minimoto

Home Forum SALOTTO Off Topic minimoto

Questo argomento contiene 61 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ktm 15 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 62 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #23978

    Pap
    Membro
    donno ha scritto:

    [:150][:19]e pensare che una volta a viterbo cela la pista per le 1:8 pista o 1:10 o relly poi il priopretario a cacciato tutti e a lasciato solo 1:8pista… poi dopo 2 o 3 anni a caccciato anche le 1:8 pista e ora fa solo ….mini mito !!!!!![:25][:159][:243][:247][:211][:83][:11] che tristezza !!!!!!! dice che fa cosi perche cia piu guadagno !!!!!!!!! [:212] ma come …… dopo aver speso milion… e ci dai forfe !!![:22]

    ma non ci pensa a noi !!?? solo all tuo guadagno giornaliero !!!

    che uomo di m…a

    hai ragione !!!!

    Era una delle piste più belle d’Italia ed è di proprietà di Mastrogeppetto.
    Molti miei amici ci hanno girato con 1/8 on, ed era veramente una libidine, specialmente la parabolica da prendere a palla.

    Ci sono stato ultimamente, mi veniva da piangere, tutta piena di solchi fatti con le pedanine !!!

    MAHHH !!!! Ognuno fà le sue scelte.

    #23981

    ktm
    Membro

    in teoria nelle piste di minimoto ti fanno entrare solo se hai le pedane in plastica, in quanto quelle in metallo grattano l’asfalto e lo rovinano…

    #23993

    donno
    Membro

    ma meglio….. a mastro geppo . a messo lasfalto nuovo anno scorso.. e a lui gli inporta una pippera della pista… lui vuole il guadagno……..

    come come ???? pap ??

    ma ci sei stato ???? ma allora puo esse che ci si conosce ???

    io reo quello con la 106 blu !!

    che quando venivo portavo sempre 3 o 4 modelli !!!

    1:8 pista 2 1:10 e relly…

    se ai fatto gare puo essere che ti o pure agliutato !!!! perche io davo sempre 1 mano tra piloti tra gara di guppa a o box o ecc … fino a che non dovevo girare io …..

    #23996

    Pap
    Membro

    Mi dispiace donno, ma non può essere.

    Io a Viterbo non ho mai corso.
    Alla pista ci sono passato perchè mia moglie ha casa lì vicino, a Lubriano, e, per curiosità andando a Montefiascone, mi sono fermato a vedere la “famosa” pista di Mastrogeppetto.

    UN PIANTO !!!![:(][:(]

    Perchè non vieni all’italiano junior a Caserta ???[:D][:D]

    Sarebbe un valido motivo per conoscerci ! [8D][8D]

    Ciao !!

    #23999

    donno
    Membro

    manco non so dove caserta….

    [:0]

    figurati lignoranza che cio a dosso….

    #24001

    Pap
    Membro

    Se abiti in Toscana, non è lontano.

    Prendendo l’autostrada del Sole, stà poco prima di Napoli, con circa tre ore di macchina ci arrivi.

    Munnucci, il mio super fidato consulente e meccanico, mi ha assicurato che per un modellista è un’esperienza da vivere almeno una volta nella vita.
    Stai a contatto per tre giorni con i nomi più blasonati del modellismo RC e ti confronti con realtà provenienti da tutta Italia.

    è sicuramente un’esperienza per crescere !!

    Saluti

    #24021

    donno
    Membro

    [:22] vicinisssssimo !!!!!! urca!!!!! vicino napoli !!!!

    ci devo pensare…… ma e 1:10 o altro ??? ce un topic con argomento in corso ?? cosi almeno sara gia scritto tutto cio che cerco…[:)]

    #24153

    ktm
    Membro

    guardate questo video!!!

    sono dei folli, divertentissimo!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    #24380

    ktm
    Membro

    ecco le foto della nuova campana frizione ventilata!

    #24406

    Cen-Tr4
    Membro

    Mi fa sbavare sta moto ktm……….dove prendi gli otional??

    #24436

    ktm
    Membro

    http://www.pocketbikepassion.it

    nelle spedizioni sono rapidissimi, oltre che molto cortesi.

    #24446

    Cen-Tr4
    Membro

    Porc……per quelli come me ci vorrebbe un portafogli grosso quanto na casa[:D]

    #24459

    ktm
    Membro

    ma no, dai, con le minimoto cinesi ad aria i pezzi speciali costano veramente poco, se paragonati ad altre minimoto o ad altri hobby motoristici (ma anche al modellismo).

    #24974

    ktm
    Membro

    ecco le foto con il nuovo motore. (manca il serbatoio, lo stavo sistemando).

    le nuove modifiche in sintesi sono:

    – carter accensione in alluminio;

    – cilindro con 4 travasi, a cui ho fatto qualche lavoretto (lucidatura luce di scarico, raccordatura dei travasi con il carter, eliminazione bave dal pistone);

    – albero motore a spalle piene;

    – sostituzione di tutte le viti cinesi con altre di qualità, idem per i cuscinetti di banco.

    #24980

    rozzo94
    Membro

    mitica ……..bellissima

    #24989

    Airone
    Membro

    a quando si monterà uan radio ed un paio di servi? [:D]
    sta diventando troppo bella per essere usata!

    #24990

    rozzo94
    Membro

    ha ragione airone……lascila come una reliquia in mostra come un soprammobile

    #24999

    pollix
    Moderatore

    ktm ci manca l’avantreno maggiorato, quello che hai tu ha le forcelle senza rinforzo. controllale bene frequentemente. la lamella in carbonio l hai montata? cosa santa con l’aspertazione del traversino. ma penso che tu l’abbia gia fatto quando hai montato il carburatore nuovo[:D]

    #25014

    ktm
    Membro

    pollix, non ti preoccupare, le forcelle vanno bene (quelle “rinforzate” sono su modelli più recenti, ma cambia solo il piedino della forcella, i materiali sono sempre quelli cinesi…).

    la lamella è in carbonio, ma bipetalo, quindi il traversino l’ho lasciato. lo si toglie solo montando lamelle monopetalo (sono più rigide, vanno meglio ad alto numero di giri, ma perdi ai bassi, in coppia).

    #32955

    DESTRA 6
    Membro

    ecco la mia minimotina[:D]

    modificata 80 polini è una scheggia

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 62 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.