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Questo argomento contiene 47 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da 156 GTA 18 anni, 3 mesi fa.
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13 settembre 2006 alle 12:36 #11308
cmq anche la mugen fa lo stesso effetto..quando l’hanno presentata al C.I. la mtx-4 mi ha fatto lo stesso effetto!!!!però rrr è davvero una bestia in pista!!!!
13 settembre 2006 alle 13:00 #11309ecco polli, hai colto in pieno e anche pierluigi, perchè in pista e davvero una bella macchina, pero se notate i particolari, vedete le debolezze, esempio, gli attacchi ammortizzatori di dietro, fanno veramente pena, perchè consistono in uno snodo sferico avvitato nella sospensione e una specie di clips plastica che gli si incastra, questa struttura è molto debole, al primo urto ti ritrovi senza ammo e sai quante ne ho viste rrr finire cosi, nella mugen e in altre macchine non è cosi, io passo parlare della mia dove l’attacco risulta essere composto da uno snodo sferico filettato e da una vite che si andrà a filettare prima nella sospensione e poi nello snodo, se poi ci metti del frena filetti, capirete che non si staccheranno mai, piuttosto alla prima botta fortissima ti si spaccano gli steli ma li non si stacca
sotto questo aspetto la kyosho usa molto questi attacchi di plastica diciamo cosi mentre mugen usa quellli che ho descritto e non e la sola
cmq la mugen fidati che non fa questo effetto, e molto piu snella e slanciata e al mondiale per ora e l’unica avversaria di kyosho
ciaoooo
14 settembre 2006 alle 00:08 #11321ciao raga ciao pollicione volevo un consiglio dovrei comprare un modello e sono indeciso tra la RRR EVO – o la G4 S Class
14 settembre 2006 alle 12:41 #11323credo che evo sia riferito alla kyosho, e ti stesse chiedendo un confronto tra
kyosho rrr evo
g4 s-lass
se vuoi un parere incontrastabile, aspetta che finisce il mondiale.
Anche se le auto che usano ai mondiali non sono propio come quelle che vendono, la sostanza è quella!
14 settembre 2006 alle 13:39 #11329aspite hai ragione, ascolta il mondiale non centra un tubo, prendi quella che ti piace di piu’ e quella che riesci a reperire meglio i ricambi ad un prezzo piu’ basso, ti dico solo che se le avresti entrambi e gireresti in pista con il trasponder non faresti differenza coi tempi, quindi scordati di girare piu’ forte conn un modello e meno con un altro, nei comuni mortali è cosi che funziona. gli stessi tempi li faresti anche con una 1/8 quindi valuta tu quella che ti piace di piu’.non dimenticatre che ci sono anche altri modelli ormai sullo stesso livello.[;)]
14 settembre 2006 alle 14:27 #11330quote:
Messaggio di marcorosaneroe slanciata e al mondiale per ora e l’unica avversaria di kyosho
ciaoooo
Non mi risulta…anzi non mi risulta che siano passate Mugen direttamente in finale al Mondiale… 🙂
14 settembre 2006 alle 14:50 #11332va be la mia risposta era di qualche giorno fa dove fra le prime 10 erano solo kyosho e mugen, cmq ancora ci sono un sacco di qualifiche e sapete che se anche vince kyosho e mugen seconda e me non me ne frega piu di tanto[;)], piu che altro son soddisfazioni[:D]
ciaoooo
14 settembre 2006 alle 18:56 #11337quote:
Messaggio di pollicioneaspite hai ragione, ascolta il mondiale non centra un tubo, prendi quella che ti piace di piu’ e quella che riesci a reperire meglio i ricambi ad un prezzo piu’ basso, ti dico solo che se le avresti entrambi e gireresti in pista con il trasponder non faresti differenza coi tempi, quindi scordati di girare piu’ forte conn un modello e meno con un altro, nei comuni mortali è cosi che funziona. gli stessi tempi li faresti anche con una 1/8 quindi valuta tu quella che ti piace di piu’.non dimenticatre che ci sono anche altri modelli ormai sullo stesso livello.[;)]
in effetti ha ragione, comprati quella che ti piace dipiu e che costa meno.
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