Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 10 anni, 3 mesi fa.
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Tag: Eb4 rally, thunder tiger
Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 10 anni, 3 mesi fa.
scusate a proposito di firme e foto…penso di essere nel forum giusto…o no…[:D], mi chiedo ma come faccio a mettere la foto nella firma?
è un processo un pò difficile comunque kiedi ad airone,devi andare su imageshack e devi inserire l’url della foto io nn sò come si fa kiedi a loro[;)]
scusa ma tu come hai fatto[:D][:D][:D]. Ok cmq parlerò con Airone
quote:
Messaggio di holyland76scusate a proposito di firme e foto…penso di essere nel forum giusto…o no…[:D], mi chiedo ma come faccio a mettere la foto nella firma?
Hai mail[;)]
Saluti
Massimo Turrà
quote:
Messaggio di protechè un processo un pò difficile comunque kiedi ad airone,devi andare su imageshack e devi inserire l’url della foto io nn sò come si fa kiedi a loro[;)]
Ma dai protech che difficile e difficile; guarda qua;
sono le istruzioni che mi ha mandato Blade; chiarisime e facilissime ci si impiega un attimo e poi è pure divertente;
http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9645&SearchTerms=postare,foto
altre foto
te eri dimenticato un pezzetto [:D]
carina! specialmente a vederla da davanti… se vuoi un consiglio tira via il silicone della marmitta e rifai le foto.. altrimenti pol si arrabbia [:D][:D][:D][:D]… scherzo ovviamente [;)]
Togli quel tubo di silicone dalla marmitta, ti scombina tutta la carburazione.
Bello il colore, ma la potevi spezzare con qualche cosa di bianco a addirittura di giallo.
Salutoni Dino
si, concordo… quel tubetto ti sballa la carburazione… e comunque non risolvi molto se la machcina di si deveve sporcare non ci puoi fare molto….
tira subito quel gommino dallo scarico[}:)] anche se nessuno te lo dice ,meno male che ci sto io [}:)][:p] veramente quel coso a parte che è orrendo poi ti scombina la carburazione. non ti sei accorto che il motore perde prestazioni?? prova se non ci credi fatti una paio di giri poi a modello in moto toglielo e riprova, se non basta rimettilo e riprova, vedrai che sorpresa[:D] al massimo se proprio lo vuoi tenere taglialo appena fuori la carrozzeria.
che t’ho detto protech [;)][;)][;)]?
scusate ma se taglio quel tubicino nn fa niente alla carburazione?stamattina sono andato a girare e senza quel tubicino ho sporcato tutta la carrozzeria internamente solo ke ora nn si pulisce più lo sporco della marmitta,era meglio ke ce lo lasciavo no?voi mi avete detto do toglierlo ed ecco ul risultato[;)][}:)]
i casi sono due: o ti schieri dalla parte di pol&co e quindi basta che la macchina vada (chi se ne importe se la macchina si sporca) o ti tieni il tubicino, con la carrozzeria pulita ma con il motore che non va come dovrebbe…. ciao protech [:D]
Oppure lo taglia a filo della carrozza o che sporga di 2 o 3 mm. così la pulisce solo fuori ……… un colpettino e via.
con lo sgtassatore in una tinozza viene via lo sporco. se tra la carrozza e il foro cè troppa distanza allora taglialo appena fuori la scocca, pper lo meno perdi meno in prestazioni e sporchi meno. hai fatto la prova con il tibicino e senza?? hai notato differenze.
oppure tagli la carrozzeria per due lati (su e sx) e poi pieghi l’aletta verso l’interno cosi’ si sporca solo esternamente anche se il beccuccio non e’ a filo carrozzeria
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