motore che rim. acceler.

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore motore che rim. acceler.

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Sergio 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #26117

    sk1zzo
    Membro

    ciao ,forse pap hai ragione perche’ quando la provo sollevata da terra non da gli stessi effetti,e il tubo di pressione e’ lungo circa 10 cm compreso il filtro di raffredamento. comunque mi sta tirando scemo. grazie a tutti

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #26141

    tu hai detto esplicitamente che quando sfiori nuovamente il gas si regolarizza vero??
    questo puo dipendere dalla frizione che rimane attaccata anche un secondo di troppo
    dal servo che non ritorna come dovrebbe
    e poi ovviamente dal passaggio che dovrai regolare da capo appena sistemerai le altre cose
    a me è capitato, ma si trattava di minimo alto e passaggio magro
    bye

    #26159

    sk1zzo
    Membro

    ok provero’ prima a sistemare la friz,grazie ti faro’ sapere

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #26523

    sk1zzo
    Membro

    ho stretto la frizione e messo anche un rasamento di 0,3 prima del primo cuscinetto pero’ lo fa ancora un po’ e anche da fermo ho provato a regolarla anche di minimo sotto ma cosa puo’ essere

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #26531

    seikimtx4
    Membro

    nn vorrei dire una stupidaggine ma il tubo dell’aspirazione cioè serbatoio marmitta deve essere minimo 20cm

    #26656

    kyosho idm
    Membro

    quando il motore è magro sotto cosa accade? non rimane anke accelerato

    #26664

    BlackCat
    Keymaster

    Se il motore è magro sotto, ha dei “vuoti” ai giri medio-bassi, l’erogazione non è progressiva ma fa “gridare” subito il motore e a volte al minimo sembra salga di giri da sè.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #27052

    Sergio
    Membro

    certo che di consigli ne hai ricevuto….praticamente ti hanno elencato tutti i pezzi del motore….penso che sino a qua ci saresti arrivato anche tu……ahahahahaha

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.