MODERATORE

Home Forum SALOTTO Off Topic MODERATORE

Questo argomento contiene 56 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  El_Matador83 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 57 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1891

    LIDA
    Membro

    Ciao da Lida.

    Come si diventa moderatore[?][:D][:)]

    #21097

    Cen-Tr4
    Membro

    ne devi mangiare di pane duro………[:D][:D][:D][:D][:D][:D][}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][;)][;)][;)][;)][;)]

    #21098

    rozzo94
    Membro

    si può rifiutare il titolo di moderatore[?]

    #21101

    El_Matador83
    Membro

    certo che puoi rifiutarlo…se non passa in automatico dopo un tot di mess…. mica è una condanna[:D]…. della seria” sei condannato ed essere moderatore del forum di RCM[:D][:D][:D]”

    ma chi lo rifiuterebbe[?]

    prendono anche un altissimo stipendio e camminano con le macchine blu[:D][:D]

    #21103

    BlackCat
    Keymaster

    Beh,

    qualcuno in passato ha dovuto lasciare per causa di forza maggiore!

    Bellina l’idea della condanna:-)

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21106

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di El_Matador83

    prendono anche un altissimo stipendio e camminano con le macchine blu[:D][:D]


    E ti sei dimenticato delle vacanze pagate per 358 giorni l’anno e l’ingresso gratuito in tutti i ristoranti nazionali[:D][:D][:D]!!!

    Massimo Turrà

    #21117

    quote:


    Messaggio di BlackCat

    quote:

    Messaggio di El_Matador83

    prendono anche un altissimo stipendio e camminano con le macchine blu[:D][:D]


    E ti sei dimenticato delle vacanze pagate per 358 giorni l’anno e l’ingresso gratuito in tutti i ristoranti nazionali[:D][:D][:D]!!!


    e del jet privato con il logo di RCM sulla coda! [:D]

    #21123

    pollix
    Moderatore

    e non dimentichiamo che ti arrivano a casa puntualmente tutti i modelli motori appena usciti. [:D]

    #21125

    rozzo94
    Membro

    ahhhhhhhhh…io non pensavo che venissero pagati…

    #21127

    cbr56
    Membro

    Sono molto spiacente ma siete tutti off topic perchè LIDA ha chiesto come si diventa moderatori e non cosa se ne guadagna.

    Per diventare Moderatori il percorso è molto difficile;

    c’è il capo che ci consegna il regolamento;

    che va studiato molto bene;

    alla fine c’è l’esame;

    superato il quale si ottiene un bel;

    assieme al quale ci viene consegnata anche questa;

    che caso mai qualcuno non avesse “capito” come ci si comporta sul forum glielo spieghiamo per bene;

    #21130

    BlackCat
    Keymaster

    Eppoi, per essere fra i più bravi, bisogna avere taaanto tempo da perdere…

    cbr56, coi suoi rebus illustrati, ne è un esempio!

    :-)))

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21133

    cbr56
    Membro

    <blockquote id=”quote”><font size=”1″ face=”Verdana, Arial, Helvetica” id=”quote”>quote:<hr height=”1″ noshade id=”quote”>Messaggio di BlackCat

    Eppoi, per essere fra i più bravi, bisogna avere taaanto tempo da perdere…

    cbr56, coi suoi rebus illustrati, ne è un esempio!

    :-)))

    Saluti

    [:D][:D][:D] Caro il mio Black intanto avrò impiegato si e no 10 minuti e poi il tempo che sto sul forum è per me un vero piacere non chè un divertimento e che faccio molto volentieri; cmq nel frattempo ho dato pure un’occhiata pure qua;

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=10313

    dove ci sono “fior fior” di Moderatori ampiamente off ma molto offffffff topic [B)][B)][B)][:D][:D][:D]. Ciao caro

    #21134

    junior
    Membro

    io direi che qua ci vuole una risposta dal nostro massimiliano… anche se penso che per diventare moderatore:

    1) ci sia realmente bisogno di un moderatore (altrimenti il max non ha motivo di cercarne uno)

    2) il comportamento dell’apprendista moderatore deve essere “pulito”, rispettoso e corretto nei confronti degli altri utenti

    3) bisogna usare il forum con buon senso e si deve rispettare il regolamento…

    fatto tutto ciò, magari arriverà una mail dal regef…

    non penso di sbagliarmi, ma è il max che deve rispponderti lida…

    #21136

    BlackCat
    Keymaster

    Via cibbì, non ci fai passare nemmeno una battutina (con rif. al topic che hai linkato)[:D]!!!

    x tutti: per diventare Moderatore, in linea di massima vale quanto detto da junior.

    Il Moderatore serve sì a risolvere i casini sul FForum, ma principalmente serve ad evitarli (da quì nasce la necessità che vi siano dei Moderatori a giro)! Naturalmente è il Regef a decidere se, chi e quando diventare Moderatore, incarico che si può rifiutare all’inizio, anche dopo averlo accettato (magari con reali motivazioni… altrimenti che uomini siamo[^]!).

    Al nuovo Moderatore vengono assegnate delle cartelle di questo Forum, e lui ha il compito di far mantenere l’ordine all’interno di esse. Non è necessario essere esperti di Modellismo (altrimenti io non lo sarei mai diventato[xx(])… di certo la competenza non guasta[;)]!

    Cmq quanto appena detto è riportato nel regolamento Generale del Forum, al COD.6.

    Si vede proprio che lo leggete sto benedetto regolamento… mannaggia a voi[:D][}:)][:p]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21137

    junior
    Membro

    eeeeee no black [:D]!!!!!!!!!!!!

    codice 6 del regolamento… fregato in curva [:D][:p]

    Cod. 6: MODERATORI DI SEZIONE

    Verificano che discussioni troppo accese non degenerino oltre i limiti di una civile e razionale discussione. Il loro giudizio è insindacabile e ne dovranno rispondere solo al R.E.Ge.F.: per contestazioni sul loro operato vedere la voce contestazioni (art. 1.10). I Moderatori inoltre non sono tenuti ad essere “esperti” del campo relativo alla sezione di cui sono responsabili. Tuttavia, devono essere capaci di capire quando una situazione in una sezione del Forum stia degenerando o quando un utente ha violato il Regolamento.

    Hanno ampi poteri all’interno del Forum, vigilano e aiutano gli utenti a capire il funzionamento dello stesso.

    Infine, vengono nominati, in base a certi requisiti (come aver compiuto 18 anni), esclusivamente dal R.E.Ge.F. fra gli utenti iscritti nel Forum. La loro carica, dal giorno della promozione, dura fino a quando egli decidano di dimettersi dallo stesso. E se vorranno potranno continuare a partecipare al Forum come utenti.

    ciao black!!

    #21138

    BlackCat
    Keymaster

    Il bello che lo ho stampato (si legge poco) sul tavolo del pc, apro per controllare e leggo “otto”! Poi penso “ma 8 è il cod. del Mercatino!”. Rileggo bene e dico “ah, era sei”.

    E che faccio? Scrivo 8:-(

    perdonatemi correggo subito!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21139

    junior
    Membro

    ehehehe…. black black… [:D]

    #21140

    picchio32
    Membro

    perdonatemi correggo subito!!!

    Macchè: trenta scudisciate e 2 km a piedi sui carboni, così la prossima volta starai più attento..[:D][:D]

    #21142

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di rozzo94

    ahhhhhhhhh…io non pensavo che venissero pagati…


    Piccolo chiarimento in merito; se ne era già parlato tempo fa ma vale per i nuovi utenti; i moderatori non ricevono nessun compenso ne in denaro ne in oggetti di modellismo ne di nessun altro genere; ci viene spedita gratis una copia della rivista RCM.

    #21143

    BlackCat
    Keymaster

    Fra 11 ore ho un esame universitario… sono di fuori come una tegola.

    Se volete mi inginocchio pure:-)

    Ma… perdonatemi!!!

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 57 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.