Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 10 anni, 2 mesi fa.
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Home › Forum › MULTIMEDIA › Foto › PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01
Tag: Eb4 rally, thunder tiger
Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 10 anni, 2 mesi fa.
no così…anch’io…e si vede al volo!
per il naso rotto[:D]
quello, il taglio sul sopracciglio sinistro, ecc…[:D]
stiamo uscendo fuori tema però se lo vuoi sapere l’ultimo incontro l’ho fatto a latina il 28 a sera,mi devo riprendere il sopracciglio fa male un botto stilo,al naso ormai nn sento nulla[:D]
ultimo aggiornamento motore nuovo[;)]
allora?sta diventando una vera makkina?[;)]
altra valanga di foto del mio mostro[:D]
è un missile con questo motore[;)]
Ciao DESTRA6[:D]!
Ma quella molla che c’è come fermo sulla parte anteriore della marmitta… regge? Io la sostituirei con qualcosa di più appropriato (anche con un semplice filo di ferro zincato o acciaio, e sagomato per bene).
La ricevente mi sembra che poggi direttamente sul telaio. Mettici qualcosa per le vibrazioni, ad esempio uno strato di spugna o gomma.
P.s.: si vede che sei patito del tuning[;)]!
Saluti
Massimo Turrà
Ma sbaglio, o hai anche modificato tutta la tiranteria dello sterzo ???
Salutoni
Dino
a parte il colore ha messo una seplice aquadretta al posto del salvaservo[:D] sicuramente va piu dritta ma al primo urto parte il servo.[;)]
non parte niente pollix fidate,si sono patito del tuning però devo trovare un modo per nn far toccare la marmitta al serbatoio,poi devo sistemare meglio l’aggancio per la marmitta,x la tiranteria ho cambiato solo la squadretta poi per la ricevente la devo coprire tutta con spugna
nuova modifica per carrozzeria rally game,bumper anteriore
che carrozzeria mi consigliate?
con quel bumber li e le colonnine cosi lontane rispetto a prima puoi montarci solo quella di un camion a rimorchio[:D][:p][:p] oviamente compreso il rimorchio altrimenti non la copre tutta[:D]
nessuna carrozzeria potrei montarci?
prova hai delle scocche gia’ fatte no? se ti sei allontanatoo troppo con le colonnine togliele e rimonta o adatta il pezzo suo originale sul bumber.cosi ti rendi conto della misura. magari dovrai anche smussare un po ul bumper tagliandolo. [;)] ma siccome sei ingegnoso penso che non avrai problemi per sistemare.[;)]
altre foto
che fotografo è?[;)]
500 the passion in the limit[:D]
foto dopo gara
bellissima gara ragazzi,sono arrivato 5 però mi son divertito[;)]
Quinto non è un cattivo risultato[;)]!
Noto che ogni paio di mesi cambi colore alle plastiche del modello… sei fissato[:D]!
E la valvola del canotto sul beccuccio della marmotta? La metti per non riempire d’olio i tappetini dell’auto?
Saluti[;)]
Massimo Turrà
se quelle so le gomme della gara la prossima volta usa quelle usate e non le nuove. la macchina va meglio. quelle hanno iniziato adesso a fare la faccia
Scusa , ma dove sei andato a gareggiare ?
Cassino era occupata dal trofeo organizzato da Maximino,dove sei stato ?? Conosci altre piste 1/8 e non dici niente ?????[:204][:204]
Vieni il 17 febbraio a Cassino ? C’è la pre regionale AMSCI [:215][:215]
Salutoni
Dino
Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.
Il vostro carrello è vuoto
Visitate il negozio