MODERATORE

Home Forum SALOTTO Off Topic MODERATORE

Questo argomento contiene 56 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  El_Matador83 16 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 57 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #21144

    picchio32
    Membro

    Io ti perdonerei anche ma, gli altri?

    He he he he, buona fortuna, tanto se hai studiato ce la fai, altrimenti no[:D]

    #21145

    picchio32
    Membro

    quote:


    Messaggio di cbr56

    quote:

    Messaggio di rozzo94

    ahhhhhhhhh…io non pensavo che venissero pagati…


    Piccolo chiarimento in merito; se ne era già parlato tempo fa ma vale per i nuovi utenti; i moderatori non ricevono nessun compenso ne in denaro ne in oggetti di modellismo ne di nessun altro genere; ci viene spedita gratis una copia della rivista RCM.


    ma certo, tu sei già milionario di tuo, che te ne faresti dei quattro quattrini di stipendio come moderatore?

    #21150

    El_Matador83
    Membro

    e ragazzi scusatemi[:D].. mica sapevo tutto quello a qui avete diritto essendo moderatori[:D]…. non sono mica moderatore[:D]…

    caspita….. fra un pò vedremo lo scandalo su striscia la notizia[:D]

    Intitolato” RCM e la leggenda del paese dei balocchi”[:D][:D]

    Apparte gli scherzi.. grazie a tutti dell’impegno messo a disposizione per rendere questo forum sempre più bello[;)]

    PS. se sapessi come mettere l’applauso lo avrei già messo ma non so come si fà[:o)]!!!!

    #21155

    BlackCat
    Keymaster

    Grazie a te degli elogi!

    E soprattutto grazie a tutti voi, che in fondo ci rendete il compito abbastanza facile:-)… e contribuite a rendere piacevolissimo questo Forum.

    Ps: speriamo non venga fuori “Moderatopoli”

    :-)))

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21159

    Axus
    Membro

    Auguri per l’esame Black[;)].

    Da parte mia voglio dire anch’io grazie a tutti i moderatori, grazie mille!! Fate il vostro dovere veramente bene[;)]

    Moderatopoli, succederà succederà [:D][:D][:D][:D]. Ricordatevi che: [:D]

    #21188

    ktm
    Membro

    vi rivelerò un segreto:

    ho ricevuto 2 volte l’offerta di diventare moderatore del forum da massimiliano.[8D][8D][8D]

    ed ho rifiutato tutte e due le volte, a causa del poco tempo a disposizione… (non scherzo).[:0][:0][:0]

    non insultatemi…[B)][B)][B)][xx(][xx(][xx(]

    #21196

    Axus
    Membro

    Nooooooooooo sacrilegio [:0][:0][:0][:0]. Non ti preoccupare ktm niente insulti, se non ti puoi prendere questa “condanna[:D]” per il poco tempo a disposizione, ci stà sempre la sedia elettrica[:D][:D][}:)][}:)][:p][:p], per quella basta trovare 5 minuti di tempo libero [:D][:D][}:)][:D]

    #21204

    BlackCat
    Keymaster

    Io dico che se lo mettiamo a “friggere” sulla sedia che ha il cibbìerre in cantina…

    non arriva a 45sec!

    🙂

    Massimo Turrà

    #21215

    junior
    Membro

    ah però… ktm, un po’ ti invidio, ma alla fine a me sta bene anche questa posizione… come umile utente… tanto in questo forum i moderatori non lavorano tantissimo direi… bravi raga!

    #21216

    cbr56
    Membro

    E me pare che anche gli studenti però si battano bene eh???? [:D][:D]

    è giorno di scuola oggi oh sbaglio eh Michele ??? “te possino”!!!![^][:D][:D]

    #21218

    enricodg
    Membro

    Ma toglietemi una curiosità:

    un moderatore deve essere collegato al forum tutto il giorno [?][:0][:0]

    o ha degli “orari di lavoro” ?!!! [:D][:D]

    #21219

    junior
    Membro

    eh cbr… negli ultimi giorni di scuola ormai ci sono le “marinate di gruppo”… quindi in classe a volte si arriva in 8/10 persone in classe… quindi… aula computer [;)]!!

    ps: io sono bravo, non vado in marina [:D]…

    ciao claudio…

    #21251

    picchio32
    Membro

    Ma sicuro.. i turni di lavoro sono massacranti, a dir poco, bisogna essere collegati 25 ore su 24 e leggere tutti, ma proprio tutti i post degli utenti. Tra un intervento e l’altro c’è la “pausa panino” ma subito dopo si rientra nel gioco e si indaga in profondità sui come e i perchè.

    Fatto questo non si può mica riposare, no, c’è da fare la spesa, il bucato, cucinare e lavare le stoviglie, spazzare i pavimenti, fare la spesa a discount dove costa meno e portare a spasso il cagnolino.

    Come si può ben vedere, la vita del moderatore è dura assai e magra di soddisfazioni, non fosse per la pacca sulle spalle che arriva ogni tanto e gratifica i tuoi sforzi, mica male no?

    le mie informazioni sono tratte dal manuale del perfetto moderatore che potrete trovare qui: Perfectmoderator.aol@aol.com

    #21253

    esatto…i nostri orologi, dati in dotazione da RCM, segnano 25 ore[:D]

    #21255

    Airone
    Membro

    allora mi han frato il mio segna 36 [:D]

    bà in ogn icaso siamo qui per uno scopo e nel limite delel nsotre possibilità lo portiamo a termine.

    #21259

    cbr56
    Membro

    A proposito di orologi questo è cibierre che aspetta la fine del turno;

    #21263

    pollix
    Moderatore

    claudio ma esce il cucu’ a fine turno?[:D]

    #21269

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di picchio32

    Ma sicuro.. i turni di lavoro sono massacranti, a dir poco, bisogna essere collegati 25 ore su 24 e leggere tutti, ma proprio tutti i post degli utenti. Tra un intervento e l’altro c’è la “pausa panino” ma subito dopo si rientra nel gioco e si indaga in profondità sui come e i perchè.

    Fatto questo non si può mica riposare, no, c’è da fare la spesa, il bucato, cucinare e lavare le stoviglie, spazzare i pavimenti, fare la spesa a discount dove costa meno e portare a spasso il cagnolino…


    Cavolo picchio32… ma mi spii?

    [:D]

    A parte gli scherzi, io (e credo di non essere il solo) li leggo davvero tutti tutti tutti, i messaggi scritti su questo forum[;)]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21274

    enricodg
    Membro

    Complimenti per l’ottimo lavoro [:)][:)]

    #21276

    cbr56
    Membro

    quote:


    A parte gli scherzi, io (e credo di non essere il solo) li leggo davvero tutti tutti tutti, i messaggi scritti su questo forum[;)]!!!

    Saluti


    Ecco Black mentre legge tranquillamente tuuuuttiiii i postsss

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 57 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.