La mia nuova piccolina

Home Forum SALOTTO Off Topic La mia nuova piccolina

Questo argomento contiene 39 risposte, ha 13 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcorosanero 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 40 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23312

    quote:


    Messaggio di Axus

    Lancia Delta HF Integrale Evo 1 16V Turbo, un sogno per me[^][^][^]


    Un integrale integralista come me [8D][8D][8D][8D][8D]

    Grande Axus, anch’io voglio il Deltone; il bello è che tra 5 anni gli EVO diventano auto storiche (mi pare siano 20 anni).

    Il problema sono i dindini per comprarla e mantenerla [:(][:(]

    #23319

    donno
    Membro

    vero vero .. [:)]

    #23398

    picchio32
    Membro

    Eh la prima macchina nuova, sogni e incubi, sembra che non debba mai arrivare e, all’improvviso ci sei già sopra e la guardi, la tocchi e ti sembra impossibile che sia tutta per te.

    Non fate come quelli che, passata l’euforia, incominciano a correre come dei matti, mi raccomando ragazzi….[V]

    #23405

    xpepp
    Membro

    Ieri vista da vicino la nuova 500… mi sono seduto all’interno e devo dire ke è rifinita in ogni particolare (la cosa ke + mancava alle makkine fiat)!!!E’ stupenda… il contagiri (soprattutto quello della versione sport) e a dir poco favoloso: addirittura ti esce scritto “baule aperto”, “porta aperta”, ti dice la stazione radio ke stai ascoltando oppure il nome della canzone ke ascolti, se hai collegato il cell ti esce anke ilnumero di ki ti kiama e stesso dai comandi sul volante e guardando nel contagiri puoi navigare nella rubrica del tuo telefono e decidere ki kiamare… [:0][:0][:0] FAVOLOSO!!!

    156GTA credo ke farai proprio un ottimo aquisto… e a ki ti dirà nn prenderla xkè dietro si sta stretto digli ke prima di parlare ke ci si vada a sedere dietro: si rimane a dir poco sconvolti… da fuori sembra piccolissimo e poi invece dietro stai addirittura largo con le gambe!

    Io ho fatto la prova con un mio amico: lui (che è alto 1,95cm [;)]) si è messo al posto di guida e ha regolato la sedia e io mi sono seduto dietro… e vi assicuro ke con mia grande meraviglia dietro rimaneva ancora spazio:avanzavano come minimo 7-8cm tra le mie ginokkia e il sedile… [;)]

    Per nn parlare poi dei livelli di personalizzazione… basta andare su http://www.fiat500.com/ e cliccare su “500 Video Configurator” per capire quante cose è possibile scegliere…

    L’unica nota dolente è forse il prezzo (anke se può essere giustificato) della makkina ke è un pò altino… a mio modesto parere se la fiat l’avesse lanciata sul mercato con almeno 1000? in meno ne avrebbe vendute gia oggi un milioncino… [;)]

    #23456

    donno
    Membro

    ma poi il bello e che la 500 non e nemmeno prodotta dall italia !!!! era scritto 1 mese fa all giornale !!!! mmmmmmmm….. troppo tecnologica sta 500 !!!! ce rischio che faccia come la 206 disel !! che se ce qualcosa che non va in generale , si spenge di colpo su strada e non riparte !!!! ed carro atrezzi !!!! cela aveva un amico , ed la data subito via dopo 4 volte che sera fermata…. su strada….

    #23493

    picchio32
    Membro

    Ma, il tuo amico, il gasolio ce lo metteva nel serbatoio?

    #23495

    donno
    Membro

    si… certamente

    #23594

    ktm
    Membro

    se volete un consiglio, come prima macchina per un neopatentato è sempre meglio stare su un usato, magari non proprio un rottame (la sicurezza è importante), ma comunque un mezzo che anche se si fà qualche bottarella o qualche graffiatina, non ci si dispera più di tanto.

    ve lo dico per esperienza personale: la mia prima auto (e per ora unica) è stata una saxo, NUOVA. dopo 2 mesi circa, il primo incidente (colpa di entrambe le parti) ed un danno di circa 4.000.000 di vecchie lire. se fosse stata un’auto usata, il dispiacere non sarebbe stato così grande, anzi probabilmente ne avrei presa un’altra, invece essendo nuova ovviamente l’ho riparata. un anno dopo, altro incidente (tamponamento), ed altra spesa per ripararla (anche se inferiore per fortuna).
    poi il vizio l’ho perso per fortuna…

    insomma, senza essere svegli come il sottoscritto (comunque non sono nè un incosciente nè un imbranato alla guida), è inevitabile le prime volte fare qualche piccolo danno (graffi, ammaccature,…), e se la macchina è nuova la cosa dà fastidio (oltre che costare di più). la voglia di avere una bella macchina è tanta, ma per me nei primi anni è meglio “volare bassi” e farsi un po’ di esperienza.

    #23617

    spero non sia il mio caso, per fortuna personalmente è come se guidassi da sempre, pensate che il propieterio dell’autoscuola mi ha fatto fare una sola guida e poi mi ha mandato a casa a calci, ricordandomi di venire il giorno dell’esame però[:D][:D][:D]
    io poi sono il tipo che tengo tantissimo a quello che è mio, il mio modello sembra nuova anche se ne ha passate tante, e mi dipiacerebbe tantissimo anche solo un graffietto sull’auto nuova
    speriamo in bene, da parte mia son tranquillo, purtroppo non si sa mai quelle che posso fare gli altri
    bye

    #23662

    ktm
    Membro
    per fortuna personalmente è come se guidassi da sempre

    un po’ eccessiva questa, detta da un neopatentato poi…[xx(][xx(][xx(][V][V][V][B)][B)][B)]
    non sottovalutare il traffico e sopravvalutare le tue capacità:
    la pista ed il modellismo sono una cosa, il traffico e la strada vera sono un’altra, anche se quello dell’autoscuola ti dice che sei bravissimo. ci sono situazioni che nemmeno l’autoscuola più preparata può insegnarti, ma che impari solo con la pratica e con le esperienze personali.

    mi dipiacerebbe tantissimo anche solo un graffietto sull’auto nuova

    è proprio quello che ti spiegavo…

    #23666

    si si hai ragione, ci sono situazioni che devi essere bravo a valutare e che nessuno ti insegna
    però la predisposizione naturale conta molto, io credo di averla[;)][:D]
    bye

    #23673

    ktm
    Membro
    la predisposizione naturale conta molto, io credo di averla

    il capomeccanico del team “ferari” direbbe: “eeeeeeehhhhh, vuole fare lo sborone….”

    [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
    scherzo, eh, [;)][;)][;)][;)][;)][;)]

    #23675

    ehehehe[:17][:17]

    #24559

    Eccola, è arrivata ieri, è uno spettacolo

    che ne dite??
    bye

    #24560

    Pap
    Membro

    Sotto cosa gli hai montato ??

    Scommetto un Novarossi Plus 2!!! ![:245][:245][:245][:255][:255]

    Auguri e, mi raccomando, VAI PIANO !!!!!

    Salutoni

    Dino

    #24565

    donno
    Membro

    finalmente e arrivata , la famosa machina !!!

    be….. forse nea messi anche 4 di n.rossi !!![:D][:D][:D][:D]

    #24568

    cbr56
    Membro
    Pap ha scritto:

    Sotto cosa gli hai montato ??

    Scommetto un Novarossi Plus 2!!! ![:245][:245][:245][:255][:255]

    Auguri e, mi raccomando, VAI PIANO !!!!!

    Salutoni

    Dino

    Complimenti Marco; sono d’accordo con quello detto da Pap e se mi permetti ti ricordo che in giro c’è l’etilometro!!!!!!

    #24570

    grazie ragazzi per gli auguri
    forse avete ragione, devo andare più piano
    in curva scoda, è il caso di chiudere un po dietro??? [:D][:D][:D][:D]
    scherzo, ovviamente per i primi tempi andrò piano, anche se il rombo del motore invita a correre
    bye

    #24773

    BlackCat
    Keymaster

    Auguri anche da parte mia, marco!
    E vedi d’andà piano, anche “dopo”…

    Saluti

    Massimo Turrà

    #24776

    ci proverò ….[:I][:I]
    grazie

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 40 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.