Questo argomento contiene 61 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da ktm 16 anni fa.
-
AutoreArticoli
-
25 luglio 2007 alle 12:26 #23978
donno ha scritto: [:150][:19]e pensare che una volta a viterbo cela la pista per le 1:8 pista o 1:10 o relly poi il priopretario a cacciato tutti e a lasciato solo 1:8pista… poi dopo 2 o 3 anni a caccciato anche le 1:8 pista e ora fa solo ….mini mito !!!!!![:25][:159][:243][:247][:211][:83][:11] che tristezza !!!!!!! dice che fa cosi perche cia piu guadagno !!!!!!!!! [:212] ma come …… dopo aver speso milion… e ci dai forfe !!![:22]
ma non ci pensa a noi !!?? solo all tuo guadagno giornaliero !!!
che uomo di m…a
hai ragione !!!!
Era una delle piste più belle d’Italia ed è di proprietà di Mastrogeppetto.
Molti miei amici ci hanno girato con 1/8 on, ed era veramente una libidine, specialmente la parabolica da prendere a palla.Ci sono stato ultimamente, mi veniva da piangere, tutta piena di solchi fatti con le pedanine !!!
MAHHH !!!! Ognuno fà le sue scelte.
25 luglio 2007 alle 12:41 #23981in teoria nelle piste di minimoto ti fanno entrare solo se hai le pedane in plastica, in quanto quelle in metallo grattano l’asfalto e lo rovinano…
25 luglio 2007 alle 14:02 #23993ma meglio….. a mastro geppo . a messo lasfalto nuovo anno scorso.. e a lui gli inporta una pippera della pista… lui vuole il guadagno……..
come come ???? pap ??
ma ci sei stato ???? ma allora puo esse che ci si conosce ???
io reo quello con la 106 blu !!
che quando venivo portavo sempre 3 o 4 modelli !!!
1:8 pista 2 1:10 e relly…
se ai fatto gare puo essere che ti o pure agliutato !!!! perche io davo sempre 1 mano tra piloti tra gara di guppa a o box o ecc … fino a che non dovevo girare io …..
25 luglio 2007 alle 15:21 #23996Mi dispiace donno, ma non può essere.
Io a Viterbo non ho mai corso.
Alla pista ci sono passato perchè mia moglie ha casa lì vicino, a Lubriano, e, per curiosità andando a Montefiascone, mi sono fermato a vedere la “famosa” pista di Mastrogeppetto.UN PIANTO !!!![:(][:(]
Perchè non vieni all’italiano junior a Caserta ???[:D][:D]
Sarebbe un valido motivo per conoscerci ! [8D][8D]
Ciao !!
25 luglio 2007 alle 16:06 #23999manco non so dove caserta….
[:0]
figurati lignoranza che cio a dosso….
25 luglio 2007 alle 17:15 #24001Se abiti in Toscana, non è lontano.
Prendendo l’autostrada del Sole, stà poco prima di Napoli, con circa tre ore di macchina ci arrivi.
Munnucci, il mio super fidato consulente e meccanico, mi ha assicurato che per un modellista è un’esperienza da vivere almeno una volta nella vita.
Stai a contatto per tre giorni con i nomi più blasonati del modellismo RC e ti confronti con realtà provenienti da tutta Italia.è sicuramente un’esperienza per crescere !!
Saluti
25 luglio 2007 alle 22:40 #24021[:22] vicinisssssimo !!!!!! urca!!!!! vicino napoli !!!!
ci devo pensare…… ma e 1:10 o altro ??? ce un topic con argomento in corso ?? cosi almeno sara gia scritto tutto cio che cerco…[:)]
1 agosto 2007 alle 11:28 #24153guardate questo video!!!
sono dei folli, divertentissimo!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
12 agosto 2007 alle 16:24 #24380ecco le foto della nuova campana frizione ventilata!
15 agosto 2007 alle 13:00 #24406Mi fa sbavare sta moto ktm……….dove prendi gli otional??
16 agosto 2007 alle 21:49 #24436http://www.pocketbikepassion.it
nelle spedizioni sono rapidissimi, oltre che molto cortesi.
18 agosto 2007 alle 13:07 #24446Porc……per quelli come me ci vorrebbe un portafogli grosso quanto na casa[:D]
19 agosto 2007 alle 12:05 #24459ma no, dai, con le minimoto cinesi ad aria i pezzi speciali costano veramente poco, se paragonati ad altre minimoto o ad altri hobby motoristici (ma anche al modellismo).
5 settembre 2007 alle 18:24 #24974ecco le foto con il nuovo motore. (manca il serbatoio, lo stavo sistemando).
le nuove modifiche in sintesi sono:
– carter accensione in alluminio;
– cilindro con 4 travasi, a cui ho fatto qualche lavoretto (lucidatura luce di scarico, raccordatura dei travasi con il carter, eliminazione bave dal pistone);
– albero motore a spalle piene;
– sostituzione di tutte le viti cinesi con altre di qualità, idem per i cuscinetti di banco.
5 settembre 2007 alle 20:02 #24980mitica ……..bellissima
5 settembre 2007 alle 20:18 #24989a quando si monterà uan radio ed un paio di servi? [:D]
sta diventando troppo bella per essere usata!5 settembre 2007 alle 20:24 #24990ha ragione airone……lascila come una reliquia in mostra come un soprammobile
6 settembre 2007 alle 01:17 #24999ktm ci manca l’avantreno maggiorato, quello che hai tu ha le forcelle senza rinforzo. controllale bene frequentemente. la lamella in carbonio l hai montata? cosa santa con l’aspertazione del traversino. ma penso che tu l’abbia gia fatto quando hai montato il carburatore nuovo[:D]
6 settembre 2007 alle 09:58 #25014pollix, non ti preoccupare, le forcelle vanno bene (quelle “rinforzate” sono su modelli più recenti, ma cambia solo il piedino della forcella, i materiali sono sempre quelli cinesi…).
la lamella è in carbonio, ma bipetalo, quindi il traversino l’ho lasciato. lo si toglie solo montando lamelle monopetalo (sono più rigide, vanno meglio ad alto numero di giri, ma perdi ai bassi, in coppia).
30 luglio 2008 alle 11:48 #32955ecco la mia minimotina[:D]
modificata 80 polini è una scheggia
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.