Multidrive

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Trasmissione Multidrive

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 17 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #17767

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di novaracer

    il differenziale l’ho anch’io, bello montato con la nuova puleggina da 30 denti per la nuova trasmissione, ma per ora, su il mio circuito che è molto tecnico, guadagno di più con il palo davanti!!! in molti casi specie se la pista è ben gommata altrimenti differenziale…sempre!!!


    Ma come fate a guidare con il palo davanti in continuo sottosterzo, non vi capiro’ mai!

    #17770

    Pap
    Membro

    quote:


    Messaggio di Nidhan

    Tutti i grandi piloti 1/10 montano il differenziale anteriore e posteriore!

    La guida sporca non fa il tempo!


    Forse mi sono espresso male, ma io intendevo questo.

    Se si fanno gare, le gomme anteriori da trenta sono vietate.

    Aumentando la tenuta, è logico che le cose mogliorino, ma fino che si resta nel “legale”, bisogna montare il differenziale.

    Le vecchie 1/10 serpent (non mi ricordo la misura ) montavano si il palo posteriore e lo scatto libero anteriore, ma le gomme erano larghe come quelle delle 1/8.

    Saluti a tutti.

    Dino

    #17775

    donno
    Membro

    sarebbe bello se facessero gare 1:10 1 categoria 3t e 1 altra categoria 5t con booster !! cosi le 1:10 vanno come le 1:8pista !!

    #17804

    Pap
    Membro

    quote:


    Messaggio di novaracer

    spiacente pap ma sei rimasto al medioevo le 30 mm, se non ricordo male, con il nuovo regolamento efra verrano anche utilizzate all’anteriore!!


    Non sono molto ferrato su la 1/10[:I], ma mi informerò.

    Comunque nel regolamento AMSCI, mi sembra che non siano ammesse.

    Salutoni

    Dino

    #17817

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di Pap

    quote:

    Messaggio di novaracer

    spiacente pap ma sei rimasto al medioevo le 30 mm, se non ricordo male, con il nuovo regolamento efra verrano anche utilizzate all’anteriore!!


    Non sono molto ferrato su la 1/10[:I], ma mi informerò.

    Comunque nel regolamento AMSCI, mi sembra che non siano ammesse.

    Salutoni

    Dino


    Appunto EFRA non amsci!

    #17818

    pollix
    Moderatore

    il nuovo regolamento e dovuto per colpa delle varie case che costruiscono gomme, praticamente ogni marca fa na gomma davanti che non è 26 alcune sono maggiri anche se scritto 26, allora per ovviare a tutte le lamentele dopo le gare si è portato ad una modifica del regolamento per non essere piu’ rotti i cossidetti[:D] si possono utilizzare gomme sino al massimo da 30 e non 30 e basta[;)]

    #17904

    Pap
    Membro

    Il problema e che fino che si corre in Italia vale il regolamento AMSCI e le gomme anteriori da trenta non te le fanno usare.

    Salutoni

    Dino

    #17925

    donno
    Membro

    io lo gia fatto !! il modello vola !![;)] e va stile 1:8pista

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.