Nuovo motore per MP 7,5

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore Nuovo motore per MP 7,5

Questo argomento contiene 62 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  magu 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 63 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #27250

    pollix
    Moderatore

    [:D] per carita’ lascia stare. a parte che e vecchio pure e non ha tante prestazioni[;)]

    #27254

    Stilo
    Membro

    force 280E?!?!?
    vai su ebay e cerca quelli che produce per la carson…90€ tutto il motore completo di marmitta!

    #27257

    pollix
    Moderatore

    stilo certo che tu conosci solo i motori peggiori [:D]

    #27263

    Pap
    Membro
    pollix ha scritto:

    di solito gia con 150 euro prendi qualcosa di buono. un novarossi che va decisdamente meglio

    Ciao Pollix !!!

    Attento a consigliare Novarossi, già sono stato cazziato !!!![:260][:260][:255][:255]

    Scherzo !!!

    Ho avuto uno scambio di opinioni con BlackCat, sull’effetivo vantaggio di acquistare motori performanti e costosi per il fuoristrada.
    Io spesso non faccio questione di costi, se vuoi il massimo spesso non guardi il portafoglio, ma effetivamente nel fuoristrada serve spendere tanti soldi per un motore ????

    Forse per holyland andrebbe bene anche un OPS, non sò !!!

    Comunque anche gli RB sono ottimi motori e, secondo il mio parametro, non costano un patrimonio, che ne dici ???

    Salutoni a tutti

    Dino

    #27266

    Stilo
    Membro
    pollix ha scritto:

    stilo certo che tu conosci solo i motori peggiori [:D]

    conosco quelli che posso permettermi!!![:D]
    cmq guarda un pò le quotazioni dell’RBWS7 s3….non costa così poco[:D]

    #27267

    pollix
    Moderatore

    no tranquillo[:D] comunque gli ops vulkan costano 350 euro e passa la versione 2007 quindi a sto prezzo meglio un nova. sul sito di rcmodelstore ci sono degli ultimi modelli piu’ alla mano tutto con prezzi sui 150-160 euro. mi sembrano abastanza convenienti.
    per stilo gli rb sono su base nova quindi non si esce dal semintao e poi un 3t e un motore base perchè spendere soldi pari ad uno da competizione comprando un motore base.[;)]

    #27268

    holyland76
    Membro

    Fermi tutti…fermi fermi fermi…che stasera ho fatto la pazzia del secolo[:D][:D][:D] (scherzo, spero di non averla fatta)[:D][:D][:D]

    Praticamente volevo prendere il Force, ma stasera quando sono andato li dal mio negoziante, tra frizione a 3 ceppi e volano nuovo, marmitta nuova, le 2 colonnine per il fissaggio del motore, che neanche si trovavano in asse con i buchi sul telaio (quindi buchi nuovi sul telaio), carburatore e motorello ovviamente, non me ne sarei uscito con meno di 300 euro ( di più e non di meno), ho deciso su consiglio del mio negoziante e con soli 99 euro in più di fare la pazzia sopracitata.
    Ebbene si, ho permutato la mia Inferno 7,5 e ho preso una Thunder Tiger EB4 S2 Pro. ….ta ta ta taaaaaaa…
    Domanda: che ne pensate? (si accetta di tutto, anche i:”ma vai a ca…..re” o giu di li)

    #27269

    pollix
    Moderatore

    non sei stato chiarissmo. e cioè spendi 399 euro e prendi la t.t’ oppurere lasci la tua e prendi la t.t con sole 99 euro.. inoltre il modello è nuovo o usato’?

    #27270

    holyland76
    Membro
    holyland76 ha scritto:

    pollix ha scritto:

    non sei stato chiarissmo. e cioè spendi 399 euro e prendi la t.t’ oppurere lasci la tua e prendi la t.t con sole 99 euro.. inoltre il modello è nuovo o usato’?

    Scusate effettivamente sono stato poco chiaro:
    399 euro lascio la mia e prendo la TT. Tutto nuovo.

    #27272

    pollix
    Moderatore

    ma non saprei. io prenderei un motore, non si puo’ cambiare modello ogni volta che sirompe un motore. quelli di scatola lo so da che non sono il massimo della durata.

    #27273

    Stilo
    Membro

    secondo me ci hai perso…oddio…dipende sempre che modello sia di mp7.5!cmq siamo li!

    polli…ma stiamo parlando dello stesso motore?!…guarda bene…ce ne sono 2 ws7 “normale” e l’s3!
    io dico questo
    http://www.rbproducts.com/mainEn.php?part=Products&AR_Stat04=RB%20CONCEPT&GProduit=01005-WS7
    che dici fa cosi schifo?![:D]

    #27275

    holyland76
    Membro

    Pollix sai qual’è il problema per me e per chi ha una kyosho (almeno credo da quel poco che ho potuto capire): trovare i pezzi di ricambio.
    Trovarli Per una thunder tiger è molto piu facile, nel senso che girando su internet ho provato a cercare per una e per l’altra e credimi trovare quello che mi serve per la inferno 7,5 è veramente difficile, poi io abito in un posto dove il modellismo ancora non sappiamo neanche che cos’è.
    Poi tieni conto che io avrei cmq speso più di 300 euro per un motorello un po vecchiotto effettivamente, mentre con 399 ho un mezzo nuovo…tu che ne pensi[?][:)]

    #27276

    pollix
    Moderatore

    se e per i ricambi di do ragione.ma si trovano nei negozi on-line. comunque ti ho mandato una email.

    #27277

    Stilo
    Membro

    beh…dipende dal culo!!…e si…ho due negozi kyosho nel raggio di 40km!![:D]

    secondo me fai maglio a stringere i soldi e prenderti l’rb!…se fosse stata l’eb4s3 ci stava alla grande!a meno di non avere una kanay!

    #27279

    holyland76
    Membro

    va beh! ormai è andata, ho pure dato 200 eurozzi di acconto, spero solo che vada meglio dalla 7,5[:)][:)]. pollix mail for you![:)]
    scusate ma cos’è una “kanay”….scusate l’ignoranza[:(]

    #27280

    Stilo
    Membro

    puo essere che hai fatto bene…dipende tutto da che modello avevi!
    us sport? ci perdi
    mp 7.5 ci perdi
    sport, sport 1, sport2 sport3 ci hai guadagnato
    kanay varie ci perdi…
    ttutto e relativo

    #27282

    holyland76
    Membro

    io avevo una inferno mp 7,5 sports (quella rossa e bianca che vedete nella mia firma)
    stilo scusami ma ora ho capito che cos’è una kanay…sorry…

    #27283

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao Holy!
    “Kanay” è il nome di un ex campione del mondo che vinse con la inferno 7,5.
    Secondo me non hai fatto l’affare: metti che la tua valeva 150 euro, più i 400 che vuole (che già a parer mio son tantini)… con 550 euro ti potevi prendere anche qualcosina di meglio!
    Ad ogni modo, anche 280 euro per motore force + accessori erano tanti. Quando hai chiesto se quei 280 fossero un prezzo “onesto”, io pensavo ti riferissi ad uno dei motori che ti avevamo suggerito noi, non per un force!!!
    Saluti

    Massimo Turrà

    #27284

    Stilo
    Membro

    ed anche il nome di 3 versioni speciali della mp7.5….
    black che vuoi che siano 280 per un motore che ne vale 90 completo?![:D]

    cioè fammi capire quanto vuole per la eb4s2?….400€ più la tua?!?!?….ladrata tremenda!…con 400€ forse la compri!

    #27285

    holyland76
    Membro

    ciao Black,
    tu lo sai meglio di me perche sei calabrese anche tu, quida noi non ci sono tantissimi negozi di modellismo e a me comprere via internet spendendo queste cifre non è che mi vada tanto, tantomeno mi sparo 200-300 km per comprare un modello, tipo ad arrivare a Napoli…
    premesso questo non voglio dire che “questo c’è e questo ti prendi” ma purtroppo è la realta dei fatti, anzi aver trovato un negoziante qui vicino casa mia che mi aiuta in questo mondo complicatissimo, gia è qualcosa, visto che lui lo fa da piu di 30 anni, e ti dico la verità passiamo delle belle serate insieme a smontare e rimontare…insomma mi capisci…beati voi che abitate in grandi città…

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 63 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.