10 cassette per salvare le regolazioni)
– latta di miscela marca “sogni e belle speranze” in omaggio
– tubi miscela ricavati da un tubo doccia
– cablaggi dei servi con prese trifase 380V
– filtro aria con snorkel modello hummer H1 1:1 (tutto in ergal)
– motore 8 cc da 7 cavalli e 3 mucche (comprensivo di selvaggio cowboy per domarli)
– cambio tre marce non sincronizzato (serve la doppietta)
– filtro miscela alleggerito con fori passanti, modello “bigodino race pro”
– serbatoio idrosolubile
– servi idraulici da 58 kg
– marmitta modello “rocco siffredi”
– scocca in amianto da verniciare (modello ancora da definire)
– ricevente con carica a molla (non servono le pile)
– kit 12 telecamere wireless
– stazione meteo on-board con aggiornamento in tempo reale, modello “giugliacci 3.2”
– parabola satellitare al posto dell’antenna
– saldatrice portatile per saldare i dadi ruota
– istruzioni di montaggio illustrate da ricavare unendo i puntini o annerendo gli appositi spazi contrassegnati
– kit luci a carbonella
ed ai primi 57000 che ordineranno, in regalo la statuetta di duval ed una bottiglietta della grappa distillata da lui personalmente.
ktm #93
Edited by – ktm on 01 Feb 2006 20:08:14
1 febbraio 2006 alle 20:08 #8000Bravo pollicione…
Per KTM… i guai vengono sempre a trovarmi in tua presenza…
Non ho problemi a sfidarti… Ho GROSSE SORPRESE sia sulla TS4 che sulla INFERNO GT…
ORA NON VI DICO NULLA…
POLLICIONE MANTIENI I SEGRETO!!!!
Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!
Ktm e Duval sono ROCK!!!
1 febbraio 2006 alle 20:14 #80013 giri di pista?
anche 30, tanto la mia pure ten andrà pure piano, ma non si ferma MAI, al contrario dei modelli di qualcun altro…
ktm #93
Edited by – ktm on 01 Feb 2006 20:16:40
1 febbraio 2006 alle 20:35 #8002OH…… QUALCUNO SI è UN PO’ OFFESO….
CALMA KTM…. SONO IN LETARGO… LETARGO TUNING SI CHIAMA PARTIRA’ LA BELLA STAGIONE E FARO’ VEDERE A TUTTI LE MIE MODIFICHE…
Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!
Ktm e Duval sono ROCK!!!
1 febbraio 2006 alle 22:16 #8003stasera mi avete fatto impazzire,troppo forti specie ktm mamma mia non riesco a scrivere,quanto costa la marmitta rocco s…..,scommetto che è stata progettata per l’allungo,comunque possiamo dire che sulla gt di duval stiamo facendo delle ultra modifiche che per ora non possiamo svelare,possiamo dire che sono di marca zio lic.modified engine racing tuningduval special part.la marca ha tutto un nome cosi.ciao raga’z. troppo forti,te possino ktm.
by zio lic modified
1 febbraio 2006 alle 22:56 #8006blade ci hai quasi azzecato,montiamo il metano,l’unico problema e la prolunga e il contatore per i consumo,su l’ultimo non sappiamo dove istallarlo,per la prolunga con 370 metri di tubo risolviamo ma per il contatore proprio….mi sa che sara dura.
by zio lic modified
1 febbraio 2006 alle 23:22 #8007Non è vero Pollicione… l’alimentazione a gas metano va esclusa perchè dalla Russia non ci forniscono più la provvigione necessaria…
Potremmo inventare un’altro combustibile….
Nota… POLLICIONE HAI POSTA;;;
Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!
Ktm e Duval sono ROCK!!!
1 febbraio 2006 alle 23:23 #8008hai ragione mi sa che ktm porta sfiga
by zio lic modified
1 febbraio 2006 alle 23:36 #8009KTM è un ingeniere potrebbe trovarci lui la soluzione…
Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!
Ktm e Duval sono ROCK!!!
1 febbraio 2006 alle 23:40 #8010aspettiamo la laurea pero’,intanto ho fatto domanda all’amps per l’allacciamento del gas
by zio lic modified
1 febbraio 2006 alle 23:45 #8011Hai visto la risposta alla mail POLLICIO’?
CHE NE PENSI??
Mai Pöra!!! Mai Mölà!!!
Ktm e Duval sono ROCK!!!
Edited by – duval on 01 Feb 2006 23:45:54
2 febbraio 2006 alle 00:00 #8012gia risposto
by zio lic modified
2 febbraio 2006 alle 16:39 #8023comunque sono già laureato: adesso sto facendo la specialistica.
ktm #93
2 febbraio 2006 alle 18:51 #8024perfetto grande,specializzazione su inferno gt immaggino stai gia facendo qualcosa per le ruote? devo dire che la nuova marmitta mi piace proprio,li secondo me le ragazze saranno contente
by zio lic modified
6 febbraio 2006 alle 10:38 #8049Finalmente ieri ho provato l’Inferno GT; è migliorato l’avviamento a strappo che adesso parte bene (forse aveva bisogno di un po’ di rodaggio) l’auto è abbastanza veloce ma non so se erano le gomme originali o l’assetto non aveva una buona tenuta inizialmente; dopo è migliorata avendo ammorbidito le sospensioni però a mio avviso dovrebbe migliorare ancora quando monterò le gomme da rally quelle che mi son fatto mandare di scorta in sostituzione di quele originali; comunque con l’assetto molto basso a me piace tanto ed ha veramente un’aspetto molto grintoso come le macchine che piacciono a me (quelle vere da pista tipo Alfa 156, Bmw 320 del campionato Italano ed Europeo per capirci). Comunque come prima impressione (ho fatto un paio di serbatoi) è buona anche se mi aspettavo un’auto più veloce specialmente in ripresa; il tutto confrontato con l’EB4 rally. Spero di tornare in pista quanto prima per migliorare l’assetto.
cibierre 56
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ho per amico il tempo e la fretta come avversario
12 febbraio 2006 alle 01:20 #8121vi elenco le ultime modifiche apportate sulla gt di duval:piccolo ritocco alle luci del cilindro e albero motore,particolare lavorazione al carter e scarico,il quale è stato dotato di un nuovo scarico detto rocco sifredi,è stato sostituito il comune gommino tra collettore e marmitta per dare spazio al nuovo sistema da noi inventato tubicino telescopico allungabile,e nuovo fermo per la marmitta anchesso allungabile,questa particolarita’ è stata studiata praticamente dopo introduzione di un 3 servo che comandato dal 3 canale della radio fa si che durante il traggitto possa allungare e accorciare la marmitta per ottenere migliore coppia ai bassi e maggiore allungo dai medi in poi,inoltre al 3 servo è stato collegato il nuovo alettone regolabile proggettato da ing.ktm,che anchesso viene regolato durante la marcia del modello piu scarico in velocita’ con piu incidenza nel percorso lento.inoltre miglioria anche alle colonnine supporto carrozzerie alle quali sono state optionate di comuni molle morbidi per far si che durante la marcia la carrozzeria possa essere schiacciata al suolo vincendo la resistenza all’aria,per poi ritornale in posizione prestabilita sempre nel percorso misto.durante le prove visto la alta velocita’ che il modello adesso raggiunge è stato modificato l’impianto freni cioè piu’ precisamente abbiamo dotato il modello di un paracadute per i casi di emergenza,perdita del segnale radio o batterie scariche ,il tutto collegato al sistema fail-safe.a breve le foto.si ringrazia la fattiva collaborazione dell’ing.ktm e il progettista duval special part,e il collaudatore zio lic.modified engine rally cars-off limiz
by zio lic modified
12 febbraio 2006 alle 15:48 #8128modifiche interessanti, ma non ho capito quali sono vere e quali no.
ktm #93
12 febbraio 2006 alle 16:55 #8131Che è, un altro quiz?
Certi giorni mi sembra di sbagliare forum…
Cmq, vera o meno, quella del terzo servo per variare la lunghezza della marmitta mi è piaciuta tanto, anche se è da pazzi…geni, ma…pazzi
Massimo Turrà
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