Nuovo motore per MP 7,5

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore Nuovo motore per MP 7,5

Questo argomento contiene 62 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  magu 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 63 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #27286

    Stilo
    Membro

    [:261]
    io abito in provincia di caserta…in una cittadina di 56000 abitanti e neanche un negozio di modellismo…sant’internet![:X]

    #27287

    BlackCat
    Keymaster
    #27290

    holyland76
    Membro

    Effettivamente ho lo strano presentimento che mi stia fregando, però lui mi parlava di una rottamazione (il mio negoziante) che sta facendo la thunder tiger per cercare di eliminare tutti quei modelli da edicola i cui pezzi di ricambio non si troveranno mai…in settimana vi faccio sapere gli sviluppi…[:)]

    #27294

    Stilo
    Membro

    ti sta fregando![:D]
    la rottamazione valeva per l’mta4 400€più l’usato…ma l’mta costa moolto di più!

    #27305

    Pap
    Membro

    Scusate, ma fino a poco tempo fà. la Kyosho non era la migliore macchina da off in commercio ???[:)][:)]

    Con tutto il rispetto, non penso che la Thunder Tiger sia al livello di una Kyosho, o sbaglio ???[:I][:I]

    Salutoni

    Dino

    #27312

    Stilo
    Membro

    se parliamo della eb4-s3 e della mp7.5,us sport e kanay(magari questa un pò più su)…il confronto c’è..si sta più o meno a quei livelli…
    ma anche tra eb4s2 e la sport mk3….
    ma se cominci a paragonare la eb4s2 con quelle di sopra non c’è confronto…molto meglio la mp

    #27327

    holyland76
    Membro

    W IL FORUM DI RCM che mi ha salvato da una fregatura grossa quanto una casa.
    Mi spiego: dopo quello che abbiamo detto qua nel forum sulla fregatura che stavo prendendo, stamattina sono andato dal mio negoziante e gli ho fatto vedere i link che mi ha dato Blackcat qui in alto…diciamo che è rimasto un attimo a bocca aperta e si è difeso con la solita scusa che comprando su internet non sai mai se poi le cose ti arrivano, blablablabla….
    poi mi ha detto che lui, essendo rivenditore Sabattini, doveva attenersi a questo: http://www.sabattinicars.com/doc/listino-thundertiger.pdf
    insomma alla fine mi ha restituito i 200 euro che gli avevo dato come acconto per la EB4 S2….
    insomma sta volta mi è andata alla grande grazie anche agli utenti di RCM…GRANDIIIIIIIIII….[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    ora si inizia d’accapo. il dilemma continua: motorello nuovo per la mia MP 7.5 o modello nuovo?

    #27331

    pollix
    Moderatore

    alla fine i venditori hanno sempre lo stesso scopo venderee guadagnare il piu’ possibbile. e difficile che consiglino il modo per spendere meno e non incrementare il loro guadagno[;)]
    ma vedrai da oggi ti trattera’ meglio sapendo che sai i prezzi e sai dove prenderli per spendere meno. tempo fa successe anche a me na storia simile.[;)] mentre adesso invece di guardare il listino guardano la fattura di quanto gli costa a lui e mi mette al massimo 20-30 euro di guadagno. altrimenti gia sa che non lo prendo [:D]

    #27344

    holyland76
    Membro

    [:D][:D][:D]…e di questo cosa ne pensate…[:D][:D][:D] hihihihih!!!!
    VEGA ENGINE 3.5cc HURRICANE

    me lo hanno proposto hihihihih[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    #27360

    Stilo
    Membro

    holly…facciamo così….quanto puoi spendere?[:)]

    #27361

    holyland76
    Membro

    Stilo ti ringrazio ho gia concluso l’affare con una persona molto fidata…[:)][:)][:)]
    alla fine ho preso questo: VEGA ENGINE 3.5cc HURRICANE.

    #27365

    Stilo
    Membro

    speriamo che vada bene allora[:D]

    #27367

    pollix
    Moderatore

    persona fidata?[:D] povero modello si spezzera in due [:D][:p][}:)]

    #27368

    holyland76
    Membro

    [:D][:D]si spezzerà in due per la potenza che scatenerà sto motorello?…[:D][:D]

    #27369

    pollix
    Moderatore

    se non basta ce’ sempre magu[:D]

    #27375

    enricodg
    Membro
    holyland76 ha scritto:


    quida noi non ci sono tantissimi negozi di modellismo e a me comprere via internet spendendo queste cifre non è che mi vada tanto, tantomeno mi sparo 200-300 km per comprare un modello, tipo ad arrivare a Napoli…

    Internet è una GRANDE invenzione. E’ una fonte di informazioni enorme.
    Certo è una seccatura dover fare un’ordine su INternet per un pezzo di ricambio di 5 euro, ma considera il vantaggio di poter scegliere tra una gamma ampissima di modelli, di poter valutare attentamente le caratteristiche prima dell’acquisto senza che qualche commerciante più o meno onesto ti invogli a comprare quello che ha lui. Per non parlare poi della grande disponibilità degli amici del forum [:)][:)]

    #27379

    holyland76
    Membro

    Enricodg, guarda che io non ho detto che internet non è un’invenzione strepitosa, se no non starei qui sul forum a discutere di cosa fare col mio modello, e ti ripeto, che è solo grazie a internet eal forum di RCM che mi sono evitato una fregatura…
    Ho solo detto che spendere 300-400 euro non vedendo il prodotto, per me che sono un neofita, mi viene un po difficile. Infatti quando stavo per comprare il Force qualche giorno fa, solo perche ero la presente, mi sono accorto che non andava bene per la mia MP 7.5; se lo avevo comprato su internet adesso mi tenevo un motore fermo che non avrei potuto utilizzare.
    Mi permetto di fare un altro esempio: se un giorno dovessi rompere il motorello che ho preso adesso, con sicurezza quello stesso modello di motorello lo ricomprerei su internet senza alcun ombra di dubbio, perche ormai lo conosco…in pratica la mia paura è di comprare qualcosa di inopportuno che non posso poi utilizzare e magari devo pure rivendere. (per cifre di cui ho parlato sopra)
    Certo se invece compro una candela 7 invece di una 5, la cosa non mi preoccupa piu di tanto (5 euro).
    Per concludere, anche perchè ho lo strano presentimento di essere fuori tema in questo forum, ti dico anche che sono iscritto su ebay, giusto per dirne una…[:)][:)][:)][:)]

    #27382

    pollix
    Moderatore

    si difatti e’ vero quando non sai cosa acquistare se e’ meglio questo o e meglio quello, è un vero dilemma. ma pian piano imparerai. ovviamente se ti abutui da subito alle cose al top non riuscirai piu’ a farne a meno e sicuramente quando vedrai modellini da edicola etc ti verra’ come na specie di voltastomaco. parlo per esperienza.[;)] ma su questo forum vedrai che crescerai subito insieme a noi.[;)]

    #27460

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao Holy!
    SOn contento che ti siamo stati d’aiuto nell’evitare un grande bidone (ora che l’hai scansata lo posso dire[:D])!!!
    In pratica il tuo negoziante ti voleva vendere un vecchio modello (l’eb4s2) a prezzo di listino, ed in più ti fregava letteralmente il tuo!!!

    La prox volta che hai dubbi, prima chiedi a noi, e quando avrai le idee chiare, potrai andare a comprare dove ti pare sapendo già come orientarti!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #27477

    holyland76
    Membro

    ok Black[:D]sta volta è andata bene…
    oggi al mio paese c’è stato il I° trofeo città di Praia a Mare automodelli a scoppio, in un parcheggio. modelli 1:8 rally game. C’ho anche un paio di video che poi vi posto…
    Questo per dirvi che fra i tanti partecipanti c’era anche il mio “ex negoziante”, e tutti o quasi avevano motori force testa nera: glie li ha venduti tutti lui[:D][:D][;)][;)]. però andavano forte[:D][:D][^][^]. i modelli erano 8 a partecipare, insomma un bel pomeriggio…

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 63 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.