La mia nuova piccolina

Home Forum SALOTTO Off Topic La mia nuova piccolina

Questo argomento contiene 39 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcorosanero 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 40 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2036

    ciao ragazzi

    ho appena preso la patente(ieri) ed ho subito deciso di farmi un regalino[:D][:D][:D], una cosetta da niente[:D][:D][:D][:D]

    arriverà ad ottobre e non vedo l’ora

    che ne pensate?????

    bye

    #23229

    156 GTA
    Membro

    Tra 2 settimane saremo in 2!!

    Anche io sto per ottenere la patente e come macchina guiderò la magnifica nuova 500. Sono troppo felice!!!!

    #23233

    xpepp
    Membro

    Toyota Aygo: ottima makkina e interni rifiniti!Poi dentro nn si va stretti… A me piace tanto complimenti…

    Compri la nuova 500???Beato te… prima sono stato 1 ora sul sito e me ne sono innamorato: domani sarò di sicuro a Napoli a Piazza del Plebiscito a vederla… [;)] Credo ke tu abbia fatto un’ottima scelta… [;)]

    #23234

    donno
    Membro

    cavolo marco ….. allora goditela !!!!!

    [:D]………… e non sgomma troppo [:D]

    156 gta…… ma schersi ??? la 500 nuova !!! ………[V][V]…… contento te….[V]

    #23242

    grazie ragazzi, in effetti è un ottima macchina la aygo

    il motore è sprintosetto e gli interni son ben confortevoli, anche l’estetica esterna è ben realizzata con linee sportive

    complimenti 156 gta, posso dirti che l’esame è davvero una cavolata, non dovresti avere alcun problema a passarlo e la nuova 500 è un buon acquisto[:)]

    bye

    #23250

    donno
    Membro

    vabbe non esagerare !! un 1400 e tanta roba !! senno poi paghi 1 botto di bollo assicuraz ecc

    #23255

    xpepp
    Membro

    Ma prendi la versione 1000???

    p.s.:l’esame di scuola guida???Dai ragazzi ke è una cavolata (anke se lo si dice sempre dopo ke lo si è fatto)… ma ricordate una cosa: la scuola guida nn vi impara a portare l’auto… vi dà solo i fondamentali: poi dovete fare tanta tanta pratica!quindi all’inizio state attenti e mi raccomando divertitevi nelle vostre nuove makkinine…

    E poi con quelle belle auto ke avrete akkiapperete molte ragazze… [:D][:D][:p]

    #23257

    donno
    Membro

    si . un invasione

    #23266

    El_Matador83
    Membro

    caspita 156.. hai fatto la scelta migliore che al momento si potesse fare a quel prezzo.. la nuova 500 è stupenda…

    auguroni anche a te marcorosanero per il nuo neo acquisto[;)]

    Ps io amo le serie 3 coupè immatricolate nel 2003/04 con carrozzeria m3 sono imbattibili a livello estetico “opinione prettamente personale”

    #23267

    naturalmente prendo la versione 1000, anche perchè i neo patentati non possono portare auto di cilindrata superiore

    cmq a discapito delle dimensioni apparenti, dentro è veramente confortevole e soprattutto ha un sacco di optional

    gli manca solo il navigatore[:D]

    bye

    #23271

    xpepp
    Membro

    Ottima la versione 1000… soprattutto xkè consuma poco e ti assicuro ke quando esci i soldi x la benza cominciano a farsi sentire… [:D] (io per fortuna ho la makkina a gas [;)])

    No dentro è davvero confortevole… forse dietro ci si può sacrificare un pò ma è di sicuro un ottimo acquisto… [;)]

    #23273

    eh gia, dentro è bella, cmq ti dirò, anche dietro non si sta stretti

    bye

    #23274

    junior
    Membro

    mamma mia, due nuovi pericoli pubblici sulle strade italiane [:D] scherzo ovviamente… dai che fra un anno mi aggiungerò a voi anch’io se tutto va bene… niente macchina nuova però si tiene la punto della mamma…

    ciao raga!

    Ps: per correre ci sono i nostri modelli… quindi andiamo piano raga con le 1:1 [;)]…

    #23275

    donno
    Membro

    vero vero [:)]…. io cio la fiesta 2004 1400cc TDci [:D] e fa 25km con 1l ad 90km/h ed nonostante tutto mi sembra che consumi troppo !! [:o)]

    #23288

    Axus
    Membro

    A me tocca aspettare ancora qualche mesetto, faccio i 18 a Novembre.

    Non so ancora che modello cercherò, dico cercherò perchè la prendo usata.

    Comunque sia resta il fatto che il mio sogno di macchina è:

    Lancia Delta HF Integrale Evo 1 16V Turbo, un sogno per me[^][^][^]

    #23290

    donno
    Membro

    be come 1 macchina e meglio 1 usata [:)]… se poi sbagli ??……..[:(][xx(]

    il deltone ? quello che fa 5km con 1l ?? il mitico ucchia succhia ?? anchio volevo farlo .. [:p] .. pero poi un amico che cella mella sconsigliato [:0] … perche dice che ti devi portare dietro il distributore da quanto beve !! e a detto che in citta con il [euro 0] se tibeccano e un macello !!![:(]…. e a anche detto che ormai cisono modelli piu nuovi che selomangiano a colazione il deltone !![B)]…. e consumano meno e ecc ecc

    [:)]…

    #23301

    Axus
    Membro

    Beh donno il delta è il delta[^][^]. Qua da me ce ne stanno 2 che ce l’hanno, beh un vero bolide[:0][:0]. Sul fatto che alcune macchine recenti se lo mangiano il delta non penso proprio, minimo che non parliano di bmw m3, ecc. Il delta rimane sempre una bestia di macchina e di motore[^][^][^], lo voglio!!!!!!!!!

    #23307

    donno
    Membro

    io lo farei solo per 1 motivo.[:)]… smontarlo tutto e trasformarlo modif. ecc e mandarlo ad fare le gere di accellerazione ad imola !! [:)][;)] perche su strada e sprecato !![:(]………… ma fatti 1 come quella di marco [;)] . o senno se vi garrba tanto la 500 . ce un mio amico che la vende a poco … quell vecchio modello che a 80km scoppia..[:D]

    #23308

    io sto facendo pratica proprio con la 500 che ad 80 km/h scoppia[:D][:D]

    azz e già non c’è la faccio piu, voglio la nuova auto uffa

    pensate ha un bell’impiantino radio da 6 casse con ingresso anche per mp3, è un mini spettacolo dentro[;)][:D]

    bye

    #23310

    donno
    Membro

    dai .. siballa !!!![:D]…….. occhio all pedale !!!![B)] perche con lauto nuova se dai gas rimani attacato all sedile [8D]rispetto all 500 [:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 40 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.