PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Home Forum MULTIMEDIA Foto PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 401 a 420 (di 530 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #28588

    Profondoblue
    Membro

    Hanno già detto tutto gli altri, ottimo lavoro.[:D]

    #28590

    adriano
    Membro

    la skokka è bella però alla fine è sempre della solita famiglia…kmq è bella [:)]

    #28615

    DESTRA 6
    Membro

    ragazzi con questo motorello va forte sapete?[;)]

    unica cosa nn mi entra la seconda,cioè entra tardi,è da tanto che nn la uso dopo 3 mesi ferma è partito subito questo per me ottimo motore[;)]

    #28679

    DESTRA 6
    Membro

    altre foto della protech con protech[:D]

    questo è grande amore,no?[:D][:D][:D][;)]

    #28680

    DESTRA 6
    Membro

    prima che lo dite voi lo dico io,nn prendetemi per il culo a dirmi che sono brutto,ok?[:D][;)]

    #28693

    novaracer
    Membro

    vabbè soprassediamo sul tuo aspetto[:261][:261], come mai lascia la tua 1/8 così alta di telaio da terra??

    #28694

    adriano
    Membro

    xchè misà se l’abbassa ankora di più li tokka sui passaruota….almeno kredo boh…

    #28703

    DESTRA 6
    Membro

    alta da terra?ma se è bassa?di più tocca per terra la scocca adria,son bello vero?[:D][:D][;)]

    #28710

    novaracer
    Membro

    scusa ma dalla foto della 1/8 pista senza scocca io direi che è il contrario!!! il telaio dal mobile è piuttosto alto, dalla foto sembra almeno un centimetro, tra l’altro con gomme consumate per metà!!! misura l’altezza con gli scalimetri e poi dimmi, scommetto che meno di 1cm non è[:257]!!!!

    #28711

    DESTRA 6
    Membro

    novaracer adriano parlava della foto della 500 in quanto riguarda l’altezza o no?

    #28712

    DESTRA 6
    Membro

    pronta per cassino[;)]

    pap sono pronto per domani e tu?[;)]

    #28719

    picchio32
    Membro

    Bella è bella, non c’è che dire, unica nota stonata è il nastro a mò di ornamento nel frontale (piccola critica)[:D][:D]

    #28725

    adriano
    Membro

    protech ho risposto a novaracer prima…in effetti è moooooolto alta di telaio…sekondo me è più di un centimetro

    #28776

    DESTRA 6
    Membro

    ragazzi a cassino nn o potuto correre perchè mi sono iscritto tardi cioè mi stavo iscrivendo domenica mattina mi anno detto che nn si poteva,bho strano ma perchè?

    #28778

    Pap
    Membro
    protech ha scritto:

    ragazzi a cassino nn o potuto correre perchè mi sono iscritto tardi cioè mi stavo iscrivendo domenica mattina mi anno detto che nn si poteva,bho strano ma perchè?

    Perchè sei un “gallinaccio rampino ” !!!!!!!

    Dove stavi ????

    Ti ho cercato per tutta la pista domenica mattina !!!

    Ti avevo detto di cercarmi, stavo al box vicino ai bagni con tutto il gruppo Mannucci Modallismo in compagnia di Baruzzi e Colombini !!!!

    Comunque non hanno accettato iscrizioni perchè eravamo già in cento e non si faceva in tempo.

    Possibile che non hai riconosciuto la macchina ??

    Damiano ha fatto la finale D e ha rotto la frizione quando era secondo, che sfiga !!!

    Protech ci vediamo alla prossima, quella pista è da libidine, con le 1/8 pista è da scariche di adrenalina pura !!

    Damiano ha girato in 15 e 4, ma sono sicuro che può scendere di oltre un secondo.

    Ciao

    Dino

    #28779

    DESTRA 6
    Membro

    pap scusa hai ragione ma ho telefonato a cassino sabato e mi hanno detto che nn facevo più in tempo per iscrivermi,si la pista è la più bella del centro lazio,ha rotto la frizione?che iella[:D],grande pista alla prossima pap

    #28901

    DESTRA 6
    Membro

    ultimi aggiornamenti con gomme grp buonissime[;)]

    ciao ragazzi bella no?le gomme le ho prese a milano

    #28902

    DESTRA 6
    Membro

    una cosa imageshack nn mi fa caricare più foto,perchè?c’è un limite di foto da inserire?

    #28909

    Stilo
    Membro

    protech…dimmi una cosa…ma pure tu fai boxe?

    #28922

    DESTRA 6
    Membro

    si faccio boxe perchè?

Stai vedendo 20 articoli - dal 401 a 420 (di 530 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.