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Tag: Eb4 rally, thunder tiger
Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da DESTRA 6 10 anni, 2 mesi fa.
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2 marzo 2006 alle 23:04 #8633
grazie x avermi postato le foto,ke ne dici del lavoro di un principiante?anzi ora un pò meno,le gomme le ho pagate 14 euro tutte e 4,buon prezzo vero?
2 marzo 2006 alle 23:23 #8634Controlla l’altezza del modello perchè davanti è visibilmente più alta di dietro, misura da terra fino al passaruota per vedere le misure giuste. I fori dei supporti posteriori non si capisce tanto ma pare che tù li abbia fatti col giravite o trapano o è un riflesso e vedo male…
Race and Engineering__________
5 marzo 2006 alle 13:00 #8668sempre da parte di protech;
carrozzeria nuova?
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X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.
X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!
Edited by – airone on 07 Mar 2006 15:13:20
5 marzo 2006 alle 13:20 #8669eh gia è molto alta portala a un altezza di 6mm davanti e 7mm dietro se giri su piazzali sporchi
se vai in pista mettila 5-4mm davnti e 6-5mm dietro
l’altezza si intende dal suolo al telaio
ciaooooooooooooooo
18 marzo 2006 alle 14:55 #8806non dico niente, tanto sapete di chi sono
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X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.
X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!
30 marzo 2006 alle 12:43 #8967blade ti è arrivata l’email con le foto?
30 marzo 2006 alle 14:05 #8968cosè, adesso non metto più io le foto?
arrrgh mi ha tradito
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X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.
X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!
30 marzo 2006 alle 14:35 #8969protech quella marmitta mettila piu’ in orizzontale ,cosi non vedi che è storta, dal collettore alla fine deve essere dritta.piega in po il fermo e abbassala.
by zio lic modified
30 marzo 2006 alle 14:56 #8970te ne sei accorto anche te della marmitta?
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X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.
X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!
30 marzo 2006 alle 15:05 #8971accorto ,è la prima cosa che si nota.poi ho notato le gomme che sono molto belle.ma solo dopo.
by zio lic modified
30 marzo 2006 alle 15:19 #8972x la marmitta grazie non me ne ero accorto,ke problema da un pò storta?
Edited by – airone on 30 Mar 2006 15:36:03
30 marzo 2006 alle 15:39 #8973la prossima volta non te le metto più hi hi
spero che dopo che la macchina si sia impolverata tu l’abbia pulita per bene.
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X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.
X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!
30 marzo 2006 alle 17:17 #8976Race and Engineering__________
30 marzo 2006 alle 17:54 #8979mamma mia povera macchina,ma che ci fai l’off road,mi sa che è meglio che ti compri un compressore se gia non c è l’hai.altrimenti per pulirna ti ci vuole un giorno.comunque con quello che costa è mille volte meglio della pure non trovate.
by zio lic modified
30 marzo 2006 alle 18:53 #8980Mamma ma chè combini veramente ci fai off, a me col rally dopo girato vicino alla tua sembra che l’abbia appena pulita….
Race and Engineering__________
30 marzo 2006 alle 20:02 #8982Meno male che non ha un auto a cinghia! Ma ci giri nel terriccio battuto? Mannaggia e io che mi porto il pennello in pista e appena toglo la macchina dall’asfalto sto li a spennellare non contento arrivato a casa soffio tutto passo il WD e poi soffio con il compressore nuovamente e mi armo di pezzuola e pazienza.
E vabbe’ saro’ mentalmente disturbato ma io quando tocco il modello non mi devo conciare come un meccanico da camion.
Anche perche’ la fidanzata non mi bacia piu’ se mi vede unto 😛 ahahahah
Edited by – nidhan on 30 Mar 2006 20:11:50
30 marzo 2006 alle 20:17 #8983A chi lo dici, mio padre non ci penza nemmeno a farmi mettere la macchinetta nel cofano se non l’ho prima disinfettata, e dopo aver girato me la fa mettere in una busta!
156 GTA
Edited by – 156 GTA on 30 Mar 2006 21:35:18
30 marzo 2006 alle 21:14 #8984Ecco questo succede a farsi accompagnare dal babbo con la Ferrari 😛
Scherzo ovviamente, anche perche’ non ce lo infilo nemmeno io nel cofano il modello sporco. Eppoi il ricino e’ terribile una volta che impregna qualcosa non togli piu’ l’odore!
Poi se non pulisci il modello regolarmente, cosa che va fatta non solo per estetica ma perche’ la sporcizia e’ dannosa, ogni volta che lasci sporcizia ne troverai di piu’ da togliere la prossima volta quindi ci vorra piu’ tempo e lo scazzamento sara’ doppio 😛
Edited by – nidhan on 30 Mar 2006 21:17:34
30 marzo 2006 alle 21:14 #8985no non ci faccio l’off,dato ke c’era una gare tra amici e giravanp piano piano,ho pensato andiamo belva e cosi ho girato nella terra battuta xhè si può rovinare?c’ho messo 1 ora per pulirla e la roba in plastica ci ho passato sopra prima la pezza umida infine il lucida cruscotto ora brilla,ma ke ne pensate della makkinetta ke ho?grazie ai moderatori per le foto
30 marzo 2006 alle 21:19 #8986Protechhhhhh WD40 o WD50 (anche meglio) non lucida cruscotto mannaggia!!
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