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Questo argomento contiene 40 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da pierluigiluciano 18 anni, 5 mesi fa.
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3 giugno 2006 alle 00:11 #10046
quote:
La serpent ha copiato la posizione delle ruote dalla kyosho pure ten alpha:
tutte e quattro di lato!!!!
Se se parli te 156! Per ora abbiamo un mugenista incallito che e’ marco! Appena ti compri la RRR te avremo pure un kyoshista incallito! Basta guardare gia la firma che hai messo 😛 Tranquillo ce ne sono pure per te in caso appena cominci a fare come lui [:D][:D][:D][:D]
3 giugno 2006 alle 02:27 #10047meno male almeno non sarò piu solo, ahhhh mi sento meglio, avrò un bravo alleato che con le parole e con l’ironia ci sa fare
ciaooooo
3 giugno 2006 alle 08:39 #10048Appena avrò la rrr non ce ne sarà più per nessuno.
Marco io inizierei facendomi dare il numero di targa di nidhan, puo sempre tornare utile[;)]
3 giugno 2006 alle 10:42 #10051Ok! Tanto facendo un omicidio premeditato ti becchi l’ergastolo, vuoi che mi cambi qualcosa se ne faccio 2?? 😛
3 giugno 2006 alle 12:21 #10053non ce bisogno della targa so dove capitarlo
ihihihi
ciaoooo
20 giugno 2006 alle 14:12 #10272Azz! Le 720 hanno fatto strage….
http://www.automodellismo.net/default.asp?id=1&ACT=5&content=947&mnu=1
14 luglio 2006 alle 20:13 #10653ecco anche questa
SERPENT 720 Italia anche lei al prezzo di 449,00 euro
Il modello è stato realizzato secondo i nuovi canoni progettuali, ossia baricentro basso e distribuzione dei pesi bilanciati al “grammo”.
– Piastra radio in carbonio ridisegnata
– Telaio in ergal con nuovo alloggiamento batterie
– Batterie da posizionare sotto il serbatoio per abbassamento dei pesi
– Rinforzi telaio in carbonio
– Nuovo serbatoio
– Cambio di velocità modificato
– Frizione Centax II
– Nuovo alloggiamento della barra post. da 1,5 mm
– Supporti ammortizzatori in carbonio
– Supporto piastra radio in alluminio lavorato
– Ammortizzatori regolabili
– Assale anteriore con unidirezionale
ovviamente vista l’uscita dell nuova rrr evoluzion a 449,00 anche la serpent 720 si è adeguata ai prezzi http://www.unoadieci.com/product.aspx?productID=5ba2103e-54fa-4086-a613-f36704dfc607
14 luglio 2006 alle 21:32 #10654la macchinina è molto carina speriamo non sia sensibile alle regolazioni come la precedente e che sia piu stabile in condizioni di bagnato
cmq la 720 ha fatto strage perchè era il gran premio di casa, praticamente un monomarca
ciaoooo
15 luglio 2006 alle 00:51 #10657in effeti, c’erano solo serpent e ovvio che vinca una serpent.
Comuque sbaglio o non vedo nessuna team magic?[^]
ma solo una rrr e una mtx4
15 luglio 2006 alle 01:11 #10658e bravo 156 gta, il tuo coraggio farà bene alla nostra causa[:)]
e ora che li sente il pollicione e il nidhan[:D]
ciaoooo
15 luglio 2006 alle 01:35 #10660non ho capito sinceramente
15 luglio 2006 alle 10:50 #10663dicevo che anche se io momentaneamente sono calmo con l’appoggio di 156 gta potrei ritornare agguerrito come una volta, e poi chi vi sente voi due, sarete spietati nelle battute
ciaoooo
15 luglio 2006 alle 13:07 #10666invece io ti dico che tra tutte le touring in commercio quella che mi piace di piu’ è la serpent,per me ha il senso del vero modello,peccato che è sempre costata cara e per come siono fatto io quanto mi costerebbe farla come piace a me, adesso pero’ ho visto che anno abbassato notevolmente il prezzo,ihih la concorrenza, le meno care a pari merito rimangono sempre la g4 e la mughen.[;)]
15 luglio 2006 alle 13:15 #10667Quelle che mi piaccono di piu sono senza dubio serpent e kysoho.
La serpent perchè ha quei colori stupendi, l’arancione è il giallo, è incredibile quanto mi attira.
Invece la kyosho mi piace per quella bella lastra di carbonio al centro, e per le sue linee pulite, e cmq il blu sta divinamente sul carbonio.
La mtx4 idem e molto slanciata.
15 luglio 2006 alle 13:36 #10671bee devo dire che la serpent piace pure a me, sopratutto questa 720 ha delle linee mollto belle, speriamo abbiano migliorato la guidabilità, la 710 era troppo sensibile, dal punto di vista estetico niente da dire, cè lo pure como sfondo sul pc
la kyosho attira perchè da un impressione di solidità e robustezza, ma è solo un impressione[:D][:D]
la g4 molto bella esteticamente soprattutto la s class, baricentro bassissimo, e particolari rifiniti
la mtx4 appare snella e slanciata, molto inserimento, robusta ma flessibile, distrubuzione dei pesi in stile kyosho, baricentro basso
ciaoooo
15 luglio 2006 alle 13:56 #10674ti dirò, la s-class per quanto possa essere la migliore (anche se non lo è[:p]) non mi attira, mi sembrano tanti pezzi messi insieme, non ha una forma, non mi piace!
15 luglio 2006 alle 14:17 #10675sicuramente non è la migliore[^][:D], ma è alla pari con le altre, però bisogna essere oggettivi e affermare che la s class ha molti particolari rifiniti nei minimi dettagli, sinceramente non so come vada in pista, ma come caratteristiche costruttive è molto migliorata rispetto alla evo
ciaoooo
15 luglio 2006 alle 15:19 #10677no ma io stavo parlando solo da un punto di vista estetico.
15 luglio 2006 alle 15:30 #10678io credo che più o meno siano tutte alla pari!!!però nn sno uguali, perchè c’è una che pecca in un cosa, mentre l’altra è migliore e viceversa!!!ecco perchè nei vari circuiti domina una rispetto all’altra!!!
15 luglio 2006 alle 15:33 #10679no io infatti parlo anche delle buone caratteristiche costruttive, oltre che dell’estetica, i particolari di cui parlavo non sono solo il supporto in ergal o la puleggina in acciao per esempio, ma la facilità di montaggio e smontaggio, la perfetta aderenza fra i vari pezzi, sospensioni rifinite senza doverle carteggiare
sulla mtx4 io ho notato queste cose, credo che sulla g4 siano anche piu cutrate
ciaoooo
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