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Questo argomento contiene 42 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 17 anni fa.

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  • #27030

    sirio evo
    Membro

    l’unica cosa ke ti posso consigliare è di partire un pò grasso in modo ke a fine gare non si spenga per surriscaldamento fai come se fosse un picco ciao

    #27107

    magu
    Membro
    sirio evo ha scritto:

    gianni io dai risultati ke hai visto tu al regionale a vittoria dal plus 2 di fabry puoi renderti conto forse il suo è difettoso perkè ha avuto sempre il problema ke ogni 10 min di finale si psegne per surriscaldamento anke se la temperatura non supera i 125 gradi!!!!!

    Lo sai che esistono miscele e lavorazioni ai motori che abbassano la temperatura di esercizio?….. ma se gri troppo magro non cè niente da fare, ingrassa!

    #27121

    pollix
    Moderatore

    verissimo magu. a me e successo che un motore giravo a 87-90 max di temperatura,alla fine stringendo ancora di 1/2 di giro il motore bucava era gia magro. mentre ad un quarto era un po grasso.ma la temperatura non saliva di piu’ non potendoci girare magro perchè bucava. ovviamente il motore è elaborato.anche i tuoi fanno la stessa cosa. e questa la modifica di cui parli? cioè da questo risultato?

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