PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Home Forum MULTIMEDIA Foto PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 530 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #8554

    BLADE
    Membro

    Ma guarda non bisogna essere esperti almeno da come si vede la foto e non vorrei che fosse un gioco di luce ma l’accoppiamento non va bene, le due coroncine del pignone devono combaciare alla perfezione con le due corone più grandi altrimenti si sgranano, quindi sposta il motore sul castelletto in avanti e aggiungi rasamenti finchè non combaciano bene, i negozianti poi lasciali perdere sanno tutto loro e poi in pista non ci vanno mai a correre per non fare brutta figura più o meno come i maestri d’armi che non andavano in battaglia nel medioevo.

    Race and Engineering

    #8555

    DESTRA 6
    Membro

    blade hai ragione,non combaciano bene le corone,ma il motore più avanti di cosi non va,ke faccio?si sposta solo a dx e sx

    #8556

    BLADE
    Membro

    Aggiungendo rasamenti mi sà che non risolvi perchè c’è troppa distanza da guadagnare, dovresti cercare dei supporti motore che ti permettano le regolazioni, ossia quelli che fanno scorrere il motore avanti e indietro anche di altre marche c’è ne sono tanti in giro e costano poco, torna da quello che ti ha venduto tutto e fagli presente che se continui a girare cosi tra poco avrai bisogno di 2 nuove corone e vedi se in negozio ha supporti motori che ti permettano le regolazioni, oppure potresti vedere qualcosa della thunder tiger o kyosho, certo è che così non vai bene.

    Race and Engineering

    #8573

    DESTRA 6
    Membro

    blade una domanda,ma le corone della marcia devono girare tutte e 2 o solamente una?oppure l’altra gira quando si inserisce la 2?

    #8582

    ktm
    Membro

    quote:


    e carina non ti preoccupare,poi a quel prezzo,sicuramente migliore della khiosho pure alpha 3

    ti ho sentito pollicione.

    guarda che non ti mando più il poster della mia.

    ktm #93

    #8583

    pollix
    Moderatore

    intendevo quello da edicola non la tua super modified,ellora correggo meglio della pure ma non meglio di quella di ktm.quella ovviamente e un super modello.

    by zio lic modified

    #8584

    ktm
    Membro

    qualcosa non va in pollicione, sta diventando buono e tenero come un coniglietto dei teletubbies.

    o forse era sarcasmo?

    ktm #93

    #8587

    BLADE
    Membro

    In effetti si stà lentamente trasformando in

    Race and Engineering__________

    #8588

    Airone
    Membro

    me ne sono accorto anche io del cambiamento; vuoi vedere che pol è diventato milionario coi numeri di picchio e non ce lo vuole dire che al momento è alle Haway sulla spiaggia servito a dovere, ovviamnte con i soldi che si è ritrovato ha una pista utta sua.

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8589

    pollix
    Moderatore

    no veramente era il piano b per ottenere il poster della pure

    by zio lic modified

    #8591

    DESTRA 6
    Membro

    a raga non mi avete risposto,la corona della 2 marcia,quando il modello cammina devono girare tutte e 2 oppure una sola?o l’altra entra dopo per dargli più spinta?a me l’ho provata la 2 marcia ma non si sente quando entra,cioè rispetto a prima va molto di più,però non sento lo scatto della 2 come fa un auto normale,non lo deve fare?

    #8600

    ktm
    Membro

    guarda che il poster della mia pure ten te lo mando davvero, abbi solo pazienza: devo solo fare la foto giusta.

    tornando all’argomento, le corone girano tutte e due.

    se non senti la marcia entrare, devi regolare il cambio: ci sarà una vite da girare.

    se resta in seconda, avvita la vite poco alla volta e prova, finchè non senti che il cambio passa dalla prima alla seconda. se resta invece in prima, la vite va svitata poco per volta.

    la cambiata ottimale deve avvenire all’incirca quando il motore è all’80% dei giri.

    ktm #93

    #8601

    DESTRA 6
    Membro

    ktm quale vite del cambio girare?ce ne sono 2,quella col buco più grande?

    #8602

    DESTRA 6
    Membro

    nessuno ha una foto della 2 marcia per vedere come si regolano le viti?ce ne sono 2 quali regolare?

    #8603

    DESTRA 6
    Membro

    buon giorno,sentite volevo comperare una carrozzeria in scala 1/10 di una fiat 500,la mia carrozzeria ke voglio acquistare è da 200mm,e la mia ke la foto sta in questa pagina di quanti mm è?sulla scatola c’è scritto longueur 440mm sarebbe lunghezza? poi largeur 188mm larghezza?ditemi voi grazie

    #8604

    DESTRA 6
    Membro

    a raga siete un pò lenti nel rispondere,vi ho solo kiesto di quanti millimetri è la mia carrozzeria in foto,da 180,da 200 dite,dai forza ke ce la fate

    #8610

    ktm
    Membro

    sulle istruzioni del cambio (ammesso che tu le abbia) ci sarà scritto come regolarlo; altrimenti chiedi al negoziante.

    per la carrozzeria, sempre dal negoziante, il metodo più semplice è provare quella da 200mm (usata in genere per lo scoppio) e quella da 190mm (usata nell’elettrico) e vedere quale va bene.

    che io sappia, da 180mm non esistono.

    ktm #93

    Edited by – ktm on 01 Mar 2006 19:13:19

    #8613

    Airone
    Membro

    dalle foto che hai fatto penso che sia come dice KTM; ovvero 200mm

    440mmè la lunghezza, ma di solito la carrozzeria si combra in base alla carreggiata.

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8615

    Airone
    Membro

    ecco altre foto di protech:

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8629

    Airone
    Membro

    nelle foto si fanno notare le gomme ed i cerchi:

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 530 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.