Motore no problem

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore Motore no problem

Questo argomento contiene 25 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19185

    xpepp
    Membro

    Pol hai ragione… purtroppo lo avevi già venduto quando ho avuto quel problemino con il motore!Poi se avrai qualke altra occasione fammi un fiskio… [;)]

    tanto nn vado di fretta: ho in ogni caso il motore ke mi devono sostituire!Ma da qualke parte mi hanno detto ke addirittura ti fanno aspettare 2 mesi e quindi nel frattempo sto vedendo magari se riesco a trovare qualcosa di interessante!Tanto un motore migliore lo avrei voluto comprare comunque prima o poi…. [;)]

    #19196

    BlackCat
    Keymaster

    Magari magu “non ti ha voluto espressamente dire” che l’albero da 13mm ti si potrebbe troncare in due…

    Saluti

    Massimo Turrà

    #19198

    xpepp
    Membro

    Ok capito!Cmq adesso so ke motore è un axe rossi sport…

    #19208

    magu
    Membro

    quote:


    Messaggio di xpepp

    Mi hanno appena detto ke è un Axe Rossi con albero da 13mm…

    Magu tu ke ne dici? [;)]


    L’edizione con albero di 13 è molto più tranquilla, quella con albero di 14 và di più, nessun problema di rotture.

    #19209

    magu
    Membro

    quote:


    Messaggio di novaracer

    ha l’albero motore da 13mm.

    se vuoi viene venduto il mamba axe off-road 3,5cc che va molto bene costa solo un pochetto di più ed ha l’albero da 14mm. il mamba è stato sorpassato dal cobra ma va ancora molto bene!!!


    Credevo che fosse uscito prima il cobra (motore con tanta coppia)poi il mamba

    #19238

    BlackCat
    Keymaster

    Grazie per la delucidazione, magu!

    saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 6 articoli - dal 21 a 26 (di 26 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.