Home › Forum › RC ELETTRICO – ATTIVITÀ SPORTIVA › Pista 1/10 Touring – Prototipo 1/12 – Formula › Occhio!
Questo argomento contiene 20 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da tonyproduction 18 anni, 1 mese fa.
-
AutoreArticoli
-
10 novembre 2006 alle 12:42 #1489
Indovinate un po cos’e’…..
Ovviamente Team Magic 🙂
http://www.teammagic.com.tw/en/newsfra.jsp?tag=newsInf&id=20061109144029-65905
10 novembre 2006 alle 12:52 #12487e si l’avevo gia vista e molto bella, si chiama E4 concept car, un bel gioiellino direi, come primo modello non male gia dall’estetica e molto cattivo.
10 novembre 2006 alle 12:59 #12488quote:
Messaggio di pollicionee si l’avevo gia vista e molto bella, si chiama E4 concept car, un bel gioiellino direi, come primo modello non male gia dall’estetica e molto cattivo.
Polli concept sta a indicare che e’ ancora un prototipo e non la versione definitiva! Kmq se il buongiorno si vede dal mattino!
Uffa… il buggy M1…adesso l’elettrico… le voglio tutteeeeeeeeeeeeeeee! Ma come diamine fanno a tirare fuori modelli cosi’ belli! Sono un passo avanti a tutti, non c’e’ storia… e questo e’ il primo modello elettrico che fanno…ma quanto spendono questi in ingegneri e designer? 😛
10 novembre 2006 alle 14:14 #12492ma , pero’ il pezzo centreale che tiene le pile lo devono fare in carbonio di plastica stona[:D]
10 novembre 2006 alle 14:37 #12497chi troppo vuole nulla stringe[}:)][:D][:D]
meglio che gli ingegneri si diano una calmata, non vorrei il cervello gli andasse in fumo prima di vedere qualcheduna delle nuove uscite vincere qualcosa, g4 esculsa ovviamente ha gia vinto[:D][:D]
non ve la prendete[;)], era da tanto che non buttavo giu una frecciatina[:D][:D]
byeee
10 novembre 2006 alle 14:38 #12498quote:
Messaggio di marcorosanerochi troppo vuole nulla stringe[}:)][:D][:D]
meglio che gli ingegneri si diano una calmata, non vorrei il cervello gli andasse in fumo prima di vedere qualcheduna delle nuove uscite vincere qualcosa, g4 esculsa ovviamente ha gia vinto[:D][:D]
non ve la prendete[;)], era da tanto che non buttavo giu una frecciatina[:D][:D]
byeee
Infatti frecciatina inutile questo e’ sintomo di chi si sta rodendo per caso? 😛
Cose dette e ridette al tempo della G4, e adesso spesso e volentieri e’ davanti a tutti 😛
C’e’ da ammirare invece quanto stanno lavorando e stanno investendo in soldi, e non e’ da tutti, sono coraggiosi!
10 novembre 2006 alle 14:42 #12500inutile fino a prova contraria[:D][:D]
cmq il modello è veramente ben fatto, risalta molto all’occhio
però come diceva toni, l’elettrico preferisce la semplicità, forse hanno esagerato con gli optional
staremo a vedere, cmq complimenti
byeee
10 novembre 2006 alle 14:53 #12502ma che dici marco, se vedi le antagonista ovvio quelle professionali sono a pari merito come sono ricche di optional e varie, gia la mia che un modello medio base guarda come’. ovviamente piu’ si va avanti con motori spinti piu’ devono cambiare materiali e irrobbustire la meccanica.la mia a confronto sembra una pure then alpha[:D]
10 novembre 2006 alle 14:55 #12504quote:
Messaggio di marcorosaneroinutile fino a prova contraria[:D][:D]
cmq il modello è veramente ben fatto, risalta molto all’occhio
però come diceva toni, l’elettrico preferisce la semplicità, forse hanno esagerato con gli optional
staremo a vedere, cmq complimenti
byeee
La roba complicata la stai vedendo tu! Perche’ non scrivi a Sanada e gli chiedi il perche’ devi smontare mezzo mondo per tirare fuori il motore dalla tua macchina 😛
Kmq aspettiamo Tony e vediamo che dice visto che l’elettricaro e’ lui 🙂
A me piace molto la disposizione degli elementi! Kmq parlando con Giulio Baronti stamani mi diceva che qualcosa cambiera’ di sicuro, in vista anche delle 5 celle!
10 novembre 2006 alle 16:29 #12512basta meglio che rinuncio, non parlo piu, anche se ho notato qualcosina che non mi piace dalle immagini, ma la diro solo se nella versione finale è ancora presente[;)]
cmq se non sbaglio era stato tony a dire che era troppo complessa, non me lo sono inventato da solo, anche perchè alla fine non me ne frega niente[:D] e non me ne intendo
ho cmq ribadito che è un modello ben fatto
per quanto riguarda il motore, no comment, devo solo togliere la cinghietta centrale
byeee
10 novembre 2006 alle 18:29 #12520che per togliere il motore devi togliere la cinghietta?? ma che razza di modello è[:p]
10 novembre 2006 alle 18:53 #12523è un modello che vale, e basta[;)][}:)]
byeee
10 novembre 2006 alle 21:15 #12528quote:
Messaggio di pollicioneche per togliere il motore devi togliere la cinghietta?? ma che razza di modello è[:p]
Non solo la cinghia ma anche il tendicinghia deve smontare! [:D][:D]
10 novembre 2006 alle 21:17 #12530ma sooo dettagli[:D][:D]
byeee
10 novembre 2006 alle 22:33 #12533talmente incantati sul modello e4 che non avete detto na parola sul mio, eppure hop messo le foto[:D]
10 novembre 2006 alle 23:00 #12534pol è un bel modello se vuoi iniziare a fare esperienza con l’elettrico.. anzi è ottimo per quelli; non esagerare con il motore; se metti un 3.5 della novak altro che triatare trasmissione, anche solo frenando la polverizzi…
comunque non è questa la sezione adatta… mettiala sotto elettrico…
10 novembre 2006 alle 23:19 #12535come no va bene qui era per un confronto con il prototipo, per il tritare sto gia pensando a dei differenziali della scoppio compreso di cinghie[:D]
11 novembre 2006 alle 00:08 #12539allora…a parte che mo ho capito x’ mi stavano fischiando le orecchie…[:o)]
e cmq…non per fare il saputello..ma le immagini di questa macchina le misi un pò di tempo fa[^][^]…solo che faccio i complimenti a nidhan x’ le sue so migliori…[;)]
detto questo…
come ho già detto questa macchina della team magic è, almeno ad occhio, troppo pesante[B)]..le elettriche sono più essenziali..
ok…sarà un prototipo…sarà quello che volete…è bellissima…ma se la guardo mi manca l’aria…è troppo simile ad una a scoppio…se pensi con lo scoppio in testa questi sono i risultati [:D]…
se poi la vogliono adattare alle 5 celle previste dalle nuove disposizioni EFRA, così com’è concepita la vedo dura…x’ porta le celle in configurazione 3+3 parallele all’asse longitudinale della macchina…boh…cmq staremo a vedere….
speriamo come dice nidhan, mi pare, che sia ancora un prototipo..ne potevano pensare tante ma quello schifo per mantenere le batt non mi piace…cioè…stona di brutto..fai due strisce in carbonio…4 colonnine d’ergal e fermi le batterie!
x poll…mettiti l’anima in pace[:D][:D]…non ce la fai a montare un differenziale dello scoppio…lasciala com’è…a me piace…[:I]
cmq è normale che per cambiare una cingia devi smontare tutto il modello…altrimenti come pensi di fare?
e lascia stare pure il 3.5…un elettrica resistente x come guidi tu ancora non l’hanno fatta…o forse si? dai uno sguardo all’HARM 1/5 EP
11 novembre 2006 alle 00:09 #12540mi sa che sto prendendo la “cerquetanite”….ogni volta faccio certi discorsi kilometrici!
…
ciao Max [:p][:D]
11 novembre 2006 alle 00:57 #12542quote:
Messaggio di tonyproductionallora…a parte che mo ho capito x’ mi stavano fischiando le orecchie…[:o)]
e cmq…non per fare il saputello..ma le immagini di questa macchina le misi un pò di tempo fa[^][^]…solo che faccio i complimenti a nidhan x’ le sue so migliori…[;)]
detto questo…
come ho già detto questa macchina della team magic è, almeno ad occhio, troppo pesante[B)]..le elettriche sono più essenziali..
ok…sarà un prototipo…sarà quello che volete…è bellissima…ma se la guardo mi manca l’aria…è troppo simile ad una a scoppio…se pensi con lo scoppio in testa questi sono i risultati [:D]…
se poi la vogliono adattare alle 5 celle previste dalle nuove disposizioni EFRA, così com’è concepita la vedo dura…x’ porta le celle in configurazione 3+3 parallele all’asse longitudinale della macchina…boh…cmq staremo a vedere….
speriamo come dice nidhan, mi pare, che sia ancora un prototipo..ne potevano pensare tante ma quello schifo per mantenere le batt non mi piace…cioè…stona di brutto..fai due strisce in carbonio…4 colonnine d’ergal e fermi le batterie!
x poll…mettiti l’anima in pace[:D][:D]…non ce la fai a montare un differenziale dello scoppio…lasciala com’è…a me piace…[:I]
cmq è normale che per cambiare una cingia devi smontare tutto il modello…altrimenti come pensi di fare?
e lascia stare pure il 3.5…un elettrica resistente x come guidi tu ancora non l’hanno fatta…o forse si? dai uno sguardo all’HARM 1/5 EP
Si si tony e’ un prototipo! Come dicevo prima ho parlato con Giulio stamane e dice che verra modificata sicuramente! Sul sito team magic c’e’ scritto appunto che e’ una concept car, che non e’ un modello che andra’ in produzione ma e’ una raccolta di idee e di vie che stanno percorrendo e che il modello finale puo’ essere totalmente diverso oppure ereditare qualche particolare da questa! Dicono anche che questa costruzuine e’ per dimostrare in pratica la loro tecnologia e le loro capacita’, e che appunto utilizzano la tecnica delle auto concept come quelle che si vedono presentate nei saloni delle auto vere 1/1! 🙂 Probabilmente la disposizione dell’elettronica a bordo cambiera’ in funziona anche delle 5 celle!!
A me esteticamente piace un casino, e anche vero che sono spudoratamente di parte, ma se una cosa e’ bella a vedersi e’ bella e basta!!
Ovviamente per le prestazioni resta il mistero! Tony te che sei elettricaro ci sono soluzioni innovative rispetto agli altri elettrici visti finora? Se si ce li spieghi? Io non ho modo di vedere elettriche in giro quindi la mia conoscenza in materia e’ prossima allo zero!
Ps. lassa sta Marco, che lui prima legge la marca del modello e poi commenta! Critica gli optional e poi sbava dietro ai K-Factory per la G4 che lui sulla Mugen se li sogna di averli 🙂 La prossima volta apro un topic su quell’aborto in plastica della MSX e vediamo cosa dice 😛
-
AutoreArticoli
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.