Nuovo arrivo

Home Forum RC ELETTRICO – TECNICA Altro Nuovo arrivo

Questo argomento contiene 39 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 40 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1864

    Airone
    Membro

    gente mi sta arrivando (ovvero è già in spedizione)

    un anderson mrx4 (oovvero mini quake con adesivo sul motore differente [:D])

    considerazioni? pazzie, reputazione?[:D][:D]

    dai, poi se tutto andrò bene ci sarà una sorpresina.

    tony sei escluso da ogni rispsoto in merito a te sai cosa[:p][:D][|)]

    #20694

    ah…quindi la sorpresina non è sicura?[:(][?]…io ritenevo più probabile la sorpresina che il monsterello stesso[^][:D]

    #20696

    Airone
    Membro

    si, perchè sono ancora in attesa che arrivi…

    ed ho per le mani il mini q di un’altro hce sto sistemando…

    a tony e quarzo, questa è per voi; stavo efilando il pignoncino (a grano svitato) da un LRP micro fusion e senza fare forza miè rimasto in mano insieme al pignoncino l’albero motore e l’indotto è rimasto dentro la cassa, mica male ,ne?

    vediam os ce lo cambiano in garanzia; altrimento volevo provare con il apttex extreme (reisiste sino a 200°C)

    #20698

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao Aironuccio,

    ho visto tempo fa il miniquake, sembra davvero bellino… ha un comportamento del tutto simile ai “fratelloni” più grossi!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20699

    quarzo
    Membro

    LRP è a spazzole o brushless? ho visto già un paio di casi di rotori brushless scollarsi…di rotori brushed scollati non ne ho mai visti. l’unica cosa è farlo presente a LRP.

    #20701

    azz! ci vogliono le qualità per fare queste cose airo…e tu le hai decisamente tutte![:D][:D]

    scherzi a parte vedi se puoi far capo al negozio che te lo ha venduto e provi a cambiarlo.. altrimenti non so se e quanto è valida l’idea del pattex

    #20704

    Airone
    Membro

    ah ah ah bella questa dei “fratelloni”

    quarzo invece è un bellissimo micro motore brushed

    tony non ho capito il primo pezzo, immagino sia ironico, ma non l’ho afferrato…

    ecco il motore in ogni caso chi di dovere è già stato avisato; speriamo bene; altrimenti… pattex [:D]

    #20712

    quarzo
    Membro

    mmm

    airone, questa è la prima volta che vedo un torore brushed scollarsi!! sei un mito 😉

    #20716

    Airone
    Membro

    grazie! m iinchino ai complimenti… e meno male che non ho forzato…

    #20717

    quote:


    Messaggio di Airone

    grazie! m iinchino ai complimenti… e meno male che non ho forzato…


    questo era il senso della mia battuta ironica…solo tu puoi fare queste cose![:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][}:)][}:)][}:)][:p][:p]

    #20720

    Airone
    Membro

    ah ah ah dai visto che non è arrivato ne la sorpresina ne il mio miniq aspetto per lunedì…

    comunque se non fosse per il rotore è una belal machian come l’ha conciata, esc ai micro reverse lrp micro fusion pignoncino in allumineo servo da 3kg (standard) e gomme da strada

    #20920

    Airone
    Membro

    indovinate…

    esatto…

    e pensate ha già fatto i prim isaltini (circa 5cm poca roba ancora)

    per voi…

    una è la mia l’altra è da ssitemare ma non pè mia (chi sta attento vede subito quale è una e l’altra)

    ed ecco quella non mia densata per bene…

    però bello il regoaltore se il motore si scalda ferma la machcina [:D]

    se invece lo facci oscaldare a vuoto non lo fa fermare…

    #20937

    airo…quel motorello stock…fammi un piacere…anche se non ti ha fatto niente di male..schiattalo un pò per bene…allungalo all’infinito…anzi 2 volte infinito [:D][:D][:D][:D][:D]

    #20942

    pollix
    Moderatore

    io l ho sempre detto che airo fa parte dei geni guastatori[:D]

    ovviamente nessun riferimento all’esercito[:D][:p][}:)]

    #20956

    Airone
    Membro

    naaa già gli sto tirando il collo… ieri era ustionante… oggi si vedrà [:D]

    #21027

    quote:


    Messaggio di Airone

    …una è la mia l’altra è da ssitemare ma non pè mia (chi sta attento vede subito quale è una e l’altra)

    …però bello il regoaltore se il motore si scalda ferma la machcina


    1) la tua è quella con la ricevente HPI..la metti dovunque + il motorello stockkk

    2) si…il regolatore dovrebbe fermarsi quando è caldo[}:)][}:)][}:)]

    3) abbiamo le stesse mattonelle…se non proprio le stesse ma almeno molto simili[:D][:D]

    #21029

    Airone
    Membro

    tony nota che fra deans rosso e motore ci sono 2 cavetto anzichè uno il mio era leggermente meno spesso ed ho preferito metterne 2, da anche quel tocco “race”.

    ho provato il mio con il deans solo fra motore batterie (l’altro non ho fatto tempo a metterlo) e devo dire che la macchina è cambiata quasi radicalmente l’accelerazione è più pronta, la macchina ora frena un pochino di più e mi sembra prenda anche qualche giro di più…

    non pensavo che solo un connettore cambiasse tanto, ero convinto che servissero accoppiati…

    in ogni caso con un bel brushed ed un rapproto più corto (o quantomeno il “solo” rapproto corto) il mezzo è stupendo… dire 2 o 3 denti in meno… tanto la velocità è fin troppa.

    l’LRP è bellissimo!!

    p.s. ho usato delle 6 celel 600mAh ci ho girato con la mia, con l’alrta ed ancora con la mia si sono scaricate poco fa… mi sembra siano durate molto di più.

    p.s.2 le stesse piastrelle? davvero? [:D]

    #21041

    cmq vedrai che quando ti arriva la cosa che ti deve arrivare di potenza ne avrai troppa.. e non andrai off…ma starai solo su strada…a sverniciare gli scoppietti [}:)][:D]

    cmq certo che cambia…

    quei fili sottili che mettono di stock non so proprio buoni..

    pure i connettori non so niente di eccezionale..già ne parlammo tempo fa…o deans o corally 4mm …e poi viuleeeeeeeeeeeenzaaaaaaaaaa[}:)][}:)][}:)][:D]

    #21042

    Airone
    Membro

    ah ah ah bè in ogn icaso ora con il deans (parlo del mio) anche se solo fra mtoore e regolatore la macchina è cambiata totalmente

    accelra con più viulenza [:D]

    non si incarta l’acceleratore (prima non sembrava proporzionale perchè saltelalva), ma sopratutto

    FrEnA !!!!1

    [:D]

    #22922

    Airone
    Membro

    ritiriamo su questo topic per dirvi che ho speso un valanga in ricambi e ho rotto quelli che non avevo…

    tranquilli ora è già a posto ed è è in test per la sorpresina… cissà, magari metto anche un video…

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 40 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.