Occhio!

Questo argomento contiene 20 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  tonyproduction 17 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 21 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1489

    Nidhan
    Membro

    Indovinate un po cos’e’…..

    Ovviamente Team Magic 🙂

    http://www.teammagic.com.tw/en/newsfra.jsp?tag=newsInf&id=20061109144029-65905

    #12487

    pollix
    Moderatore

    e si l’avevo gia vista e molto bella, si chiama E4 concept car, un bel gioiellino direi, come primo modello non male gia dall’estetica e molto cattivo.

    #12488

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    e si l’avevo gia vista e molto bella, si chiama E4 concept car, un bel gioiellino direi, come primo modello non male gia dall’estetica e molto cattivo.


    Polli concept sta a indicare che e’ ancora un prototipo e non la versione definitiva! Kmq se il buongiorno si vede dal mattino!

    Uffa… il buggy M1…adesso l’elettrico… le voglio tutteeeeeeeeeeeeeeee! Ma come diamine fanno a tirare fuori modelli cosi’ belli! Sono un passo avanti a tutti, non c’e’ storia… e questo e’ il primo modello elettrico che fanno…ma quanto spendono questi in ingegneri e designer? 😛

    #12492

    pollix
    Moderatore

    ma , pero’ il pezzo centreale che tiene le pile lo devono fare in carbonio di plastica stona[:D]

    #12497

    chi troppo vuole nulla stringe[}:)][:D][:D]

    meglio che gli ingegneri si diano una calmata, non vorrei il cervello gli andasse in fumo prima di vedere qualcheduna delle nuove uscite vincere qualcosa, g4 esculsa ovviamente ha gia vinto[:D][:D]

    non ve la prendete[;)], era da tanto che non buttavo giu una frecciatina[:D][:D]

    byeee

    #12498

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di marcorosanero

    chi troppo vuole nulla stringe[}:)][:D][:D]

    meglio che gli ingegneri si diano una calmata, non vorrei il cervello gli andasse in fumo prima di vedere qualcheduna delle nuove uscite vincere qualcosa, g4 esculsa ovviamente ha gia vinto[:D][:D]

    non ve la prendete[;)], era da tanto che non buttavo giu una frecciatina[:D][:D]

    byeee


    Infatti frecciatina inutile questo e’ sintomo di chi si sta rodendo per caso? 😛

    Cose dette e ridette al tempo della G4, e adesso spesso e volentieri e’ davanti a tutti 😛

    C’e’ da ammirare invece quanto stanno lavorando e stanno investendo in soldi, e non e’ da tutti, sono coraggiosi!

    #12500

    inutile fino a prova contraria[:D][:D]

    cmq il modello è veramente ben fatto, risalta molto all’occhio

    però come diceva toni, l’elettrico preferisce la semplicità, forse hanno esagerato con gli optional

    staremo a vedere, cmq complimenti

    byeee

    #12502

    pollix
    Moderatore

    ma che dici marco, se vedi le antagonista ovvio quelle professionali sono a pari merito come sono ricche di optional e varie, gia la mia che un modello medio base guarda come’. ovviamente piu’ si va avanti con motori spinti piu’ devono cambiare materiali e irrobbustire la meccanica.la mia a confronto sembra una pure then alpha[:D]

    #12504

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di marcorosanero

    inutile fino a prova contraria[:D][:D]

    cmq il modello è veramente ben fatto, risalta molto all’occhio

    però come diceva toni, l’elettrico preferisce la semplicità, forse hanno esagerato con gli optional

    staremo a vedere, cmq complimenti

    byeee


    La roba complicata la stai vedendo tu! Perche’ non scrivi a Sanada e gli chiedi il perche’ devi smontare mezzo mondo per tirare fuori il motore dalla tua macchina 😛

    Kmq aspettiamo Tony e vediamo che dice visto che l’elettricaro e’ lui 🙂

    A me piace molto la disposizione degli elementi! Kmq parlando con Giulio Baronti stamani mi diceva che qualcosa cambiera’ di sicuro, in vista anche delle 5 celle!

    #12512

    basta meglio che rinuncio, non parlo piu, anche se ho notato qualcosina che non mi piace dalle immagini, ma la diro solo se nella versione finale è ancora presente[;)]

    cmq se non sbaglio era stato tony a dire che era troppo complessa, non me lo sono inventato da solo, anche perchè alla fine non me ne frega niente[:D] e non me ne intendo

    ho cmq ribadito che è un modello ben fatto

    per quanto riguarda il motore, no comment, devo solo togliere la cinghietta centrale

    byeee

    #12520

    pollix
    Moderatore

    che per togliere il motore devi togliere la cinghietta?? ma che razza di modello è[:p]

    #12523

    è un modello che vale, e basta[;)][}:)]

    byeee

    #12528

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di pollicione

    che per togliere il motore devi togliere la cinghietta?? ma che razza di modello è[:p]


    Non solo la cinghia ma anche il tendicinghia deve smontare! [:D][:D]

    #12530

    ma sooo dettagli[:D][:D]

    byeee

    #12533

    pollix
    Moderatore

    talmente incantati sul modello e4 che non avete detto na parola sul mio, eppure hop messo le foto[:D]

    #12534

    Airone
    Membro

    pol è un bel modello se vuoi iniziare a fare esperienza con l’elettrico.. anzi è ottimo per quelli; non esagerare con il motore; se metti un 3.5 della novak altro che triatare trasmissione, anche solo frenando la polverizzi…

    comunque non è questa la sezione adatta… mettiala sotto elettrico…

    #12535

    pollix
    Moderatore

    come no va bene qui era per un confronto con il prototipo, per il tritare sto gia pensando a dei differenziali della scoppio compreso di cinghie[:D]

    #12539

    allora…a parte che mo ho capito x’ mi stavano fischiando le orecchie…[:o)]

    e cmq…non per fare il saputello..ma le immagini di questa macchina le misi un pò di tempo fa[^][^]…solo che faccio i complimenti a nidhan x’ le sue so migliori…[;)]

    detto questo…

    come ho già detto questa macchina della team magic è, almeno ad occhio, troppo pesante[B)]..le elettriche sono più essenziali..

    ok…sarà un prototipo…sarà quello che volete…è bellissima…ma se la guardo mi manca l’aria…è troppo simile ad una a scoppio…se pensi con lo scoppio in testa questi sono i risultati [:D]…

    se poi la vogliono adattare alle 5 celle previste dalle nuove disposizioni EFRA, così com’è concepita la vedo dura…x’ porta le celle in configurazione 3+3 parallele all’asse longitudinale della macchina…boh…cmq staremo a vedere….

    speriamo come dice nidhan, mi pare, che sia ancora un prototipo..ne potevano pensare tante ma quello schifo per mantenere le batt non mi piace…cioè…stona di brutto..fai due strisce in carbonio…4 colonnine d’ergal e fermi le batterie!

    x poll…mettiti l’anima in pace[:D][:D]…non ce la fai a montare un differenziale dello scoppio…lasciala com’è…a me piace…[:I]

    cmq è normale che per cambiare una cingia devi smontare tutto il modello…altrimenti come pensi di fare?

    e lascia stare pure il 3.5…un elettrica resistente x come guidi tu ancora non l’hanno fatta…o forse si? dai uno sguardo all’HARM 1/5 EP

    #12540

    mi sa che sto prendendo la “cerquetanite”….ogni volta faccio certi discorsi kilometrici!

    ciao Max [:p][:D]

    #12542

    Nidhan
    Membro

    quote:


    Messaggio di tonyproduction

    allora…a parte che mo ho capito x’ mi stavano fischiando le orecchie…[:o)]

    e cmq…non per fare il saputello..ma le immagini di questa macchina le misi un pò di tempo fa[^][^]…solo che faccio i complimenti a nidhan x’ le sue so migliori…[;)]

    detto questo…

    come ho già detto questa macchina della team magic è, almeno ad occhio, troppo pesante[B)]..le elettriche sono più essenziali..

    ok…sarà un prototipo…sarà quello che volete…è bellissima…ma se la guardo mi manca l’aria…è troppo simile ad una a scoppio…se pensi con lo scoppio in testa questi sono i risultati [:D]…

    se poi la vogliono adattare alle 5 celle previste dalle nuove disposizioni EFRA, così com’è concepita la vedo dura…x’ porta le celle in configurazione 3+3 parallele all’asse longitudinale della macchina…boh…cmq staremo a vedere….

    speriamo come dice nidhan, mi pare, che sia ancora un prototipo..ne potevano pensare tante ma quello schifo per mantenere le batt non mi piace…cioè…stona di brutto..fai due strisce in carbonio…4 colonnine d’ergal e fermi le batterie!

    x poll…mettiti l’anima in pace[:D][:D]…non ce la fai a montare un differenziale dello scoppio…lasciala com’è…a me piace…[:I]

    cmq è normale che per cambiare una cingia devi smontare tutto il modello…altrimenti come pensi di fare?

    e lascia stare pure il 3.5…un elettrica resistente x come guidi tu ancora non l’hanno fatta…o forse si? dai uno sguardo all’HARM 1/5 EP


    Si si tony e’ un prototipo! Come dicevo prima ho parlato con Giulio stamane e dice che verra modificata sicuramente! Sul sito team magic c’e’ scritto appunto che e’ una concept car, che non e’ un modello che andra’ in produzione ma e’ una raccolta di idee e di vie che stanno percorrendo e che il modello finale puo’ essere totalmente diverso oppure ereditare qualche particolare da questa! Dicono anche che questa costruzuine e’ per dimostrare in pratica la loro tecnologia e le loro capacita’, e che appunto utilizzano la tecnica delle auto concept come quelle che si vedono presentate nei saloni delle auto vere 1/1! 🙂 Probabilmente la disposizione dell’elettronica a bordo cambiera’ in funziona anche delle 5 celle!!

    A me esteticamente piace un casino, e anche vero che sono spudoratamente di parte, ma se una cosa e’ bella a vedersi e’ bella e basta!!

    Ovviamente per le prestazioni resta il mistero! Tony te che sei elettricaro ci sono soluzioni innovative rispetto agli altri elettrici visti finora? Se si ce li spieghi? Io non ho modo di vedere elettriche in giro quindi la mia conoscenza in materia e’ prossima allo zero!

    Ps. lassa sta Marco, che lui prima legge la marca del modello e poi commenta! Critica gli optional e poi sbava dietro ai K-Factory per la G4 che lui sulla Mugen se li sogna di averli 🙂 La prossima volta apro un topic su quell’aborto in plastica della MSX e vediamo cosa dice 😛

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 21 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.