PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Home Forum MULTIMEDIA Foto PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 301 a 320 (di 530 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #15918

    holyland76
    Membro

    scusate a proposito di firme e foto…penso di essere nel forum giusto…o no…[:D], mi chiedo ma come faccio a mettere la foto nella firma?

    #15922

    DESTRA 6
    Membro

    è un processo un pò difficile comunque kiedi ad airone,devi andare su imageshack e devi inserire l’url della foto io nn sò come si fa kiedi a loro[;)]

    #15924

    holyland76
    Membro

    scusa ma tu come hai fatto[:D][:D][:D]. Ok cmq parlerò con Airone

    #15936

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di holyland76

    scusate a proposito di firme e foto…penso di essere nel forum giusto…o no…[:D], mi chiedo ma come faccio a mettere la foto nella firma?


    Hai mail[;)]

    Saluti

    Massimo Turrà

    #15945

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di protech

    è un processo un pò difficile comunque kiedi ad airone,devi andare su imageshack e devi inserire l’url della foto io nn sò come si fa kiedi a loro[;)]


    Ma dai protech che difficile e difficile; guarda qua;

    sono le istruzioni che mi ha mandato Blade; chiarisime e facilissime ci si impiega un attimo e poi è pure divertente;

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=9645&SearchTerms=postare,foto

    #15955

    DESTRA 6
    Membro

    altre foto

    #15957

    DESTRA 6
    Membro

    #15971

    Airone
    Membro

    te eri dimenticato un pezzetto [:D]

    #15973

    Airone
    Membro

    #15979

    junior
    Membro

    carina! specialmente a vederla da davanti… se vuoi un consiglio tira via il silicone della marmitta e rifai le foto.. altrimenti pol si arrabbia [:D][:D][:D][:D]… scherzo ovviamente [;)]

    #15988

    Airone
    Membro

    #15997

    Pap
    Membro

    Togli quel tubo di silicone dalla marmitta, ti scombina tutta la carburazione.

    Bello il colore, ma la potevi spezzare con qualche cosa di bianco a addirittura di giallo.

    Salutoni Dino

    #16001

    Airone
    Membro

    si, concordo… quel tubetto ti sballa la carburazione… e comunque non risolvi molto se la machcina di si deveve sporcare non ci puoi fare molto….

    #16021

    pollix
    Moderatore

    tira subito quel gommino dallo scarico[}:)] anche se nessuno te lo dice ,meno male che ci sto io [}:)][:p] veramente quel coso a parte che è orrendo poi ti scombina la carburazione. non ti sei accorto che il motore perde prestazioni?? prova se non ci credi fatti una paio di giri poi a modello in moto toglielo e riprova, se non basta rimettilo e riprova, vedrai che sorpresa[:D] al massimo se proprio lo vuoi tenere taglialo appena fuori la carrozzeria.

    #16031

    junior
    Membro

    che t’ho detto protech [;)][;)][;)]?

    #16056

    DESTRA 6
    Membro

    scusate ma se taglio quel tubicino nn fa niente alla carburazione?stamattina sono andato a girare e senza quel tubicino ho sporcato tutta la carrozzeria internamente solo ke ora nn si pulisce più lo sporco della marmitta,era meglio ke ce lo lasciavo no?voi mi avete detto do toglierlo ed ecco ul risultato[;)][}:)]

    #16059

    junior
    Membro

    i casi sono due: o ti schieri dalla parte di pol&co e quindi basta che la macchina vada (chi se ne importe se la macchina si sporca) o ti tieni il tubicino, con la carrozzeria pulita ma con il motore che non va come dovrebbe…. ciao protech [:D]

    #16060

    cbr56
    Membro

    Oppure lo taglia a filo della carrozza o che sporga di 2 o 3 mm. così la pulisce solo fuori ……… un colpettino e via.

    #16061

    pollix
    Moderatore

    con lo sgtassatore in una tinozza viene via lo sporco. se tra la carrozza e il foro cè troppa distanza allora taglialo appena fuori la scocca, pper lo meno perdi meno in prestazioni e sporchi meno. hai fatto la prova con il tibicino e senza?? hai notato differenze.

    #16119

    clubfg
    Membro

    oppure tagli la carrozzeria per due lati (su e sx) e poi pieghi l’aletta verso l’interno cosi’ si sporca solo esternamente anche se il beccuccio non e’ a filo carrozzeria

Stai vedendo 20 articoli - dal 301 a 320 (di 530 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.