orbetello e grosseto

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Monster Truck orbetello e grosseto

Questo argomento contiene 38 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 39 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1692

    donno
    Membro

    ciao cerco dei volontari o dei coraggiosi che abbiano il coraggio di uscire da dove sono nascosti !! e venire a girare in pista per monster truk che abbiamo costruito io e un amico !!.. pero in provincia di orbetello !! .. sempre se evete il coraggio di uscire da dove vi siete nascosti tutti !!!! .. perche se venite poi posso organizare anche gare solo per monster truk !!!!![:D].. datemi tutti i vostri dati e foto dell modello e n. cellulare !! .. pero tutto su forum di rcm !!!! .. pero cerco solo gente che abbia voglia davvero di girare !!! perche se vi volete far sentire bene ,pero poi dopo dovete venire !! e se evete dei problemi da non poter venire il “” sabato o la domenica o altri vostri problemi famigliari o ecc “” non contattatemi…

    #17292

    donno
    Membro

    come in maginavo non avete il coraggio di uscire e siete rimasti nascosti nelle vostre taverne a far marcire dalla polvere i vosrtri modelli !!! e fino a che non mi contatate il ” cleb monster team model ” non organiza gare !!

    #17296

    BlackCat
    Keymaster

    caro donno,

    se avessi avuto un monster 1/8 (e non uno pseudo monster 1/10), ed un mezzo vero per venire ad Orbetello…

    A quest’ora ti stavo già passando sopra[:D][;)][8D]!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #17298

    donno
    Membro

    no problem !!! ce gare 1:16 e 1:10 e 1:8 e forse volendo faccio anche 1:5 o 1:6

    #17385

    donno
    Membro

    e per chi proprio non resiste .. allora ce qualcuno che a il coraggio di uscire da dove nascosto e dire o un off-road che si puo fare anche 1 garetta o altri mopdelli in generali .. pero stradali e un po difficile per organiza e fare delle gare !

    #17697

    mancio.man
    Membro

    Eccomi…. meglio tardi che mai, io con i miei modellini sono pronto alla sfida! (il coltello però lo lasciamo a casa occhei?).

    Seguirà messaggio per il prossimo uecche-ende… Monster OK?

    #17728

    donno
    Membro

    eccolo !!!!!!!!!!!!!!!! [:0][:0] 1 unico eroe a avuto il coraggio di uscire da dove serano nascosti tutti quanti !!!!!!!! [:)] sono contento !! …………[:)] se ce qualcun altro che a coraggio ben venga e il benvenuto !!!!!![:)]

    #17860

    mancio.man
    Membro

    donno venerdì ti chiamo, intanto quando vai su internet hai un account di messenger? se si cercami: mancio.man@libero.it, così possiamo messangiare, è più immediato e costa nulla.

    #18126

    donno
    Membro

    ed ecco che io e mancio abbiamo girato nella mia pista per monster !! [:D] risultato lui se gasato a 1000!!!!!!![:)][:D][;)].. anche se a chiappato il salto male e a battuto e rotto braccetto !! poi ci siamo ammontinati uno su l’altro ![:D] .. ci siam divertiti !![;)] sicche io sono sempre in cerca di nuovi ragazzi per venire ad aprire a tutto gass il proprio modello !![;)][:)]

    #18132

    mancio.man
    Membro

    divertiti e pure molto! a proposito Donno ho invertito il braccio anteriore con il posteriore e il risultato è soddisfacente, penso che potrà reggere ancora un po’ di massacro! il prossimo fine settimana se ce la faccio però voglio far sgranchire la V-one e porto anche il mio amico con la pure-ten [8D]

    #18141

    donno
    Membro

    se leggi in foto di donno ti o gia fatto una bella domanda per andare a girare in pista !!!!![;)] perche con me si gira in tante piste e poi col monster e da tanto che non gira su sabbia !!! sicche prova ad in maginare !!!![;)][:D]…. sicche ragazzi in provincia di orbetello fatemi sapere se volete venire con noi che se divertimo da urlo !!!!!!!!!!!!!!!!!![:D][:D]……

    #18142

    mancio.man
    Membro

    Donno io vengo, ma prima voglio che pubblicamente ammetti che sabato ti ho stracciato! [:D] …bé proprio stracciato no, però quasi …bé diciamo che se non avessi rotto il braccetto …vabbé PARI? [:D] ci sentiamo per domenica prossima

    #18175

    donno
    Membro

    esagerato !!!! [:)] io o solo girato per divertimento ed andavo tranquillo !!! poi se te eri in conpetizione non me ne ero accorto !!!???[:)].. ora o anticipato la 2 marcia |!! e sicche stacco ancor meglio … preferisci andare presto o tardi ??? in pista ?? e novita assoluta !! mi sono fatto la ford fiesta !!!!!!!!!![:D][:D][;)][;)]!!!!!!!! puzza di nuovo da paura !!!!!!!!![;)]

    #18441

    mancio.man
    Membro

    Domenica 1 aprile, Orbetello Scalo:

    Donno e il prode ‘spaccamodelli’

    Mancio, Donno e ‘spaccamodelli’

    #18443

    BlackCat
    Keymaster

    Bella panoramica di modelli!!!

    ma perchè il vostro socio lo chiamate “spaccamodelli”?

    Poverino…;-)

    saluti

    Massimo Turrà

    #18451

    donno
    Membro

    perche come li schianta lui i modelli su codoli muretti ecc . nemmeno uno pagato apposta ci riesce a esse bravo a distrugge le macchinine come lui !![;)].. nel pomeriggio quando mancio e andato via e arrivato prati e tra mister spacca modelli e prati anno fatto a gara a chi shiantava meglio il proprio modello ma la lotta e stata dura [:)] e il risultato prati rotto serbatoio e tubo marmitta e missssster spacca modelli a disintegrato il copri scatola dell differenziale anteriore e braccetti winner !!!! e rimane campione !!!! [:D]…. e come all solito poi tocca fare da meccanico a ripara tutto a me .. [xx(]

    #18452

    donno
    Membro

    devo provare e un misterioso cen !! dico solo questo !! poi faro delle foto

    #18455

    xpepp
    Membro

    Ma poi il conto ki lo paga?Ti conviene fargli guidare il monster + ke quelle da pista….. [:p]

    #18461

    donno
    Membro

    be allora se faccio 2 conti ………. loro mi devono ………… 400? ma spacca motori non cia 1 lira perche e studente .. e prati ascolta bene i consigli e a lui mi fa pena perche cia 1 mantua model evo 2 !! e la usa 1 volta anno ! forse ora gli e tornata la voglia di diverti col modello !

    #18463

    donno
    Membro

    allora testato il cen genesis !! “”””” (( allora questo e cio che penso 1 solo mio piccolo parere ! e se qualcuno si offende per cio che dico , allora mi scuso anticipatamente senza che qualcuno si arrabbi in anticipo !! questo e solo 1 mio parere e gli non sono obligati a credere a cio che sto dicendo !! )) “”””” allora lo provato e per farlo patire 1 accensione una lotta !! pero cello fatta era solo pre carburato male .. poi o girato e regolato la 3 marcia aperta 0,20gradi delle 2 viti e entrano tutte bene !! e tutto ok pero anche se o adrizato le ruote e resto di regolazioni e difficile mindarlo dritto !! pero o notato che rispetto all versioni precedenti e stato leggermente addolcio il gas e da meno colpo di accellerazione !! ed e meglio almeno in partenza sofre meno la meccanica !! il freno e bello potente !! [:0].. pero se lo usi su erba bagniata frena il 70% in meno !! [:(].. 1 prova fatta poi faccio altre prove .. cosi lo metto alla frusta e vedo se la meccanica e piu resistente rispetto ai modelli precedenti che vedevo spesso che la meccanica tendeva a cede per via del colpo della potenza motore !! …….. poi e stata aumentata la testa di raffreddamento e materiale diverso e anche grezzo per far dissipare un pochino meglio aria !! in fatti con una candela n.4 gia va bene pero poi passo ala n.5 , uso miscella all 16% . poi ce qualcuno che potrebbe dire che i servi sono lenti , ma questo problema si risolve tranquillamente mettendo pile non da 4,8v di scatola ma 6v e 2500mha … pero nonostante in realta il cen sia scala 1:7 e solo alto 7cm !! mentre il savage 9cn ! … la cordina dello strappo e un po strusciante perche nonostante abbi dato retta all indicazione di 30gradi a fatto un po di sfilettamento !! solo dopo 10 accensioni !! la compressione da nuovo e micidiale lo ribadisco e in fatti le prime 20 accensioni vanno fatte con candela lenta di ben 0,15g ! . pero solo dopo averlo carburato !! la 1 partenza mollto piu aperto !! .attenzione ad non tirare mai la cordina fino in fondo senno si tronca !! questo vale per tutti i modelli a strappo da 3,5cc in poi !! ( questa cosa vale per i primi 4litri ! ) perche questa va gia cambiata se sfilacciata all estremo troppo in fretta !! o notato che pero il modello necessita min di 16% di nitro senno fa troppo il noiosino !! ………. lo messo alla frusta e anche se ogni volta cambia la carburazione da solo il modello , non mi e sembrato cosi brillante !! per via anche dell troppo peso del modello e dell troppo sforzo da dovere trascinare delle gomme cosi esagerate .!! in pista da off-road con curve veloci e lunghe e strette o provato il mta4 e cen e savage !! allora , il savage grazie alle gomme di scatola non troppo alte entrava e usciva dalle curve che e una meraviglia , sembrava un off road entra ed esce lineare preciso nelle curve !! il cen e moooolto in pacciato il mta4 molto meno anche se un po tenta ..il cen e pian pian di giri succesivi anche se cambio le inclinazioni il cen non cambia . e passato prova su trial !! . il cen su tronchi nemmeno li sente passa dritto !! grazie alle ruote larghe che anno piu ancoragio !! il mta4 ci passa bene , con piu precisione ! il savage ci passa un pochino male perche a le ruote poco larghe rispetto ai altri 2 , pero se non si dosa il gas ci vola via sui tronchi ! sui sassi , il cen bisogna guardallo da davanti senno ti tira i sassi nell muso da dietro e ci passa un po in pacciato perche con troppa potenza tandono a sgommare le gomme e rotola per terra!!! il mta4 ci passa il giusto ! il savage con quelle rote di scatola poco larghe ci passa un po malino pero se dai poco di gas ma costante ci passa bene !! .. su erba e terreno pieno di buche e macelli vari savage passa benissimo , mta4 il giusto ! il cen non troppo bene perche tende sempre di andare su 3 ruote .. prova inpennate !! allora savage in penna sempre e un macello tenerlo per terra ! , mta4 non sempre in penna , il cen non in penna , ma tende sempre ad alzare 1 ruota davanti , perche a le gomme troppo alte …. su sabbia ! il mta4 va benissimo il savage va poco bene per via delle ruote poco larghe , il cen ci vola su sabbia !! .. nell fango ,melma, ecc il cen si sporca tantissimo pero ci vola grazie alle sue larghe ruote !! il savage no ci va male e si sporca un poco meno ! il mta4 si sporca il giusto e su fago e uno spasso … i filtri su fango quello meno sporco e risultato il savage e poco meno quello del mta4 se posizionato davanti e non da lato marmitta ! quello del cen era pregno di fango !! su asfalto rettilineo , il savage va drittissimo grazie alle sue ruote poco alte , il mta4 tende ad andare poco storto per via delle gomme un po piu alte ! il cen e difficile mandarlo dritto per via delle ruote troppo alte !!! salti !! il savage su per 180cm vola !! il mta4 su 100cm va bene il cen su 70 va il giusto , ma non deve saltare di piu , di altezza .. o provato anche altre cose troppo da elencare !! pero risultato . il cen e un monster da trial e basta !! perche nel trial ostacoli vari e il n.1 ma poi nel resto , di circuiti stile off-road o altro ancora no !! mentre gli alri 2 vanno bene dappertutto !! ………. in pratica il cen per uso svago non va bene ma solo per uso trial !!!! e questo ultimo cen rispetto ai predecessori cen , questo e moooooooooooolto migliore . pero nonostante tutto ce da fare attensione a non stressarlo tra sfoszi o uso estremo senno si mette sotto stress la meccanica !!

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 39 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.